37

3.7K 188 6
                                    

Kabal:

"Fidati di me!"

Come ho permesso che le accadesse questo. Mi sono lasciato andare, ho permesso che i miei sentimenti da umano influenzassero le mie scelte da quando sono qui, ed ecco il risultato, lei era svenuta.

- Âaron....-
- Kabal! Per te Kabal!- risposi all'uomo che ritenevo colpevole del suo svenimento.
- È la prima volta è normale... ma vedrai quando si sveglierà mi sarà grata di questo allenamento-
I miei occhi si posarono su lui, carichi di tutta la mia rabbia che stavo provando in quel momento. Gahel entrò con in mano delle piante avvicinandosi a lei.

- Cosa fai?-
- sono delle veridiane, è un spezia usata dalle ninfe- rispose mentre le metteva vicino al naso di Liz.
- è secondo te lei si sveglierebbe...- non fini la frase che gli occhi di Liz si aprirono. Era cosi bello vedere quel azzurro mare guardarmi.
- Ho superato la prova- furono le prime parole guardandosi intorno.

Mio padre appoggio la sua mano sulla mia spalla come a confermare le sue parole, si avvicino a lei facendo un leggero sorriso.
- Tu si, Lui no!-
- Io... era lei ad allenarsi non io...- aggiunsi.
- Ti sbagli figliolo... La ninfa... volevo dire Lizzy, doveva credere solo in lei, e l'ha fatto mentre tu... non l'hai fatto!-
- Ma l'ho lasciato fare questa stupida cosa- aggiunsi ricordando cosa aveva portato il suo allenamento.
- Ti sbagli! Tu ti sei fidato di me è già questo è un'errore! Devi avere fiducia in LEI, non devi più vederla come una ragazzina indifesa; e una Ninfa con dei poteri magici più grande della sua regina. Quando sarete in difficoltà vi dovrete difendere a vicenda è non puoi mostrare a tutti che hai paura PER LEI, altrimenti vale tanto che moriate subito. È se ho capito bene è già la tua compagna, può sentire i tuoi pensieri, la tua paura, la tua forza... - quando disse le ultime parole guardai per terra, è vero avevo accettato Liz come mia compagna ma non l'avevo ancora marcata, non volevo che lei potesse sentire il fardello e il marcio che avevo dentro.

- NON L'HAI MARCHIATA?- la voce di mio padre fece sobbalzare Liz che non stava capendo niente.
- Cosa vuol dire marchiarmi! Non c'è questa cosa... nei libri... io non ho mai letto... Gahel?- disse rivolta a Gahel mentre la guardò con affetto.
- Un vero Lupo ALPHA marchia la sua regina donando a lei non solo il suo cuore, ma anche la sua anima. I veri LUPI CHE SIANO ORIGINALI O NO LO FANNO!- urlò mio padre.

Aveva ragione, trovare la propria compagna era considerato un'onore è quando la si marchiava si dona tutto l'amore che si dispone, non marchiare la propria compagna voleva solo dire rifiutare l'amore verso di lei. Non so se ci siano mai stati lupi che non abbiano marcato la propria compagna, in fin dei conti io ne sapevo poco nonostante io fossi uno di loro, ma il vero motivo perché io non l'avevo fatto era per paura. Paura che lei potesse capire che la mia anima era marcia, oscura.

- Lei non sarà marchiata! Non ha bisogno di un simbolo per sapere che è la mia compagna!- dissi giustificando le mie azioni.
- Kabal... se mi posso permettere, l'hai marchiata come umano! Ma non come lupo; e se da questo dovesse nascere qualcosa ...cosi la condanni a morte certa!-
- Non c'è rischio che accada!- risposi facendoli capire che non ero uno stupido, ero uscito sempre, anche il lupo l'aveva fatto; sapeva che una gravidanza ora senza averla marchiata era una condanna a morte.

Lizzy rimase ferma il suo sguardo cambiò diverse volte, da timida a arrabbiata, ma alla fine il suo sguardo si posava sempre su di me sorridendo.
- non ho bisogno di essere marchiata se lui l'ha pensa cosi. Mi fido di te Âaron... quando sarai pronto, lo farai- rispose lasciando tutti di stucco e forse capendo il mio vero motivo.

- PAZZI ECCO COSA SIETE! ... Ma perché tutto a me capitano!- disse mio padre sbuffando è andando a sedersi su una sedia vicino al letto.

- Alpha... penso che sia giunto il momento di dire hai ragazzi cosa dovranno superare... - aggiunse Gahel.
- Fallo tu amico mio, perché in due giorni questo ragazzo mi ha prosciugato tutte le forze- rispose l'Alpha con un tono sarcastico.

KABAL - Il Lupo SolitarioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora