Skinny love -Bon Iver
Ogni cuore di ghiaccio può essere sciolto , se una fonte di calore potente , affianca esso. *
Pov di Rose.
Spinsi la grande porta , e Harry con un click accende la luce del posto, permettendo di riuscir a vedere meglio il posto in cui ci troviamo. Una serra.Ecco cos'è, una serra.
Un verde e altri mille colori catturarono la mia attenzione.Era tutto cosi colorato e profumato , le parole non potrebbero essere nulla di meglio che del mio silenzio per spiegare tutta questa bellezza , mi giro verso Harry , che intende cosa voglio dire con il mio silenzio.Sorrido , e pian piano , mi trascino verso il piccolo bosco colorato , ci sono varie piante , alcune sono talmente grandi che le loro radici , fuoriescono dal vaso , e si trovano a crescere sul pavimento.
Sfioro con i polpastrelli un fiore viola è liscio e delicato , ma il suo colore da quasi il senso di uno robusto forte , che in realtà non è , proprio come me.
Accanto al fiore viola c'è un'altro rosa chiaro , poi uno blu , dei girasoli , e altri mille colori.
Vado più avanti , e noto un albero di ciliegio , legato attorno al fusto ci sono mille lampadine bianche natalizie, che illuminano l'albero.Poi una manca , e dei libri buttati sopra.Sorrido , all'idea di vedere Harry , circondato dalla natura mentre legge sopra la sua amaca.
Sento dei passi pesanti verso di me , e mi giro , trovando Harry ancora bagnato.Giusto , avevo dimenticato di essere stata sotto una pioggia.
"Grazie"Sussurro timidamente a Harry.
"Per cosa?"Chiede , mentre cammino verso di lui , per uscire.
"Per avermi fatta felice"Sospiro , quando usciamo spegnendo la luce.Appoggio la mia testa contro la sua spalla , mentre un'altro sospiro che non sapevo di trattenere , sfugge dalle mie labbra.
"Ti ho reso felice?"Chiede quasi sorpreso.
"Si."Dico girando la testa verso il suo viso incontrando i suoi occhi verdi , ancor più belli di quelle piante.
"Beh , allora anche io sono felice.Felice per averti resta felice"Sorride verso di me.
"Andiamo...ovunque andiamo a piedi?"Chiedo stanca , sono veramente esausta , è stata una settimana dura , ma oggi è stato il giorno che mi ha distrutta maggiormente.
"Ho la macchina a pochi passi."Dice abbassandosi.
"Che fai?"Chiedo , quando ormai le sue braccia forti sono avvolte sotto la mia gamba , la mia testa è appoggiata al suo petto , e la tentazione di sprofondare in un sonno perenne e allettante.Dondolai i piedi sentendo il vuoto sotto di me.
"Dormi , sei stanca"Sorridde.
Ogni cuore di ghiaccio può essere sciolto , se una fonte di calore potente , affianca esso.
In quel momento pensai a una delle tante frasi che avevo scritto nel mio diario , non mi spiego proprio perché questa frase mi sia venuta in mente , perlopiù in questa situazione.
"Grazie"Sussurrai , finché appena chiusi gli occhi non mi addormentai.La cosa è strana , ma era bello addormentarsi con il ritmo del battito del suo cuore , mentre ti stringe e ti da uno strano senso di protezione il suo braccio forte , avvolto attorno le mie gambe e la mia testa.
STAI LEGGENDO
Blame of the fate [h.s]
FanfictionL'amore non esiste nel ventunesimo secolo. L'amore di oggi é far sapere a tutto il mondo la propria relazione tramite un social network, condividere con gli altri il proprio amore, mettersi e lasciarsi attraverso messaggi. Amarsi per vantarsi, amars...