"Fa un po' caldo qui"..."non credi?"Dissi agitata cercando una via di fuga.
Pian piano passai accanto a lui è usci dal bagno. Feci un respiro profondo e slegai i capelli per sistemarli in una bella, e resistente coda di cavallo.Scesi giù , trovai Clark indaffarato in cucina , mentre cercava di tagliare i pomodori.
"Fa fare a me , piuttosto apparecchia la tavola per tre.Non credo che ritorneranno e penso che neanche Carly lo farà"Dissi mentre affettavo i piccoli pomodorini.
"sai..non mi aspettavo che..Niente "Disse ridacchiando.
"No cosa?"Chiesi ormai curiosa
"Non pensavo che Harry fosse Il tuo tipo.Non pensavo che Harry fosse quello che si sarebbe guadagnato il tuo cuore "
"Non ho un tipo di ragazzo.Questo è il punto"Risposi acidamente
"Okay , okay miss acidella.Devo informati che ho conosciuto Adam , è un nuovo ragazzo nell'istituto.Viene dalla'Arizona e ama ballare , e casualmente è anche lui Gay"Disse dopo aver disposto tutti i piatti a tavola.
"O mio dio.Povero ragazzo , e dimmi un po' , tutte queste informazioni come le hai?"Risi al pensiero di quanto Clark sia più curioso di me.
"Non posso rivelarti le mie fonti.Se no ne faresti anche tu uso..."
Iniziammo a ridere , ma appena l'ombra di Harry si fece spazio nella cucina smisimo immediatamente.
"Sembra la bestia e tu la bella"mi sussurò alle orecchie facendomi ridacchiare "anzi la bestia , avrebbe paura di Harry"Sussurò un'altra volta.
Gli diedi una gomitata per farlo smettere e tornai a Harry.
"Hai bisogno di qualcosa chiesi?"appoggiandomi al bancone.
"Un accendino ."Disse senza scomporsi-come al solito, insomma-
"Ecco."Dissi passando l'accendino che serviva per accendere i fornelli "non fumare a casa"Dissi riprendendo l'oggetto.Annuì ed uscì nel giardino.
"È magnifico..."sussurò Clark con un po' di serietà
"Cosa?"Dissi riprendendo a cucinare
"Eh?No.Ehm.Niente"disse andando in panico.
Continuai a preparare la cena , con poca volontà , visto che un ragazzo maledetto , si era impossessato di ogni mio pensiero.
Andai in giardino a chiamarlo , lo trovai sdraiato sull'erba fredda.Rimasi pochi secondi a fissarlo , il modo in cui i capelli ricci cadevano perfettamente dietro le sue orecchie , le su lebbra così rosse e screpolate , i suoi occhi verdi accompagnate da lunghe ciglia.Ogni dettaglio che lo devifiva , lo rendeva così bello.
"La cena..si ehm è pronta "dissi quando nessun movimento o risposta ci fu alle mie parole.
"Har-"prima che potessi parlare venni interrotta.
"Ho sentito"Disse bruscamente.
Non capivo perché oggi aveva questo umore.Più gentile sono con lui è più lui mi ripaga , con ostilità e acidità .
Sbuffai ed andai da Clark.
Senza proferire una parola consumammo il pasto e in poco tempo ripiulimmo il piatto.Dopo aver lavato i piatti arrivò Harry , che si sedde al tavolo.Avrei tanto voluto dirgli "serviti da solo" ma grazie alla mia buona educazione , e il mio grande autocontrollo portai il piatto da lui
"Li c'è il microonde.Se è troppo freddo riscalda"Dissi indicando l'elettrodomestico.
Tornai in salotto , Clark si stava mettendo il giubbotto.
"Torno tardi.Non aspettarmi"disse dandomi un bacio sulla guancia e uscendo.E fu così che mi accorsi che la mia serata sarebbe passata con Harry , e non sapevo se sarebbe tornato lo stronzo , oppure quello misterioso che tanto piaceva a me.
Mi sedetti sul divano divano e dopo poco spuntò fuori Harry.Si sedde accanto a me , non dissi nulla nel mentre cambiava da un canale all'altro senza mai fermarsi.
"Se non trovi nulla di interessante , potresti darmi il telecomando."dissi porgendo la mano , senza ricevere nulla , ma la cosa che mi stupì di più non fu questa , ma il fatto che si era fermato su un documentario sui serpenti ; primo in categoria su animali che odio , seguito dai ratti e scarafaggi.
Nei girai i pollici non sapendo che dire o fare.
"Cosa fai quando ti annoi?"chiese
"Leg-"Non mi fece finire che iniziò q parlare.
"Conosco un gioco , allora devi guardare bene le cose che ti stanno attorno e io le nasconderò.Tu dovrai capire di quale oggetto di tratta , se non indovini , potrò farti una domanda , sono tre turni a testa , vince quello che risponde a meno domande.Tutto chiaro?"
Cosa sta stramando?
A/N: scusate se non ho aggiornato giovedì ma l'avevo completamente scordato.
STAI LEGGENDO
Blame of the fate [h.s]
FanfictionL'amore non esiste nel ventunesimo secolo. L'amore di oggi é far sapere a tutto il mondo la propria relazione tramite un social network, condividere con gli altri il proprio amore, mettersi e lasciarsi attraverso messaggi. Amarsi per vantarsi, amars...