Allora via dico di lasciare dei piccoli commenti , durante il corso del capitolo
Ascoltate boom clap :)
Pov di Rose
"Non toccarmi.Dio sei un tale casino con la tua mente , non so cosa ho sbagliato per ritrovarmi qui , ma qualcosa l'avrò pur fatto no?Prima sei tutto acidello , insulta senza pensare e dopo si scusa e intanto cerca di farmi sentire anche in colpa.Harry che problemi hai?Quali seri problemi ti affliggono ?"Chiedo
Non so da dove arriva tutto questo coraggio , ma è molto d'aiuto.
Harry si acciglia sul posto , togliendo la mano dal mio mento e li riappoggia sul volante e riparte , le lacrime scendono , ma non singhiozzo.
Non so cosa ho fatto per meritarmi questo.Forse il mio rifiutare le persone , scansarle senza conoscerle mi ha portato a lui , lui che è più simile di quanto penso a me.
"Hai ragione , sono un tale casino"Sussurra girandosi verso di me dopo minuti di silenzio , quando finalmente arriviamo davanti alla porta di casa mia.
Annuisco e scendo.
Cammino verso la porta di casa , apro la borsa in cerca delle chiavi , ma diamine non le trovo.
Giusto , ci sono due copie , una c'e l'ha Clark e una Carly.
Sto per fare una cosa che detesto nel modo più , assoluto ma devo.
"Harry?"Parlo al telefono.
"Che succede ?"Chiede , sento il rumore della sua macchina sulla strada attraverso il telefono.
"Non ho le chiavi , potresti venire un attimo qui.."Chiedo imbarazzata.Niente chiavi e niente macchia.Dovrò fare un corso al più presto.
"Si , due minuti e sono da te"dice chiudendo la chiamato.
Nel mentre lo aspetto mi siedo sul marciapiede e alzo la testa.Guardando le stelle , il cielo e limpido e migliaia di stelle , lucenti sono visibili nel buio della notte.
Le stelle sono qualcosa di così bello che si può solo desiderare da lontano.Puoi vederle solo la notte , e in un certo senso questo è bello.Perché quando hai qualcosa sempre sottomano , non è più così interessante.Mente per le stelle devi aspettare dodici ore , devi aspettare che sia tutto buio e poi ammirarle senza fiato.Sono come una coperta blu , con tante lucciole.
Sento qualcuno sedersi accanto a me.Non so il perché ma automaticamente appoggi la testa sulle spalle del ragazzo accanto a me, non che Harry.
"Vorrei tanto avere una stella tutta mia.."Sussurro.
"Sei ancora sotto l'effetto dell'ecstasy?"Chiede scherzoso.
"Forse."Sussuro
"Alzati , ti porto in un posto"Dice alzandosi e porgendomi la mano per tirarmi su
L'afferro e mi faccio aiutare , seguendolo verso la sua macchina.Anche se abbiamo litigato non ho nulla da perdere , tanto sono bloccata fuori casa e tanto vale vedere dove mi porta.
***
"Rose , dai vieni"Mi incita Harry dall'altra parte dell terrazzo.
"Io non cammino su quel coso , e se cado?"chiedo.
"Hai paura del vuoto?"Chiede.
Ne ho il terrore , ho paura del vuoto infinito , non puoi mai stare in pace , perché quei pochi secondi nel vuoto sembrano infiniti , poi finalmenti senti qualcosa sotto di te e ripensi a quella sensazione cosi raccapricciante.
STAI LEGGENDO
Blame of the fate [h.s]
FanfictionL'amore non esiste nel ventunesimo secolo. L'amore di oggi é far sapere a tutto il mondo la propria relazione tramite un social network, condividere con gli altri il proprio amore, mettersi e lasciarsi attraverso messaggi. Amarsi per vantarsi, amars...