-1-

1.4K 21 6
                                    

Canzoni per il capitolo:

Ruth B.- Superficial Love.

NF- Paralyzed.

Divisa, trucco e limousine: questo era il perfetto modo per definire ogni mio risveglio. Anche quella mattina, avevo indossato l'uniforme scolastica, mi ero truccata e stavo per andare a prendere la limousine.

Per fortuna, ad interrompere la routine, ci pensò Jasmine.

"Bella! Ho portato la colazione!" urlò, entrando in soggiorno, attirando l'attenzione di mia madre e del suo nuovo compagno.

Ci accomodammo nella sala da pranzo e ci avventammo subito sui croissant e i macaròns che aveva portato.

Parlammo delle attività che avremmo svolto durante la mattinata e di come, poi, avremmo passato il venerdì sera. Di opzioni ce ne erano tantissime e come al solito, dovevamo trovare la proposta migliore.

"Allora, hai sentito del nuovo ragazzo?" domandò la mia migliore amica spiazzandomi completamente.

Un nuovo ragazzo? Quando e sopratutto, dove? Possibile che io, Bella Mullen, non ne fossi al corrente e lei si? Assolutamente no, dal momento che sapevo sempre tutto ciò che accadeva a Manhattan.

"Bella, mi hai sentito?" insisté, notando il mio silenzio.

La verità è che ero fin troppo sorpresa per poter parlare e l'idea che la mia migliore amica sapesse qualcosa più di me mi infastidiva e non poco.

"Si, ma ci deve essere un errore. Non ho saputo di alcun ragazzo."

Stette in silenzio per una manciata di secondi e, poi, sorrise.

"E'normale che tu non lo sappia. Me l'ha detto poco fa mio fratello." spiegò.

"Davvero? E da dove viene questo ragazzo?" chiesi, particolarmente incuriosita.

"Oddio, Bella, non lo so! Martin mi ha semplicemente detto che in classe sua è arrivato un nuovo ragazzo, il quale stasera darà una festa."

"Non ci posso credere! Possibile che noi non ne sapessimo nulla?" mormorai incredula, mentre mi alzavo e insieme alla mia migliore amica andavo verso la porta di casa.

Le lezioni sarebbero iniziate a breve e noi eravamo in netto ritardo... come sempre!

"Sai, con l'inizio della scuola e tutte le feste a cui siamo state è possibile, ma non è un problema. D'altronde, se sta in classe con Martin, vuol dire che sta in classe con Aaron e quindi, lo conosceremo fra poco!" disse e così cominciò una lunga chiacchierata a proposito di questo misterioso sconosciuto.

New York scorreva sotto i nostri occhi, quando la limousine si fermò e arrivammo davanti all'Istituto.

"Alla fine, non è poi chissà cosa l'arrivo di un altro studente e, poi, sono sicura che sarà il classico sfigato con la testa china sui libri." ridacchiai, ma la mia amica era già corsa verso il nostro gruppetto.

A differenza mia, lei sembrava poco turbata da questa notizia ed era nuovamente tornata alla sua routine.

Così, piena di pensieri, raggiunsi anch'io gli altri ragazzi e mi inserii nella conversazione.

"Stavo pensando, stasera dovremmo andare al party dei Jones. Ho sentito dire che la musica sarà meravigliosa e il divertimento assicurato." proposi quando si iniziò a parlare della serata.

Immediatamente, però, ricevetti un'occhiataccia da parte di tutti.

"Non te l'ha detto Jasmine?" domandò stupita Melanie.

Amore Bugia Gioco.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora