Capitolo 43

7.7K 417 9
                                    

(LEGGETE LA NOTA SOTTO E' IMPORTANTE)

Stay-Rihanna

POV DI ROSE

Lo seguì fuori , l'aria fresca , mi arrivò dittra in faccia e mi mando una scossa di brividi su tutto il corpo.Mi restrinsi nel cappotto , lo vidi camminare verso un muretto basso , poi se sede la sopra , lo assecondai.Non sapevo di cosa avremo parlato , o se avremo parlato , quindi , decisi di stare zitta finché lui non avrebbe parlato.

"Sei una di queste parti?"Chiese

"No , vengo da Seattle , sono qui da un paio di giorni , ma ritorno oggi "Dissi chiarendo la situazione

"Oh , e sei fidanzata ?"Chiese

Sono tutti fissati con la domanda del fidanzamento , non credo che se fossi fidanzata sarei uscita qui fuori con lui.

"No!No.."dissi prima con un tono duro per poi essere più cauta.

"E chi è quel ragazzo che è sempre li a fissarti ?Non fa altro che mandarmi ochiatacce "Disse indicando Harry , seduto con una ragazza accanto.

"Lui è.. è solo un amico-dissi per poi sussurrare un -credo" a bassa voce."Non capisco perché debba tenere sempre quell'espressione da cane bastonato.Ha sempre quell'espressione dura come se i suoi problemi - se li ha- sono colpa degli altri.

"Comunque tu ...di dove sei?"Chiesi

"poco fuori da Seattle , mi sono trasferito circa un anno fa per lavoro."Spiegò

"Oh , quanto anni hai?"Chiesi

"24 , tu?"

"Devo fare 20 a breve " dissi iniziando a tossire.

"Fa un po' freddo ...vuoi rientrare?"Chiese mettendo le mani in tasca.

"Preferisco quest'aria pungente che stare la dentro ."Dissi provocandogli una risata.Poco dopo vidi le sue mani affondate in una tasca estrarre un pacco di sigarette , erano tutte nere , non le avevo mai viste in vita mia , e ne conoscevo la marca.Notò il mio sguardo fisso sul pacco e mi chiese se ne volevo una ma me ne usci con un "oh no , io non fumo."Annuì mentre metteva la sigaretta in bocca , per poi accenderla e inalare nei suoi polmoni nicotina.

"Perché fumi , se li c'è scritto che fa male?"Chiesi curiosa della sua risposta , ci pensò un po' su mentre fece due tiri.

"Non so , ormai quella scritta neanche la noto più se non mi viene ricordata , è una cosa che ho visto e rivisto un migliaio di volta e ormai non mi fa alcun effetto "Disse continuando a fumare

"Non ti senti stupido nel spendere i soldi per qualcosa che ti uccide?"Continuai  mettendomi di fronte a lui , questo ragazzo era veramente interessante.Ridacchiò poi rispose alla mia domanda.

"Mi sento il più grande ciglione del mondo , ma ora ne ho bisogno come l'ossigeno , solo che a differenza dell'ossigeno esso mi fa male."Continuò a fumare , poi mi guardò.

"Hai mai provato ?-chiese -intendo a fumare.."Spiegò imbarazzato.

Ricordo di averlo fatto una volta da ragazzina , avevo preso la sigaretta tra le dita , l'avevo guardato come se fosse la peggior  minaccia , l'avevo rigirata tra le mani non sapendo che fare , poi passò un ragazzo poco piu grande di me , che mi chiese se avevo bisogno di un accendino , annuivo e lui mi diede l'accendino , me l'accese e poi andò via.Non sapevo come tenerla , ne come dovevo aspirare , la misi tra le labbra sentendo una piccola e morbida distanza tra le labbra , aspirai , la prima volta sentì il fumo bruciarmi la gola , e poco dopo riprovai , sentendo nuovamente lo stesso bruciore , ma poco più leggero.

Blame of the fate  [h.s]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora