Perfetta.
Se ci fosse un aggettivo capace di descrivere la mia vita, sicuramente l'Alta Società newyorkese sceglierebbe questo.
Dietro vestiti firmati, grandi sorrisi, acconciature ordinate e ottimi voti, però, si nasconde sempre tutto, tranne che la perfezione. Questo, ormai, lo so bene.
Dietro il mio volto angelico, per mesi, ho nascosto un cuore intriso di dolore, marcio di sofferenza, bisognoso d'amore... mai, però, avrei immaginato che in me si potesse nascondere tale e tanto coraggio.
Per uscire dagli schemi, per rifiutare ciò che la società impone, per scegliere di vivere veramente e amare a perdifiato, infatti, ci vuole tanto coraggio.
Una qualità, forse, non sempre insita nell'anima umana, ma che, sorprendentemente, sono stata in grado di tirare fuori.
Finalmente, dopo una vita passata a nascondermi dietro falsi pregiudizi, ho avuto coraggio e mi sono ribellata.
Ad un amore ingiusto e violento, ad una felicità insapore, ad una vita troppo perfetta per essere vera.
Per troppo tempo ho scelto la via più semplice, ponendomi al di sopra di tutto e tutti, permettendo al mio ego di divorarmi.
Solo, mettendo da parte l'apparenza, tuttavia, sono stata felice veramente.
Tutto, però, ha un prezzo.
E anche i più ricchi, a volte, possono ritrovarsi in debito con il proprio destino.
Nessuno, alla fine, può sottrarsi al dolore interiore e io, dopotutto, mi ci sono scontrata più e più volte, per poi, fortunatamente, uscirne vincitrice.
Vorrei dire di aver avuto il mio lieto fine, pieno di amore e speranza, ma sarebbe ancora una volta troppo perfetto.
Troppo perfetto, ormai, per appartenermi.
La Bella Mullen di un tempo forse si sarebbe accontenta di questa vita, fatta di apparenze e perfezione, ma la Bella Mullen di adesso no, non potrebbe mai farlo, non potrebbe mai ritornare in questa dolorosa spirale, fatta di ossessione ed egoismo.
Per lui, per l'amore della mia vita, ho smesso di essere il mostro che per tutta la vita sono stata ed è proprio per lui, per l'amore della mia vita, che ora devo affrontare il presente e ogni conseguenza che deriva dalle mie azioni.
Non sempre scappare è la via migliore, anzi, la maggior parte delle volte non lo è.
Ognuno di noi è libero e può scegliere se continuare a fuggire o trovare il coraggio per affrontare ciò che la vita gli pone davanti, diventando una persona migliore.
Io ho scelto questa via e sebbene cara mi costerà questa scelta, ormai ho trovato la mia strada e sono pronta ad inseguire il mio destino.
Per due mesi mi sono nascosta in quel paradiso di amore e perdizione, ma ora che i miei fantasmi stanno tornando a galla, sento di star perdendo questo paradiso e di star riacquisendo il mio posto all'inferno.
Dopotutto un angelo caduto resta tale per sempre, non esiste via di redenzione.
Dopotutto questo nostro grande amore si è lentamente trasformato in una grande, incasinata, bugia ed è adesso che inizia il vero gioco.
Questa non è la fine della mia storia, ma soltanto l'inizio...
FINE.
STAI LEGGENDO
Amore Bugia Gioco.
Teen FictionNell'alta società molto spesso si confonde l'avere con l'essere, i Soldi con i Sentimenti e la Fiducia con il Fondo fiduciario. Bella Mullen è un angelo sperduto, dalle ali nere, che per tutta la vita non ha fatto altro che affondare gli artigli nel...