Capitolo 13

21.2K 667 50
                                    

(io quando scrivo ascolto sempre musica , quindi se voltete ascoltate Little black dress dei one direction)

POV DI ROSE

"Quindi , che significa questo per te?"Chiedo

"Rose io..."La sua voce roca ma fievole viene interrotta dal cigolio della porta.

"Oh scusate"Dice un ragazzo.

"Trace , aspetta.Le hanno dato della droga , per l'esattezza dell'ecstasy , quanto dura l'effetto?"Chiede Harry andando verso di lui.

"Circa 15 o 30 minuti.."Risponde quello che dovrebbe essere l'amico.

"okay..beh , come mai sei venuto qui?"Chiede Harry

"Ti stavo cercando , tra poco c'è la corsa.."

"Okay , okay ho capito"Dice Harry interrompendo l'amico.

Durante la loro conversazione io sembro inesistente , nessuno dei due che mi degna di un occhiata.

"Rose , non muoverti da qui. capito?"Dice Harry sulla soglia della porta.

Annuisco , annuisce anche lui ed esce chiudendo la porta a chiave.Ha fatto bene , neanche io mi fido di me stessa stra fatta.

passo i primi 5 minuti a guardare il soffitto , gli altri 5 a picchiettare le dita contro la scrivania , e quando l'effetto della droga inizia a passare , inizio a giare per la stanza per altri 10 minuti , dopo beh ...inizio la ricerca di chiavi di riserva in questa stanza.Dopo altri 3 minuti buoni di trovo , e quando esco disobbedendo Harry , mi trovo davanti a una scena rivoltante.

Un ragazzo e una ragazza appiccicati al muro , mentre si fanno una pulizia interdentale -il lato positivo , che non dovranno andare più dal dentista- e intanto le mani del ragazzo vagano sul corpo della ragazza , giocherella con i suoi seni , poi a coppa le stringe forte , che quasi mi chiedo se non le faccia male.No perché sto sentendo io il dolore per lei , dopo poco continuo a scendere le scale , mentre dei ragazzi mi spogliano con gli occhi , più che una festa sembra uno zoo , uno zoo di animali in calore.

Riesco finalmente ad uscire , mi trovo nel retro della casa , che per mia fortuna è deserto almeno pensavo cosi , finché poi non senti delle voci provenire non tanto in lontananza.

Le seguo arrivando dietro a un albero , in cui dopo vi sono : Harry , Trance e altre persone , tra di loro vedo Holly.E' una cagna , ha un nome da cane , seriamente.

"Mhh, ragazzi siamo così famosi da essere spiati"Dice un ragazzo dietro si me.Non sapevo che qualcuno mi stesse seguendo , dannazione , almeno ho capito che come spia sono pessima.

Trasalisco , poi lo vedo afferrarmi per il polso e trascinarmi verso il gruppo.

Merda

"Una spia veramente sexy .."continua il ragazzo.

Quando mi trovo davanti a loro sento gli occhi infuocati di Harry su di me.

"Non è la stessa ragazza di.."Dice Trance.

"Si sono io."Lo interrompo.

"Uhm , qualcuno sa dirmi chi è?"Dice la ragazza.

"Sono Rosalie"Dico al gruppo di ragazzi e due ragazze.

"Sei single , per fartelo sapere eh..in caso tu lo fossi"Dice il ragazzo che mi tiene il polso.

Alzo gli occhi al cielo.

Blame of the fate  [h.s]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora