Capitolo 15

21.7K 646 45
                                    


Guardo il cielo e penso alle parole di Harry.Siamo il vuoto riempito da stelle.

E' una bella metefora , chi sa , forse così stupido non è  , ma anche se queste parole sono piene di significato , non riesco a capire cosa siamo io e Harry.Nel senso siamo amici?

"Parlami un po' di te Rosie" Dice continuando a fissarmi , mente il suo pollice ruvido si muove  contro la pelle liscia della mia guancia , facendo piccoli cerchi .

"Tipo cosa?"Chiedo

"Non so , della tua prima volta" fa un mezzo sorriso.

So che è solo un ragazzo arrapato , lo sono tutti a quell'età.

"Sprechi le tue domande così? Insomma puoi conoscere i miei segreti , ma decidi di sapere se sono vergine o no?"Chiedo ridendo

"Mhh che segreti oscuri mi tieni nascosto Rosalie ?"Chiede toccandomi il naso , ridacchio per il suo modo di stare al gioco.

"Tanti , ad esempio prima di dormire faccio una strana preghiera..."Lo prendo in giro

"E magari ti masturbi anche"Alza un sopracciglio con un ghigno.

"Fai veramente schifo!La tua stupidità riesce sempre a venir a galla"Gli tiro un pugno scherzoso.

"Oddio che dolore" finge di piangere

Scoppio a ridere facendo ridere anche lui.

                           *** 

            Pov di Harry.

"Harry , perché non mi hai detto di conoscere una bomba di tipa?"Chiede zayn con la canna in mano.

"Dammela" dico strappando la canna dalla sua mano.

"Dietro quella camicia bianca si vedevano le sue tette , dio avete visto quanto erano grandi?"Dice Trance facendo una coppa grande con le sue mani per indicare il prosperoso seno di Rose.

"Smettetela!"Dico lanciando addosso una lattina di birra vuota su di loro.

"Holly , l'amica puritana di Harry , ha le tette più fighe delle tue, e non sono neanche di plastica come le tue"La prende in giro Zayn.

"Lei potrà avere anche le tette , ma  sicuro come la morte che non sa soddisfarvi come faccio io."Dice salendo a cavalconcini su di me e mettendo le sue tette , quasi sulla mia faccia.

"Levati"La spingo non avendo voglia  a che fare con lei.Sono sicuro che Rose sia meglio , è meglio nel suo essere inesperta e impacciata.

Fa il broncio e con addosso solo dei perizoma neri di pizzo e una canotta leggera che fa intravedere i suoi capezzoli duri , fila dritta verso Trance , che l'accoglie con un erezione.

Sorride soddisfatta dell'erezione che gli ha causato e lo tira per i boxer e lo fa alzare , portandolo in camera.

"A dopo la mia bella scopata"Dice Trace tutto eccitato stringendo il suo seno.Lei ridacchia , alzo gli occhi al cielo schifato.

"Allora è fidanzata?"Chiede Zayn insistente su Rose.

"Si."Mento , non voglio che ci provi con lei , non voglio che si prenda gioco di lei.

Sono le dieci di mattina , e ho già bevuto due bicchieri di vodka e fumato una canna.

Bel modo di iniziare la giornata - Dice il mio subconscio stra fatto.

Blame of the fate  [h.s]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora