NOTA SOTTO DA LEGGERE PER FAVORE.Arctic monkeys-I wanna be your
Pov di Rose.
Le sue labbra era a maledettamente morbide , erano di un rosso cigliegia così attraenti che erano delle perfette calamite.
Allungò la mano , e la mise sulla mia vita , un vortice di scosse , iniziarono a percorrere il mio corpo , sapevo che era sbagliato ma maledettamente giusto.
Appoggiai le mie piccole mani sul suo possente petto , e con calma lo allontanai -con dispiacere - da me , sentendo uno schiocco , al dividersi delle nostre bocche .
"E' sbagliato ..."sussurai fissando le sue labbra rosse e bagnate , abbassò la testa abbattuto.Presi il suo viso tra le mie mani , lasciando il mio policce , creare piccoli cerchi sulla sui guanca come delle carezze.Alzò lo sguardo di colpo , guardando dritto , dritto nei miei occhi.Posso dire che in quel momento , mi sono sentita viva più che mai.
Dio quei occhi da cerbiatto che mi avevano catturato sian dalla prima volta , quei occhi che tanto temevo di guardare senza avvampare , quei occhi che mi facevano arrabbiare ma allo stesso tempo mi incantavano
Presi un profondo respiro e parlai
"Mi dispiace..."dissi con un piccolo sorrisi dispiacere.
"Questi vuole dire che ...hai chiuso?"Chiese con la voce spezzata.
"Non lo so , dimmi , abbiamo mai iniziato?"Chiesi tagliente , penso di essere stata dura , ma non avevo intenzione di girare mille volte per dire una cosa , decisi quindi di tagliare corto.
Sospirò , si passò freneticamente le dita tra i capelli.
"E' meglio così per entrambi."Dissi , si girò nuovamente di scatto.
Diamine vuole commettere un omicidio ?
"Ciò che vuole dire ?Non potrò più vederti , parlarti o stare semplicemente con te , soli..."chiese specificando
"Non so..."Ero troppo confusa , prima mi lascia sola , e poi di colpo viene e rimane con me per non lasciarmi sola.
Sospirò arrendendosi facilmente.Non pensavo che si sarebbe arreso , anzi , pensavo che avrebbe insistito , ma non la fatto , il che è bene , perchè non ho abbastanza energia per rispondere alle sue domande.E so che lui è molto persuasivo.È insistente e sarebbe capace di farmi cambiare idea , sui suoi conti in meno di un battito di ciglia.
"Hai fame?"Chiese
Il mio stomaco era chiuso e non sentivo l'appetito dopo questa breve conversazione.Anzi , stare con lui mi saziava.
"No.Non molta"Dissi alzandomi dal letto , sotto il suo sguardo interrogativo , inclinò la testa di lato e continuò a guardarmi con intensità mentre uscivo dalla poeta per andare in bagno.
Già mi sentivo male , e per di più il ciclo si era messo in mezzo per rendermi le giornate ancor più infernali.Sospirai , mi lavai le mani e uscì. Penso di non aver mai sospirato , così tanto in vita mia.
Quando scesi trovai Harry indaffarato con il microonde.
"Clark ha detto di dartelo , quando ti saresti svegliata."Spiegò mentre tirava fuori la ciotola bollente , contenente la mia zuppa.
"Non lo voglio ..."piagniuccolai mettendo in brocio.
"Devi mangiare.Non voglio che tu svenga appena me ne vado."Il suo tono era fin troppo autoritario e serio .Mi fuminò continuamente , finché non mi portai la prima cucchiaiata di brodo in bocca.
STAI LEGGENDO
Blame of the fate [h.s]
FanfictionL'amore non esiste nel ventunesimo secolo. L'amore di oggi é far sapere a tutto il mondo la propria relazione tramite un social network, condividere con gli altri il proprio amore, mettersi e lasciarsi attraverso messaggi. Amarsi per vantarsi, amars...