Capitolo 46

9K 369 32
                                    


When i find love-James Blunt

Era un ristorante classico , dava l'idea di un ristorante , non troppo caro , ma neanche così a bassa prezzo.

Sospirai e mi accomodai sulla sedia , di fronte alla sua.Era maledettamente bello , non ebbi altro tempo per ammirarlo , che arrivò un cameriere e ci diede il menù.

"Ecco a voi."Disse con un sorriso professionale , mentre ci dava il menù blu , con delle decorazioni in oro.

Ringraziai , mentre Harry non si prese la briga di guardarlo neanche faccia.Che scorbutico , pensai.

Il menù offriva una vasta scelta di cose-fin troppo vasto-.Dal cibo vegetariano , alla carne e al pesce.Troppo cose. Non sapevo che scegliere , volevo prendere qualcosa di nuova , ma non era il momento più adatto , per un avventura culinaria.

Decisi in fine , di prendere i ravioli.

"Allora , avete scelto?"Chiese una donna con pochi anni più di me.Il suo tono era fin troppo professionale , e quando alzò gli occhi dal aggeggio elereonico che aveva in mano , trovando il bel duomo davanti a me , tutta la sua professionalità andò in fumo , perdendo tutta la sua credibilità.

"C-cosa ...vi porto ?"Chiese balbettando.

Ero sicura che le sue gambe fossero diventare di colpo , pura gelatina.

"Zuppa coi frutti di mare e filetto di manzo."Disse lui alzando lo sguardo dal menù , così che la ragazza si trovò con un rosso accentuato sul viso.

"Tu?"Chiese lui , rivolgendosi a me.

"Ehm...mi vanno bene dei ravioli."Dissi riportando la ragazza sul pianeta terra.

"Non hai mangiato tutto il giorno.Per favore , le porti anche del filetto di manzo come me , una birra per me e.."

"Una coca."Dissi terminando la farse.La ragazza era in totale imbarazzo ed eccitazione.Continuava a mandargli fugaci occhiate.Qualche volta , ci passava accanto , sposandosi una ciocca dietro i capelli.Insomma faceva di tutto per attirare la sua attenzione , con scarsi risultati.

Veramente ?Cioè non aveva veramente notato che tutti gli occhi delle ragazze , erano concentrate su di lui.Beh , almeno il mio subconscio è un po' fiero di me.

Guardale... Sono tutte gelose di te , vorrebbero essere tutte al tuo posto.

Già , diciamo che avevo la migliore compagnia in questo momento , anche se dovrei evitare di sentirmi così fiera , avevo detto che avrei smesso con lui.Ma ecco che sono in un ristorante con lui.

"Pensi mai di condividere qualcosa con me?Sai , sono veramente tentato dallo scoprire , cosa quella testolina fa tramare e rimuginare nella tua testa."Disse scherzoso

"Ehm...niente di che , solo qualcosa che a te sfugge."Un piccolo sorriso si formò sulle mie labbra.

"Ad esempio?.."Chiese appoggiando i gomiti sul tavolo , e mettendo la testa tra le mani.Così che , era ancor più vicino a me.

"Ad esempio : qui tutte le donne ti stanno fissando e stanno letteralmente morendo per te.Ma tu non fai altro che non degnarle di uno sguardo.È veramente una cosa da crudeli..."Dissi muovendo la testa in disapprovazione.

"Penso che io non debba concentrarmi su altre donne , se ce ne sta una davanti a me.Sarebbe scortese , non pensi?"Chiese alzando un sopracciglio divertito.

Blame of the fate  [h.s]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora