Capitolo 5

24.4K 777 57
                                    

POV'S HARRY.

-"Carly perché continuare , evidentemente non ha alcun interesse per me"-Mi passo le dita tra i capelli e cammino avanti e indietro per la sua stanza.

-"Lo so "-Dice lei bevendo la Vodka poggiata sul comodino .

-"E allora perchè lo stiamo facendo?Cioè che senso ha che io mi finga il tuo ragazzo se tua sorella non è affatto gelosa"-

-"Ho detto che non lo so , Cazzo Harry!"-Vedo rabbia , ma tutto quello che sta facendo non ha un senso logico.

-"Vorrei anche capire perché la odi cosi tanto"-Chiedo.

-"Perche lei è cosi dannatamente perfetta.Non sbaglia mai nulla , non cambia in nessuna situazione non si lascia smuovere , Tu sei tutto l'opposto di lei , e spesso gli opposti si attraggono "-Finisce portandosi l'alcool alla bocca.

-"Non in questo caso..."-Terminò

-"Oh per favore Harry , ammetti a te stesso che sei attratto da lei , ti piace il suo comportamento da puritana decisa"-La sua voce è quasi un sussuro.

Non rispondo mi limito a lanciarle uno sguardo e muovere la testa in disaccordo.Non provo nulla per quella'essere cosi sentimentale , che alla fine non lo fa notare a nessuno se non a quel suo amico gay.

-"Beh hai intenzione di dirgli che non stiamo insieme?"-chiedo.

-"Harry , stai parlando di mia sorella.Sicuramente lo sta già sospettando"

POV'ROSE.

-"Clark , sicuro di voler andare al parco per fare i compiti?"-Chiedo mettendo i libri dentro una borsa.

-"Più che sicuro , potrei trovare la mia anima gemella"-Sospira chiudendo gli occhi e immaginando il suo possibile incontro con un ragazzo.

-"OK andiamo"-Dico ridendo , appena esco sbatto contro qualcuno.

-Possibile che ci incontriamo sempre in questo modo"-Dice Harry.

-"Beh se eviti di venire qui eviteremo anche di incontrarci in questo modo , e sarebbe fantastico , ma molto meglio non incontrarti proprio."- Lui non scompone si limita a ridere.

Mi sto veramente trattenendo dal non tirargli un pungno e fargli cadere tutti i denti.Immagino Harry senza denti che fa dei commenti grezzi sulle ragazze e loro lo evitano schifate.Una scena stupenda , sfortuna che fosse una cosa lontana dalla realtà.Ridacchio scuotendo la testa.

-"Rose non c'è bisogno di fare dei sogni erotici su di me ad occhi aperti se vuoi puoi anche renderli reali "-La sfacciataggine di questo ragazzo mi sorprende sempre di più , anche se ormai è una cosa a cui dovrei essere abituata.

-"Ciao Harry"-Dico ridendo ed andando via con Clark.

***

-"Clark qua ci stanno le zanzare non voglio sedermici sull'erba ci stanno pure le api , e tu sai che ne ho il terrore."-Mi lamento.

-"Oh evita , stiamo in un paradiso di uomini dal corpo scolpito da dei che passano accanto a noi e guardano te"-Dice seguendo con lo sguardo un ragazzo , arrossico.

-"Forse perché sono etero"-Dico sistemando il mio telo per terra e sedendomi sopra.

-"O perché non vogliono far notare la loro omosessualità "-Ridacchia.

-"Tu sei pazzo , ora non distrarti facciamo i compiti"-Dico mettendomi gli occhiali.

-"Sai che quei occhiali ti rendono fottutamente sexy "-

-"Sai che ci sto ripensando sul tuo sesso , non è che sei etero e ti fingi gay per rimanere in camera mia mentre mi cambio?"-Dico scherzando.

-"O per l'amor di Dio , non mi interessano affatto le tue tette , anche se sono fantastiche "-Allunga le mani , le schiaffeggio.So che sta scherzando.

-"Clark tieni a bada quelle mani , so di essere irresistibile"-Scherzo.

-"Amore la convinzione fotte"-Distoglie lk sguardo da me a un ragazzi che gli sorride.

-"Oddio , hai visto come mi ha sorriso?Poi correva senza maglietta, ricorda domani verremo a correre solo per ammirare questi dei"-Sbava

-"Tu stai male , mi spaventi"-Dico prendendo i libri.-"Dai Clark facciamo i compiti"-Lo colpisco sul braccio.

-"Aiaa"-Si lamenta.

-"Stai diventando troppo gay , ti ho tirato un leggero pugno e hai strillato come una femmicuccia"-scherzo.

-"Si si , fottetevi fu e il tuo fottutissimo pugno!"-Rido alla sua esclamazione .

Angolo autrice : Ciao belleeee , allora ci tengo a farvi sapere che io non odio i gay anzi li amo hahahaha.Questo è per chiarite , allora che ne pensate di questo capitolo?E di Rose e Harry?Sono entrambi due fuochi , E povero Clark speriamo che trovi la sua anima gemella.

APPARTE TUTTO SPERO CHE VI PIACCIA IL CAPILOTOLO.COMMENTATE PER FARMI SAPERE COSA NE PENSATE.SCUSATE PER GLI ERRORI

IO MI STO SCIOGLIENDO CI SONO 32°

Blame of the fate  [h.s]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora