|leggete la nota sotto il capitolo"
POV HARRY.
Concentrata.
Troppo concentrata , anche sui vestiti , li prendeva dalla valigia , li ripiegava e li metteva nel cassetto.Ho notato che il collo è rivolto SEMPRE dalla parte del muro dell'armadio.
"Pensi di smetterla , di mettere tutto così maledettamente in ordine?" Chiesi mente sistemavo i vari costumi sul letto.
Ci pensò un po' su.
"A differenza tua , a me la confusione , confonde.Quindi...lasciami fare quello che ho iniziato a fare."Disse Fin troppo cortese.
"Tu non hai mai visto il mio armadio.Poi diciamo che ora siamo in uno stereotipo di vacanza e lavoro , penso che lasciarti un po' andare non ti faccia poi così del male."Dissi facendo spallucce e sedendomi sul suo letto di fronte al mio.
"P-puoi alzarti?Così crei pieghe"Disse contiuando a sistemare i vestiti.
"Visto , sei una maniaca dell'ordine!"dissi alzandomi
"Non è vero.Ci tengo solo ad avere tutto sistemato , siamo ospiti , e non mi va di lasciare tutto in disordine."Commentò smettendo di disfare la valigia e guardandomi , mentre mi alzavo e dopo mi buttavo a peso morto sul suo letto.
"Harry!"Disse prendendomi per un braccio per fermare il disordine che stavo creando , senza nessun indugio , la tirai inconsapevole che , lei sarebbe caduta , proprio su di me.
I suoi lunghi capelli neri erano sparsi sul letto e sulla mia spalla , aveva un odore fresco , quasi come l'aria fredda , giù da una valle di montagna in primavera , quando i fiori iniziano a sbocciare.
Le sue guance erano tinte di un rosso acceso , segno che era a disagio.Non dava alcun segno di vita con gli occhi serrati , per qualche strana ragione.Di colpo li aprì , sentì un tonfo al petto o qualcosa del genere poi , qualcosa che pulsava talmente forte , che pensavo volesse squarciarmi il petto.
Pian piano si mosse , prima appoggiò le sue piccole dita sul mio petto , per sollevarsi.Prima che me ne potessi penstire, le presi le mani , e la tirai , di nuovo giù.Non so il perché , forse in quei tre secondi , che l'avevo avuta in una stretta vicinanza , mi ero talmente sentito bene che ho creduto per un istante , di non essermi mai sentito così , e quel distacco veloce aveva appunto squarciato il mio petto.
Mi guardò sorpresa , ma non disse
Nulla , ma solo un mugolio indecifrabile si ruppe nella sua gola.
POV DI ROSE
Non capivo perché si comportasse così , ma era riuscito a mandare in tilt i miei circuiti.Volevo vedere cosa avrebbe fatto , sembrava rilassato quando ero accanto a lui , e per istinto gli misi le dita tra i capelli e rotolai con cautela al posto accanto a lui , chiusi gli occhi e continuai ad accarezzare quella morbida chioma.
"Perché."sussurò.
Risposi semplicemente "non lo so" anche se non sapevo di cosa si trattasse quel perché , decisi di mettere la curiosità in un angolo remoto della mia testa , concedendogli il beneficio del dubbio che non durò a lungo , visto che notai sporgere un libro dalla sua borsa aperta , con una lettera gialla al suo interno che fuoriusciva giusto un poco.
La mia curiosità è in grado di rovinare tutto.E non posso far a meno di lasciarla rigalleggiare , nelle profonde acque della mia mente.
•
Era pomeriggio e tutti erano fuori , tranne Harry che dorminava per il viaggio lungo e stancante .Eccetto me , che troppo curiosa non riuscì a chiudere occhio .Lasciavo le mie dita scorrere lungo le onde ricce dei suoi capelli , mentre pensavo.
Mi chiedo da troppp tempo cosa essa contenga , sarà doloroso leggere quelle parole , ma la mia cuiosità e sopravalsa , e mi sta portando a soffrire pur di essere sfamata.Ripetevo a me stessa che non avrei letto la lettera , le avrei dato solo una rapida occhiata.Un occhiata fulminea a Harry , per poi alzarmi furtivamene dal letto .Scricchiolò giusto un po' sotto il mio peso concentrato su un punto , camminai lentamente sul pavimento freddo.Presi il libro e lo girai tra le mie dita , ruvido e consumato , pieno di polvere e un H incisa su essa.
Presi un profondo respiro , e pian piano lasciai le mie dita scorrere tra la copertina per aprirla aprirla , sfogliai lentamente ogni singole pagine, piene di sottolineature , per poi giungere a quella desiderata piena anch'essa come le altre.Sembrava la stessa lettera , la aprì , ma alla vista di un bianco accecante senti tutto crollarmi addosso.Niente.Non c'era scritto nulla , com'è possibile?l'ultima volta avevo letto le prime righe , ma qui non c'era nulla.Diamine.
Mi girai trovando Harry fissarmi con occhi pieni di Rabbia .Mi stava valutando , voleva vedere fin quanto la mia curiosità mi Spingeva a correre rischi, voleva vedere quanto fossi sotto dominio dalla mia curiosità , e ci era ben riuscito.
"Hai perso il controllo di te stessa."Disse
Poi sentì un "Game over" Dalla TV che era piano di sotto accesa.
"Io...io...io"Furono le ultime cose che riuscì a dire prima di vedere la sagoma di Harry sparire dietro la porta.
A/N:Oggi sono riuscita a cenare , volevo aggiornare alle 7 ma ho appunto cenato presto , dimenticandomi di pubblicare prima il capitolo.Scusate ;) Ah e passate a dare un occhiata a Nightmare , la storia di una mia cara amica.Mi fareste un favore , ha solo 3 capitoli (lasciate un commento qui e dalla mia amica , mi raccomando) :*
STAI LEGGENDO
Blame of the fate [h.s]
FanfictionL'amore non esiste nel ventunesimo secolo. L'amore di oggi é far sapere a tutto il mondo la propria relazione tramite un social network, condividere con gli altri il proprio amore, mettersi e lasciarsi attraverso messaggi. Amarsi per vantarsi, amars...