Capitolo 40

8.5K 418 24
                                    

//Canzoni//

Stay high-To love

Pov di Rose.

Mi sentì male per quello che avevo fatto.E non posso dargli torto sul fatto che ho perso il controllo , sembra uno stupido gioco di sottomissione e di dominazione , tra la mia curiosità e il mio cervello.

Presi un profondo respiro e mi buttai sul letto , non sapendo cosa fare.Era uscito dalla mia stanza , con una chiara espressione di fastidio sul viso , la cosa più snervante era il fatto che riusciva in qualche modo a contenersi , e questo mi dava fastidio , perché volevo sapere quanto fossi irrispettosa.

"Hei Rose io e Gemma andiamo a compare qualche altra decorazione , vuoi venire con noi?I ragazzi stanno qui , a sistemare le luci..."Disse Lou

"Ehm...si , va bene-dissi per poi aggiungere -

se per voi non sono d'intralcio "dissi facendo un mezzo sorriso , mi piaceva piacere agli altri.Mi faceva sentire meno schifo di quando mi dovevo sentire.

"Dai allora andiamo .." disse

"Si prima mi cambio fa un po freddo" dissi quando lei uscì dalla camera.

Misi dei panta-collant neri con un maglione lungo grigio , con sopra una grande giacca di jeans , di Clark.

Uscimmo di casa , e vidi meglio com'era conciata la casa -eternamente- per la festa.In questo quartiere non erano gli unici , ma la loro casa era la più inquietante.

"Andremo in un parco giochi verso le 7 , ora dobbiamo solo prendere dei dolcetti , e delle mascherine da distribuire , fuori il parco giochi"Spiegò Lou.

Annuì e continuai a camminare sull'asfalto bagnato di pioggia.

La sera non tardò ad arrivare , e mi ritrovai a mettere il mio costume -che  ormai avevamo perso speranza di trovarlo  , visto che ci impiegammo circa un ora per ritrovarlo appoggiato a un cassetto.-

Era lungo vestito nero , che faceva un bel Contrasto con la mia pelle bianca.

Il trucco era la parte più bella , sembrava così realistico , avevo delle occhiaia profonde e rosse , le labbra screpolate e sembravo anche dimagrita grazie al trucco .

"Giuro che fai paura , sembri...dio non lo so ma sei una figa da paura!"Disse quella che apparentemente era la sorella di Harry.

"veramente ! Proprio figa da PAURA!" puntualizzò Alex

"Grazie " dissi abbassando la testa per nascondere il rossore , che si era creato in viso per colpa dei complimenti e di tutti gli occhi puntati su di me.

Dovevo  ancora andare in bagno per sistemare i capelli e chiamare Clark.Salì le scale rapidamente e mi catapultai verso la porta del bagno, nella quale mi scontrai con Harry.Ci andai completamente a sbattere e per il forte impatto , rimbalzai e mi trovai  con il sedere a  terra.Lui , a differenza mia era ancora in piedi.

Sentivo un gran dolore al sedere , volevo piangere e quando mi accorsi di uno strappo che si era fatto alla gonna , mentre ero caduta ,  pensai di farlo veramente.

Questa giornata stava andando tremendamente male , prima la litigata con Harry , dopo il vestito che non riuscivamo a trovare e ora...Behmi trovavo con le chiappe doloranti e un vestito strappato , per giunta non mio.

Sentivo gli occhi pizzicarmi , mi morsi il labbro inferiore e pian piano mi sollevai.Vidi Harry già vestito a fissarmi.Volevo urlargli che cosa aveva da guardare , ma decisi di non farlo e di andare in bagno.

Blame of the fate  [h.s]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora