auguri!

1.2K 24 3
                                    

Oggi ho scritto un capitolo un pò forte sul padre della protagonista, perché?
Perché oggi è un giorno importante,
Il 19 marzo è la festa dei papà ed io faccio gli auguri a tutti quei papà che vivono i loro figli, li fanno sentire amati e protetti, quei papà a cui hai paura di dire che hai un ragazzo o che hai avuto un brutto voto a scuola, ma che quando litighi col tuo ragazzo è lì pronto ad accoglierti tra le sue braccia, e invece di rimproverarti per il brutto voto cerca di capire insieme a te dove hai sbagliato.
Quei papà che vorrebbero sempre proteggerti da tutto ma sanno che non possono ed allora camminano a fianco a te.

Ma ci sono anche quei papà, che non meritano di essere chiamati così, quei papà come quello della protagonista, che violentano, uccidono, malmenano i loro figli e figlie... quei papà che abbandonano i loro figli a loro stessi, che scappano.... loro non meritano di essere chiamati padri e neanche uomini, quindi voglio fare i miei auguri anche a quei figli e figlie che ce l'hanno fatta che sono sopravvissuti a loro.
Sperando che un giorno nel mondo non si debba più assistere ad orrori del genere.

Auguri al mio papà che nonostante i nostri battibecchi e le nostre incomprensioni continua a modo suo a sostenermi.

Io sono (Conclusa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora