Dubai

3.8K 234 54
                                    

IDELLE

Il cielo di Dubai e' sereno,la piccola casetta sul mare fa sembrare questo posto un  piccolo paradiso.Sono lontana da lui e dal dolore,voglio solo pensare al piccolo che ho in grembo.

Mio padre lavorerà  qui d'ora in poi,la mamma ed Aaron sono in giro a fare shopping,non vogliono lasciarmi sola,loro sono tutto cio' che contano.Ho cambiato numero,solo le persone a me care sanno dove sono.Ho sofferto troppo,ho versato troppe lacrime per un amore malato e senza speranza.Accarezzo il mio ventre e sorrido,lui sara' la mia forza.Mi ripeto continuamente,ma gli ormoni giocano brutti scherzi.Sono sempre stata fragile.Ma ora lo sono ancora di più.
«Sono tornato!»Mio padre apre la porta d'ingresso,sorride e si avvicina per baciarmi sul viso.«Come ti senti?»Stanotte le nausee non mi hanno lasciato dormire,ma ora sto meglio fortunatamente.Sono normali all'inizio,fortunatamente non ho nessun problema,e questo almeno cio' che dice il medico.«Sto bene papa'.»Sospira e si siede al mio fianco.«All'inizio non e' facile,fra qualche mese già so che dovrò uscire  nel cuore della notte per le voglie improvvise.»Rido insieme a lui spero di non diventare una balena.«Diventerò enorme!»Alza gli occhi al cielo e mi pizzica la guancia.«Sarai bellissima invece,come lo era tua madre quando era incinta di te ed Aaron.»I suoi occhi sono lucidi,ogni volta che ne parla si emoziona.«Papa' dai..»Tira sul col naso ed abbassa il capo sul mio ventre,«secondo me e' femmina.»Esclama convinto.«Sai che e' ancora presto,comunque non mi importa del sesso voglio solo che stia bene.»Mio padre sembra in un altro mondo,lo fisso con la fronte corrugata mentre sussurra qualcosa sulla mia pancia.«Papa'?»                              «Perdonami parlavo con il mio futuro/a nipote..»                                                               «E sentiamo cosa gli stavi dicendo?»                       

»                                                               «E sentiamo cosa gli stavi dicendo?»                       

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

«Che sara' super coccolato/a,e che sua madre sara' sempre protetta e che nessuno dovrà più farla soffrire.»Deglutisco,l'emozione che mi hanno procurato le sue parole mi portano a piangere tra le sue braccia.Mi culla dolcemente,doveva esserci Damon qui ed invece ha deciso di rifiutare il suo stesso sangue.     
🌹🌹🌹

Sono trascorse due settimane,ho pianto ogni notte nel mio letto,ho maledetto Damon,ma nonostante tutto questo,non riesco a non amarlo.Ho sempre invidiato l'amore che i miei genitori provano l'uno  per l'altro,cosa siamo stati?Cosa c'era   realmente oltre il sesso?Perché mi hai lasciato sola?Perché non sei qui con me ad accarezzare il mio ventre,o a sussurrare parole dolci a nostro figlio?

Perché mi ha spezzata Damon Anderson?Credevo che stando insieme,forse anche lui avrebbe imparato ad amare,e l'errore più comune di noi donne,crediamo di poter cambiare qualcuno,ma purtroppo le persone non cambiano si rivelano.

Tutt'ora ne sto pagando le spese,continuo a ripetermi "sii forte.Fallo per questo fagiolino,fallo per i tuoi cari."Ma non riesco ad esserlo,cerco di stare bene con la mia famiglia,cerco di occupare ogni minuto della giornata,ma niente potrà curare la ferita che ancora brucia nel mio cuore.Sospiro,Ice cerca di attirare la mia attenzione con il nuovo giochino che mio fratello gli ha regalato.«Non guardarmi così Ice!»Muove la coda e cerca le coccole,cresce a vista d'occhio,e' un vero tesoro non mi lascia mai.«Sarai sempre fedele..eh?»Chiude gli occhi alla mia carezza,abbaia e mi sfiora la gamba con la zampa,sorrido lievemente e lo prendo tra le braccia.«Sei morbido e bellissimo lo sai?»Canticchio con la mia vocina bassa,Aaron tossisce sulla soglia,gli ultimi avvenimenti lo hanno cambiato,anzi sarebbe opportuno  dire ci hanno cambiato.Lui ha perso il suo migliore amico io ho perso beh..non so nemmeno se l'ho mai avuto. 
1 mese dopo

You are my lifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora