GIOVEDÌ POMERIGGIO.
-"Rose sei pronta per correre?"-Urla Clark emozionato .
-"No , uffa ma devo proprio venire io?"-Sbuffo , mettendo dei pantaloncini da calcio di Clark.
-"Si , sarà divertente "-Ridacchia.Lo posso sentire da qui , sa che sono una frana nello sport e vuole prendermi in giro , di solito sono sempre io a prenderlo in giro , solo che io lo faccio con la scuola e non sport.
-"a certo prendermi in giro è divertente "-Metto una maglietta aderente e sopra una felpa.Corro giù da Clark
-" Cosa sarà divertente?Ah si vederti correre"-Scoppia a ridere , prendo un cuscino dal divano e lo tiro , colpendolo in piena faccia.Scoppio a ridere , poi vado in cucina.
-"Hai preso le bottigliette d'acqua , crema , asciuga mano , deodorante , spray anti zanzare...."-Vengo interrotta dalla voce di Clark .
-"Dio Rose , dobbiamo andare a correre non a una prova di resistenza confinati fuori dal mondo "-Sospira gesticolando con le braccia.
-"Meglio essere sempre pronti. "-Dico mettendo dentro la cartella tutto il necessario.
-"Lo sai che io non ho intenzione di portarmi quel coso sulle spalle?"-Chiede indicando la cartella.
-"ma chi te la vuole dare?già tanto se riesci a portarti la bottiglietta d'acqua , sei un gay debole"-Rido , ovviamente scherzando
-"Gay non è sinonimo di Rose"-Ribatte , soddisfatto.Com'è simpatico , ha appana detto che gay non è sinonimo di me , cioè una donna debole .
-"Idiota"-Dico facendogli la linguaccia.
-"Comunque la corsa è anche per parlare di ieri sera "-Ridacchia dando mi piccole gomitate e sorridendo in un modo strano.
-"Smettila , tu hai qualche rotella fuori"-Spingo le sue braccia.
Usciamo e ci dirigiamo verso la macchina.Entro chiudendo la portiera accanto a me.
-"Devo prendere al più presto la patente"-Dico allacciando la cintura.
-"Pft , tu che guidi ?Saresti solo un pirata della strada , non guidare per la sicurezza di questi poveri abitanti "-Ride accompagnato dalla voce metallica della radio accesa.
-"Sei più fastidioso del solito"-Sbuffo
-" E tu più mestruata del solito , sembra che hai il ciclo 365 giorni su 365"-Ride.La simpatia di questo ragazzo è come un palo nel culo.
-"Ha-ha , simpatia portami via"-Dico on ironia.
-"Mhh , pensandoci bene , sei cosi pessimista da ieri , non è che Harry ti ha contagiato."-Il mio sangue si gela quando sento quel nome.I ricordi di ieri sera sfiorano la mia mente , la peggior sera.
-"Clark oggi parli troppo stai zitto"-
-"Comunque ho delle notizie bomba da raccontarti per quando correremo , preparati !"- Parla con un leggero acuto stridulo , è possibile notare l'eccitazione nella sua voce.
Lui è quello che sa sempre tutto di tutti.Se vuoi ascoltare un po' di Gossip basta che fai una chiacchierata con lui che sai la storia di mezzo mondo.
-"Chi sa cosa mi racconterai oggi"-Dico sarcastica , in realtà ha sempre nuove cose da dire ma in un certo senso è diventato prevedibile.
***
-"Ora molla quella cartella in macchina"-Ordina quando scendo con la cartella in mano.
-"Ma.."-Poggia le dita sulle mie labbra.
-"Niente ma Rosalie , ti ho detto di lasciarla in macchina "-Ordina guardandomi severo.
-"Certo papà"-ubbidisco.
-"Brava ..ma hei ?!non sono così vecchio , ho qualche capello bianco?"-Si agita spostando il suo ciuffo.
-"Calmo Clark , non hai nessun capello bianco"-Dico sistemando i suoi capelli come prima.Lascia un sospiro di sollievo e la nostra 'Corsa' ha inizio
Iniziamo a correre , alcune ragazze guardano Clark in un modo seducente , ma lui accenna solo qualche sorriso e mi trascina sempre dalla parte opposta della direzione in cui corrono le ragazze , mentre loro mi lanciano sguardi infuocat.
-"Rose perché mi stanno fissando in quel modo?"-Sussurra accanto a me.So che si sta sentendo a disagio .
-"Ci stanno provando con te"-Spiego.
-"Ma guardale , una si è alzata i pantaloncini mostrando metà chippa , l'altra si abbassa la maglietta e sta stringendo le braccia per mostrare le tette , che non ha , e poi ci sta quella che lecca il ghiacciolo come se fosse un pene ."-Parla spaventato , mordo le labbra per non scoppiare a ridere , beh però ha ragione.E' disgustoso il modo in cui si stanno comportando.
-"Hai fatto col.."-Non finisco di parlare che qualcosa o meglio qualcuno di alto e pesante , sbatte contro di me , facendomi cadere a terra insieme al lui.Cerco di alzarmi , ma un corpo pesante è posizionato sopra di me e blocca ogni mia mossa.Apro gli occhi e ringrazio il dio di avermi fatto sbattere a terra insieme a questo ragazzo.Aspetta , non lo sto veramente facendo ?..
Sto ringraziando dio per avermi fatto sbattere a terra da un ragazzo che pesa il doppio di me ma è dannatamente bello?Okay , sicuramente ho sbattuto la testa durante l'impatto.
Angolo autrice : mentre dormivo ho sognato questo capitolo , e quando mi sono svegliata ho cercato di scrivere tutto , cercando di ricordare ogni , minimo dettaglio.Allora secondo voi chi è il ragazzo con qui Rose si trova per terra?hahahaha boh , comunque , Clark ne farà Di un gossip questa cosa?...Scopritelo nel prossimo capitolo , By by gossip girl
HAHAHAHAAHAHA OKAY SONL FUORI , COMMENTATE E DITEMI CHE NE PENSATE.ALLA PRROSIMA SCUSATE PER GLI ERRORI.
STAI LEGGENDO
Blame of the fate [h.s]
FanfictionL'amore non esiste nel ventunesimo secolo. L'amore di oggi é far sapere a tutto il mondo la propria relazione tramite un social network, condividere con gli altri il proprio amore, mettersi e lasciarsi attraverso messaggi. Amarsi per vantarsi, amars...