"Finalmente il corpo pesante del ragazzo si alza .Harry.
Sono felice che sia lui ma in un angolo più remoto del mio cervello sono anche infastidita
"Che ci fai qui?"Chiedo pulendo i vestiti sporchi di terra.
"Fatti i cazzi tuoi"
Alzo gli occhi al cielo e ripeto la sua frase imitando la sua voce quando se ne va
"Sei brava a imitare "Dice piegandosi in due Clark
"Grazie grazie "Faccio un mini inchino, piegando le ginocchia , inciampo sui miei stessi piedi , finendo a terra.Clark divertito dalla scena si rotola per terra dalle Risate.
***
Pov di Harry.
"Dai amico bevi qualcosa "Mi porge Niall la bottiglietta di Whiskey che tiene in mano.
"La festa è appena iniziata e mi vuoi già ubriaco?"Dico strappando la bottiglia dalla sua mano.
"Probabile "Ridacchia.Alzo gli occhi al cielo.
"Fottuti Irlandesi ubriaconi " Sussuro portando la bottiglia alla bocca.L'amaro si dissolve sulla mia lingua mentre il bruciore rimane lasciando le sue tracce lungo la mia gola.
"Harry"Sento una voce stridula chiamarmi
"Ciao Holly " la saluto fingendo interesse, non sono interessato a lei , beh forse si , solo quando devo sfogare la mia rabbia su qualcuno. Faccio una smorfia di disgusto pensando alle notti in bianco con lei.
"Non noti nulla di diverso in me?"Ride con la sua voce stridula e dannatamente fastidiosa.
"No"Rispondo secco andando a sedermi sul divano.
Mi raggiunge e si siede sulle mie gambe.Non dico nulla , anche se vorrei alzarmi di colpo e farla cadere dalle mie gambe .
"Guarda le mie tette"Ride , è ubriaca e la festa è iniziata solo da mezz'ora.
Alcolizzata del cazzo.
"Mhh"Dico senza guardarle.
"L'ho fatto per te"Dice alzandosi e prendendo le mie mani , so cosa vuole , ma no è lo stesso che voglio io , adesso.
"No Holly , non oggi"Dico tirando il mio braccio con violenza sembra accorgersene.E il cipiglio si forma nel sul suo viso rifatto.
"Che hai oggi?Di solito , quando mi vedi mi baci con foga e mi tocchi ovunque!"Dice alzando le braccia e urlando.
"Non ho voglia di litigare con te!"Dico girando i tacchi per andare via da questa merda di festa.
"Ti sei stancato di me e hai trovato qualcun'altra"Sussurra triste.Troia.
"Mhh"Dico uscendo e facendo un cenno di saluto con la mano.
***
Sono davanti alla casa di Carly e Rose...
Sto suonando il campanello senza sosta , solo per puro divertimento.Adoro vedere Rose furibonda , è una scena impagabile , neanche il sesso con Holly mi piace quanto far incazzare Rose.
"Arrivo"Urla .Già il sorriso si è formato sul mio viso.Apro la porta per vedere chi è , e quando vede che sono io prova a richiuderla.
"NO, no no"Dico muovendo il dito e spingendo la porta per entrate -"Volevi chiudermi fuori ?"Chiedo sedendomi sul divano.
"No , la strada è più accogliente ,sai si sta meglio la che qua dentro"Mi prende in giro sedendosi e prendendo un libro tra le mani.
"Mhh amante di romanzi la ragazza"Ridacchio.
STAI LEGGENDO
Blame of the fate [h.s]
FanfictionL'amore non esiste nel ventunesimo secolo. L'amore di oggi é far sapere a tutto il mondo la propria relazione tramite un social network, condividere con gli altri il proprio amore, mettersi e lasciarsi attraverso messaggi. Amarsi per vantarsi, amars...