Ci risiamo, mi sono portata il plaid sul divano con il mio immancabile barattolo della nutella e guardo per la centesima volta twilight.
Cavolo questa che non è neanche chissà che e viene contesa da un vampiro e da un lupo, senza contare anche i vari compagni di scuola ed io uno che ne conosco è matto! Ingiustizie!!!Squilla il telefono ma non capisco da dove viene il suono, dove l'ho messo?? Cerco tra i vari cuscini... "trovato!" Esclamo.
28 messaggi "Ammazza non lo avevo sentito per niente!!!"
Io parlo da sola lo so sono strana.Sara mi chiede come é andato l'appuntamento... Ok faccio finta che non ho letto il messaggio.
Antonio è incazzato mi avverte che oggi hanno mandato via anche lui.
Federico mi aggiorna sul fatto che la società a quanto pare sta chiudendo i battenti, lo sapevo erano stronzi ed incompetenti!
Andrea .... Andrea chi sarebbe?? Perché non mi ricordo a chi do il mio numero??
Mi chiede come sto ....
Ok rispondiamo "Ciao tutto bene te?" Come se i miei problemi ti interessano davvero.
"Anche io è da tanto che non ci sentiamo"
Davvero? Come se mi ricordassi di lui ... Ok faccio la stronza.
"Scusa ma non mi ricordo, chi sei?"
"davvero?? Siamo usciti insieme pure per 1 mese ...."
Ah!!! "Scusa quando??"
"Un Po di tempo fa, siamo andati al cinema ..."
Cazzo altro che un po di tempo fa è passato un anno!!! Ora mi ricordo! E adesso che vuole questo??
"A si mi ricordo, certo che è passato un anno e chi si ricordava..."
"Ammazza non ti ricordi di me"
Ok sono sempre più stronza
"Adesso vatti a ricordare tutti quelli con cui sono uscita, cmq scusa ma adesso ho da fare sto con degli amici ci risentiamo Ok? Ciao!"
"Amici? Quindi anche maschi?"
Ma questo che vuole dopo un anno???basta non rispondo più mi ha rotto meglio il film.
STAI LEGGENDO
Io sono (Conclusa)
Romansahai presente quando pensi di non aver un ruolo nella vita? di sentirsi sempre esclusa, un pesce fuor d'acqua, sai di sentirti diversa, brutta, rotta... ecco questa è la mia storia Poi arriva lui e tutto cambia.... Attenzione verrà usato un linguaggi...