Quotidianità

3.8K 241 61
                                    

IDELLE

Apro gli occhi e mi ritrovo Damon addormentato sul mio seno,sorrido e sfioro i suoi capelli morbidi,è inutile rimproverarlo è una testa dura.Doveva lasciare la camera all'alba,ma sono le otto del mattino ed è ancora qui.È così bello ed è mio completamente.Non riesco ancora a crederci lui innamorato di me,chi lo avrebbe mai detto.

Resta solo la questione di Harry,come devo comportarmi d'ora in poi?Faccio dei lunghi sospiri,Damon mi stringe a sé e sorride nel sonno.Il mio cuore batte forte,mi sento bene tra le sue braccia,sono protetta e desiderata.

Lo bacio sulla fronte e lo contemplo per un po',la sua barba ispida solletica le mia dita non riesco a non amarlo nonostante il suo caratteraccio.«Hai finito di guardare?»Alzo lo sguardo è divertito dalla mia espressione accigliata. «Stavi fingendo allora!»Mugugna con la testa sul seno e poi mi lascia un bacio sulle labbra.«Damon sei ossessionato dalle mie tette!»Ghigna al mio rimprovero scherzoso,ormai sono il suo cuscino personale.«Sono morbide e tutte mie..»Alzo gli occhi al cielo non cambierà mai.«Alzati dai..»Stranamente obbedisce senza obiettare.«D'accordo..ci vediamo giù per la colazione.»Esce poco dopo dalla mia camera mentre mi appresto ad entrare in bagno.L'acqua calda mi rilassa e mi risveglia del tutto.
Mezz'ora dopo sono pronta per raggiungere gli altri in cucina,il mio cellulare squilla sul comodino,sorrido al nome di Cecily sul display.È una videochiamata,rispondo velocemente,oltre a lei ci sono anche Hope e Jolene.Esultano dall'altra parte dello schermo,mi mancano così tanto.Anche se ci sentiamo spesso non è la stessa cosa.

Sorpresa!

Ragazze come state?  Tiro sul col naso,e cerco di trattenere l'emozione.Hope mi ammonisce con aria di scherno,non è facile loro erano la mia quotidianità ed ora per colpa di quella donna non posso viverla.

Ehi non fare quella faccia..

Non è facile Cecily..Sento le voci dei bambini,Ella e Jeremy mi salutano con enfasi e mi fanno mille domande.Sono così belli i miei piccolini,chiedo dell'ultima arrivata è l'unica assente.

Hope dov'è la piccola?
Con suo padre non riesce a staccarsi da lui.. Sorridiamo contemporaneamente e punto il mio sguardo su Jolene.I gemellini? 
Con i nonni ed Alec,hanno iniziato a gattonare.. Sospiro e stringo la presa sul cellulare. Davvero?

Idelle...non rattristarti..questa storia finirà presto.A proposito come va la convivenza? Rifilano una gomitata scherzosa a Jolene,faccio un segno di diniego con la testa e rido divertita.

Benissimo! Cecily è l'unica che conosce metà della storia,mi dispiace tenerle all'oscuro ma non posso parlarne tranquillamente.Jolene ed Hope si lanciano delle occhiate incuriosite,mi dispiace ragazze ma non posso dirvi altro.
Mi mancate ragazze..mi manca tutto..

Ehi tesoro..non vuoi piangere mica vero?

Jo ha ragione niente pianti!Sai cos'ha combinato mio padre l'altro giorno? Mi stropiccio gli occhi,lo zio Matt non si smentisce mai chissà cos'ha combinato questa volta.

Che è successo? Chiedo sghignazzando,sospira rumorosamente.
Jeremy ha litigato con un altro bambino,ma noi non ne sapevamo nulla!Cavolo!Mi sto preoccupando seriamente.Sta bene vero?
Si fortunatamente,mio padre è un vero testone sai cosa ha fatto? Jolene e Cecily stanno ridacchiando al suo fianco. Che ha combinato?

Non solo non ci ha avvisato, ma ha fatto tacere anche Jeremy.

Nonno Matt è stato fantastico invece!Mi ha insegnato a dare i pugni.Hope lo rimprovera,piccolino tua madre ha ragione.Replico attirando la sua attenzione.Ma ora mi rispettano. Scoppiamo a ridere fragorosamente.Nathan ed Hope hanno davvero molta pazienza.Non devi dare retta allo zio..Cecily lo accarezza dolcemente,sospiro e sorrido.Purtroppo i geni sono forti.Jolene è seria,ci sono alcuni attimi di silenzio e poi ridiamo di nuovo ancora più forte.

You are my lifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora