Capitolo 6

24.9K 721 65
                                    

Pov di Rose.

-"Clark , oggi non posso, seriamente"-Cammino verso la macchina parcheggiata di Clark.Il tempo è fantastico , soffia un leggero venticello e c'è il sole , che colpisce la mia pelle bianca.Salgo in macchina e apro il finestrino.

-"Come mai? "-Dice finalmente partendo.

-"Hai dimenticato?Ogni mercoledì do lezioni di danza"-Mi allaccio la cintura.

Ho praticato danza da quando avevo 4 anni , ora ne ho 19 e proprio l'anno scorso ho smesso , perché la scuola man mano diventava più difficile.

E non avevo tempo da dedicare alla danza per andare alle gare , provare perdendo ore di studio.Ero molto brava , avevo anche partecipato a molte gare ed avevo vinto , cosi l'Università ha pensato di prendermi come insegnante per le più piccole.

Amo questa disciplina , i miei genitori mi hanno scritta per mantenere una postura dritta.Ho provato il nuoto ma non è tra i miei preferiti .

-"Ah speravo venissi con me e i cani al parco "- per mantenersi fa il Dog setter , e non mi dispiace fare le passeggiate insieme a lui e i cani di taglia media, di cui si deve occupare.So che a breve , arriverà un Pitbull , li ho sempre odiati , mi incutono troppo terrore .Sono aggressivi

-"Ecco siamo arrivati"-Dico uscendo dalla macchina , arriviamo davanti al grande cancello dell'istituto.

***

Dopo 2 ore suona la campana , che segna la fine della lezione e l'inizio di una piccola pausa.Mi dirigono verso il mio armadietto , Clark è appoggiato al suo armadietto mentre aspetta il mio arrivo.Lo vedo turbato , e pallido .Quando mi avvicino a lui , non si accorge del mio arrivo.E' perso tra i suoi pensieri , le braccianti braccia braccia conserte appoggiate al petto mentre fissa il vuoto.

-"Che hai Clark?"-Chiedo mettendo i libri dentro l'armadietto.

-"Niente"-Sorride.Un sorriso poco convincente se lo rivolge alla sua migliore amica.

Avrei voluto indagare su questa cosa , ma ora proprio non posso.

-"Allora per quante ore è la lezione di danza?"-Chiede mentre cammina al mio fianco , so che non gli interessa più di tanto , me l'ha chiesto solo perché sto fremendo dalla voglia di iniziare a insegnare , e sino molto eccitata all'idea.

-"Ehm , credo due ore"-Faceva un male tremendo la spalla.Avevo la borsa di danza e la borsa con oggetti personali e i libri.una pesava più dell'altra.

-"Dammi"-Dice sorridendo e prendendo la borsa più pesante .

-"Smettetela"-Urla una ragazza.Le persone corrono in direzione delle urla.C'è una folla molto grande.

-"Che succede?"-Chiedo a una ragazza che cammina nella nostra stessa direzione.Mi guarda confusa un'attimi poi risponde.

-"Credo ci sia una rissa"-Continua a camminare.Arriviamo , mi faccio spazio tra le persone , e vedo Harry e un ragazzo rispondersi maleducatamente.

-"Ma quali cazzo di problemi hai , devi stargli alla larga okay?Lei non è il tuo tipo!"-Urla un ragazzo moro.

-"Da quando sai quali sono i miei tipi di ragazza?"-Una risata isterica esce dalle labbra di Harry.E' furioso , si passa ripetutamente le mani tra i capelli , ha le pupille dilatate .E i suoi occhi color giada hanno cambiato colore , sono più scuri.

-"Stalle alla larga"-La voce del ragazzo si abbassa poco a poco quando vede le nocche bianche di Harry.Inizia a tremare leggermente dalla paura.

-"Chiudi quella cazzo di bocca , giuro che te la stacco e te la faccio ingoiare "-Dal modo in cui lo dice sembra serio , abbasso lo sguardo e vedo le sue mani piegate in un pugno.Ha le nocche bianche, ciò vuole dire che le sta stringendo con forza.Non so con quale coraggio ma intervengo.L'attenzione ora è rivolta a me.

Blame of the fate  [h.s]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora