LUCA'S POV
Buongiorno, ecco cosa era quella mattina.
Era un buongiorno, mi ero svegliato nel mio letto avvinghiato alla mia dea.
Mi sentivo talmente in alto in quel momento da non avere nemmeno il bisogno di rollarmi una canna.
Era semplicemente bellissima mentre dormiva accanto a me, i suoi capelli erano sparsi sul mio cuscino e il loro profumo mi aveva cullato tutta la notte.
Con una mano sotto la sua guancia, dormiva beata con la bocca leggermente schiusa.
Quella notte avevo dormito come un bambino, stamattina ero rilassato e felice.
Chiusi gli occhi stringendola quando lei cominciò a muoversi leggermente, un raggio di sole aveva colpito prepotentemente il suo viso angelico.
Si voltò lentamente verso di me poi sorrise.
"Ciao" biascicò strofinandosi gli occhi.
Ieri sera quando l'avevo vista uscire dal bagno struccata ero rimasto meravigliato, ecco a cosa serviva una sorella che spargeva prodotti da femmina vari per il bagno.
Era ancora più bella senza trucco, aveva un viso ancora più dolce e ingenuo.
Era diversa da tutte quelle troie che mi ero scopato, tra l'altro mai in casa mia, piene di stucco in faccia.
"Buongiorno piccola" le sorrisi lasciandole un bacio sul naso.
"Che ore sono?" sbadigliò portandosi delicatamente una mano alla bocca.
Controllai l'orario dall'orologio sulla mia scrivania constatando fossero le dieci del mattino.
"Le dieci, hai qualcosa da fare?" chiesi stringendola a me.
"Mhm no" borbottò.
Sarei rimasto tutto il giorno a letto così con lei.
"Vuoi fare colazione?" chiesi tranquillo.
"Va bene" mormorò alzandosi lentamente.
Sentivo già la mancanza del suo corpo accanto al mio.
Mi alzai seguendola mentre si dirigeva verso la cucina, preparai del caffè e lo versai in due tazze.
"Ti va bene latte e caffè?" domandai.
"Benissimo" sorrise sedendosi al tavolo in legno della stanza.
Cacciai tutti i dolciumi presenti in casa e li poggiai davanti a lei, sperando ci fosse qualcosa di suo gradimento.
Mi sentivo impacciato, come ci si comportava in queste situazioni? Era la prima volta che dormivo semplicemente con una ragazza e poi mi ci risvegliavo accanto.
"Che fai oggi?" le chiesi mangiucchiando un biscotto al cioccolato.
"Niente in realtà, sono libera." ci pensò su "Tu?" domandò.
"Ho un paio di lavoretti da svolgere nel pomeriggio" risposi semplicemente.
Lei annuii, sapevo che voleva chiedermi qualcosa... lo sentivo.
La sua domanda non tardò ad arrivare.
"Che tipo di lavoretti? Insomma, l'unico brutto giro che tratti è quello delle corse o c'è altro?" mormorò attenta.
"Prima ero in un brutto giro, ora ne sono uscito... solo che ogni tanto mi tocca ancora fare qualche stronzata" borbottai "Non è facile, ma cerco di limitarmi il più possibile alle corse. È stato il mio compromesso per potermi risparmiare i lavori di prima" le spiegai, cercando di captare le sue reazioni.
Lei annuii ancora, senza proferire parola.
"Sei arrabbiata?" le presi la mano sul tavolo.
"Non mi interessa quello che fai, anche io ho conosciuto i buoni e i cattivi nella mia vita. Mi importa solo di come sei con me" borbottò guardandomi finalmente.
Un sorriso spontaneo nacque sul mio viso, era troppo buona per me."Dio non oso immaginare come sono terribile con i tuoi vestiti addosso!" si lamentò cercando di aggiustarsi i capelli nello specchietto della mia auto.
"Sei divina" risi.
Era vero però, i miei vestiti su di lei la rendevano ancora più mia e questa cosa mi faceva impazzire.
"Quindi dove mi porti?" chiese accendendo lo stereo.
"A prendere in giro Lollo mentre lavora nel bar del padre, Ava è già lì a sbellicarsi" le risposi sghignazzando.
Lei rise scuotendo il capo, poi si accasciò sul suo sedile.FRANCESCA'S POV
Stanotte non avevo fatto nemmeno un incubo, incredibile.
Avevo dormito così bene fra le braccia del moro che, nonostante le ore piccole, mi sentivo estremamente riposata e rilassata.
"Fratm!" urlò Ava quando vide Luca entrare nel bar.
Si scambiarono una stretta di mano strana e poi il primo portò la sua attenzione su di me.
"Ciao piccola peste!" esclamò "Aspetta, questi li conosco" indicò i vestiti di Luca su di me.
"LOLLO!" urlai cercando di cambiare discorso quando lo vidi passare dinanzi a me in divisa.
"Lady Plaza!" mi sorrise lasciandomi un bacio sulla guancia.
Lady che?!
"Questi sono di Luca?!" parlò ancora.
Che cazzo!
"Ecco!" puntualizzò Ava.
In un secondo diventai rossa come un pomodoro, in tutto ciò Luca rideva sotto i baffi senza proferire parola.
"Wagliù sedetevi ja" ci indicò un tavolino libero.'Capoplaza ti ha menzionato nella sua storia' lessi fra le mie notifiche, appena fui sul mio amato divano di casa.
Luca mi aveva accompagnata a casa verso ora di pranzo, la mattinata con loro era stata divertente. Lollo non faceva altro che litigare con i vecchietti indisponenti e imprecare ogni cinque secondi. Io, Ava e Luca ridevamo costantemente ogni volta che lo guardavamo.Storia di Capoplaza
L'aveva pubblicata davvero, non credevo facesse sul serio quando lo diceva.
Coco
Ci conosciamo?😝Capoplaza
Mi chiamo Luca, ma tu chiamami... stasera!😉Risi leggendo la sua risposta, che idiota!
Aggiustai gli occhiali sul mio naso e digitai una risposta velocemente.
Non feci in tempo a inviare perché una sua chiamata mi bloccò.
"Non dovevo chiamarti io stasera?!" risi sistemandomi sul divano.
-Mami, mi avresti chiamato quindi?- sghignazzò.
"Chi lo sa" biascicai sorridendo "Che volevi?" chiesi curiosa.
- Solo sentirti, ho appena finito di fare quelle cose- borbottò.
"Beh mi hai sentita, ciao!" risi.
- Uè strega!- lo sentii urlare.
Scoppiai a ridere di getto mentre lui imprecava scherzosamente.
- Ava ha proposto a tutti una giocata a bowling stasera. Ci sei?- continuò.
"Va qbene, chiamo i ragazzi per organizzarmi" dissi.
- D'accordo, a stasera baby- mormorò.
"Ciao coso!" risi sentendolo imprecare per il nomignolo, poi attaccai senza dargli modo di parlare.
Diamine, ora che ci pensavo... io ero una frana a Bowling.
Il mio orgoglio femminile sarebbe andato a puttane quella sera, me lo sentivo.~~~~~~~~~
PUPEEEEEE!
Nuovo capitolo, grazie tutti quelli che hanno letto,votato e commentato la mia storia e grazie a chi continuerà a farlo.
Fatemi sapere cosa ve ne pare!
Bacioniii❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
RATATA!
FanfictionNon riuscivo a crederci! Pensava davvero che con due mosse da bulletto figo sarei caduta così facilmente ai suoi piedi? Beh si sbagliava di grosso, non mi intimoriva per niente. " Guardami negli occhi... la mia vita è un rally, sto tra curve e fossi...