Canzoni per il capitolo:
James Bay- Us.
Tom Odel- Another Love.
Quella mattina, quando la luce mi costrinse ad aprire gli occhi, immediatamente sorrisi.
Finalmente il giorno più atteso dell'anno era arrivato ed io non vedevo l'ora di festeggiare quella notte.
"Buongiorno!" esclamai una volta nella sala da pranzo, dove mia madre ed il suo adorabile compagno facevano colazione.
Che gioia averli a casa! pensai più che furiosa.
Mia madre era sempre in viaggio con le amiche e proprio quel giorno aveva deciso di stare a casa, con me.
Osservai, però, senza scoraggiarmi, la casa e si, Ben aveva seguito ogni mia disposizione, sistemando tutto nei minimi dettagli, proprio come avevo chiesto io.
"Tesoro, non pensavo fossi già sveglia." rispose al mio saluto mia madre.
"Forse perché non sei abituata a vivere con me e prestarmi attenzione. Se facessi anche solo una di queste due cose, credimi, sapresti che alle sette e mezza sono sveglia."
Tagliente, incisivo e anche un po' stronzo, decisamente fuori luogo come comportamento da tenere nei confronti della propria madre, ma necessario per la sopravvivenza.
"Sbaglio o sei di cattivo umore? Oggi è Halloween, la tua festa preferita da sempre, che ti succede?" domandò scioccamente.
Capii subito, però che prima me ne fossi andata, meglio sarebbe stato per tutti i numerosi abitanti di quella casa.
Alla fine, El Diablo aveva fatto sapere a Marcel che non sarebbe più venuto e così, la sera precedente avevo potuto starmene a casa in tutta tranquillità.
"Buongiorno amore!" mi abbracciò Cam, stringendomi forte a sé.
Eravamo nel cortile della scuola e la campanella della ricreazione era appena suonata.
Quel giorno il mio ragazzo sembrava più bello del solito, con i capelli scompigliati e un sorriso smagliante.
"Ehi, ehi, come mai tutto questo affetto oggi?" ridacchiai, preoccupata di questo suo slancio affettivo.
Non che in genere non fosse dolce e romantico, ma di certo non era, per mia fortuna, il tipo da rose e cioccolatini.
"E' la tua festa preferita, Bella, e voglio che la passi al meglio." disse, prima di estrarre dalla tasca un cofanetto. "E visto che negli ultimi tempi è stato tutto un po' strano e confuso, beh, volevo farti sapere che io ci sono e ci sarò sempre. Tieni, questa è per te." aggiunse, porgendomi il regalo.
Ero costretta ad ammetterlo: non me lo aspettavo minimamente!
Per poco non scoppiai a piangere dalla felicità e in quell'instante non potei che essere grata alla vita per avermi dato un ragazzo come Cameron.
Aprii il pacchetto e sorpresa! Al suo interno si trovava un ciondolo con un pendente a forma di zucca, con tanto di brillantini!
"E' bellissimo!" sorrisi, togliendolo dall'imballaggio e porgendolo al mio ragazzo per farmelo mettere.
"Sono felice che ti piaccia, zucchetta mia!"
Immediatamente sentii un clic, segno che la collana era stata agganciata, e subito dopo, Cam mi girò delicatamente per poi baciarmi.
Il suo bacio era così puro e dolce, senza malizia o fretta, proprio come era lui.
"Ehi, piccioncini! Volete smetterla di dare spettacolo e pensare a stasera?" ci interruppe, oserei dire come al solito, Martin.
STAI LEGGENDO
Amore Bugia Gioco.
Teen FictionNell'alta società molto spesso si confonde l'avere con l'essere, i Soldi con i Sentimenti e la Fiducia con il Fondo fiduciario. Bella Mullen è un angelo sperduto, dalle ali nere, che per tutta la vita non ha fatto altro che affondare gli artigli nel...