Canzoni per il capitolo:
Lukas Graham- Love Someone.
John Mayer- Your Body is Wonderland.
Il resto della settimana passò in fretta, andai tutti i giorni a scuola e quasi tutti i pomeriggi li passai a studiare da Jasmine, il weekend arrivò così senza altre distrazioni e un nuovo sabato pieno di avventure attendeva me ed i miei amici.
Da quel famoso lunedì, passato in compagnia di Gus, non avevo più avuto modo di parlargli e sebbene mi dispiacesse, avevo avuto più tempo da passare con Cameron e il resto dei ragazzi.
"Pronta per la spa?" esclamò Sophie, entrando in camera mia seguita da Melanie.
Quel sabato mattina, infatti, io e le mie amiche avevamo deciso di andare alla spa, ma, sfortunatamente, Mina non sarebbe venuta poiché la sera prima era stata invitata a casa di Lorenzo.
"Certo, andiamo!" annunciai, sorridendo alla bionda.
Le mie due amiche, nonostante il carattere simile, fisicamente erano completamente diverse: Sophie era molto alta e slanciata, con i capelli biondi che arrivavano poco sotto le spalle e gli occhi verdi, mentre invece, Melanie era un po' più bassa e aveva decisamente più seno, i capelli castani lunghi fino alla vita e gli occhi scuri come i miei... non sempre tutte e tre andavamo d'accordo, ma, comunque, dovevo riconoscere che erano pur sempre due bellissime e simpatiche ragazze il più delle volte.
Salutammo mia madre, la quale era in procinto di partire per Los Angeles e poi, finalmente riuscimmo a prendere la limousine e ad arrivare al centro benessere.
"Allora, Bella, cosa credi che decideranno di fare i ragazzi stasera?" mi chiese Mel, mentre entravamo nella sauna.
Almeno una volta al mese, era di nostra abitudine venire in questo piccolo centro benessere situato vicino all'Est Village, per rilassarci e per trascorrere un po' di tempo tutte insieme.
Le luci soffuse di questo posto, mischiate all'intensità degli aromi e della rilassante musica erano l'ideale per un po' di relax e, ultimamente, ne avevo davvero bisogno.
Per quell'occasione avevo indossato uno dei miei costumi preferiti di Calvin Klein, di colore blu e dalla finitura molto semplice, ma molto importante per me dal momento che me lo aveva regalato Jasmine per il mio quindicesimo compleanno.
"In realtà non ci ho ancora pensato; suppongo, però, che decideranno di andare in qualche locale."
Sophie guardò entrambe e scoppiò a ridere.
"Ho sentito ieri sera Aaron dire a Gus che hanno intenzione di prenotare l'ultimo piano del Golden Palace e organizzare una festa da sballo!" disse ed io strabuzzai gli occhi.
Sembrava un piano fantastico e se così fossero andate le cose, allora potevo ritenermi più che felice di come avrei passato la serata.
"Sul serio?" chiese più scettica la bruna.
Nella sauna c'eravamo soltanto noi tre e così potevamo parlare liberamente.
"Se l'ha detto Aaron perché non dovrebbe essere così?" mi intromisi io.
"Non lo so, ma mi sembra strano che vogliano andare soltanto in albergo."
"Melanie, ma stando a ciò che diceva Aaron non sarà soltanto una festa." le rispose l'altra.
Stavo leggermente perdendo il filo del discorso e non riuscivo a spiegarmi cosa significasse quel "non sarà soltanto una festa."
"Cosa intendi dire, Sophie?" stavolta a parlare fui io.
STAI LEGGENDO
Amore Bugia Gioco.
Teen FictionNell'alta società molto spesso si confonde l'avere con l'essere, i Soldi con i Sentimenti e la Fiducia con il Fondo fiduciario. Bella Mullen è un angelo sperduto, dalle ali nere, che per tutta la vita non ha fatto altro che affondare gli artigli nel...