-Ti sto solo avvisando

4.1K 117 23
                                    

Quando arrivammo a casa sua, Luca si liberò velocemente del suo giubbino dirigendosi in cucina.
"Propongo una serata cinema fra le coperte, che ne pensi mamacita?!" domandò frugando fra gli scaffali della cucina.
Esultò quando trovò finalmente quello che cercava, pop corn e patatine di tutti i generi.
"Ci sto" parlottai a bocca piena, mentre ne divoravo un paio al volo.
"C'è la coca-cola e ti ho comprato anche l'estathè a pesca stamattina." spiegò aprendo il frigo, soddisfatto.
"Ecco perché sei il mio privilegiato" ridacchiai.
"Perché sono l'amore della tua vita?" rispose stuzzicandomi.
"Potrebbe essere così" ghignai.
"Sappiamo entrambi che lo è" si voltò con aria furba, con le varie bibite fra le mani.
"Mhm" mormorai confermando la sua teoria, prima di ricevere un dolce bacio a stampo.

"Dove sono i tuoi?" domandai mentre preparavo il filtro di una canna a Luca, in camera sua.
"Il nonno deve fare delle analisi domani mattina presto, papà lo accompagna in ospedale e mamma porta la nonna a fare la spesa. Dormono da loro per evitare di fare avanti e indietro" spiegò calmo mentre tritava un po' d'erba.
Annuii semplicemente mentre aprivo una sigaretta per cacciarne un po' di tabacco.
"Vuoi chiuderla tu?" mi chiese porgendomi una cartina.
"Va bene" risposi acciuffandola.
"Voglio proprio vedere cosa riesci a fare" mi prese in giro.
"Mi stai sfidando?" domandai piccata.
"Potrei" mi stuzzicò.
"Cosa c'è in palio?" indagai.
"Se vinci, giochi una partita a Fifa con me" spiegò impassibile.
"Non quadra, che hai in mente D'Orso?!" parlai sospettosa.
"So già che chiuderai una canna perfetta. La vera sfida sarà vincere a FIFA contro di me" parlò con un'espressione furba stampata in faccia.
"Sai che già che vincerai tu quella sfida" sbuffai.
"Ecco, quindi che ne pensi di passare direttamente alla parte in cui riscuoto il mio premio?" sorrise sghembo, avvicinandosi.
Gattonando sul letto verso di me, come un felino verso la sua preda, mi sorrise leccandosi lentamente le labbra.
Mi afferrò per le spalle facendomi distendere e sistemandosi sopra di me.
"Mami" sospirò sulle mie labbra, prima di gettarcisi sopra avidamente.
Un bacio lento e forte, che man mano diventava sempre più passionale e desideroso.
A nessuno dei due importava di essere rimasti ormai senza fiato, le bocche si muovevano frenetiche e i momenti per recuperare aria duravano ormai frazioni di secondo.
Percepivo il bisogno di Luca di sentirmi, e anche il mio.
Le sue mani toccarono vogliose tutto il mio corpo, poi la mia maglietta sfilò via insieme alla sua.
Ero estasiata, inebriata dal suo profumo e stordita dal suo tocco forte e delicato allo stesso tempo.
Senza indugiare troppo il moro si alzò dal mio corpo per sfilarmi via gli ultimi indumenti e liberarsi dei suoi, poi tornò morbosamente a mordere e succhiare le mie labbra.
Mi sentivo in paradiso.
Il mio corpo stava andando a fuoco in tutti i sensi, il tocco di Luca sembrava mandare in fiamme ogni mio lembo di pelle.
"Sei perfetta" biascicò mentre mi baciava tutta.
Boccheggiai quando si dedicò alla parte più sensibile del mio corpo, mandandomi in uno stato euforico.
Quando tornò con il suo viso contro il mio mi baciò ancora, sorridendomi furbamente.
"Mi fai impazzire" borbottò mordendomi il labbro.
Io continuavo a sospirare estasiata, mi sentivo così in alto da non riuscire nemmeno a proferire mezza parola.
Portò una mano sulla mia testa, accarezzandomi i capelli dolcemente.
Agganciai un braccio attorno al suo collo, avvinghiandolo, e l'altro dietro la sua schiena.
Quando finalmente entrò dentro di me, dopo aver preso un preservativo da chissà quale meandro dei suoi cassetti, mi sentii completa.
"Mia" borbottò stringendomi forte a se.
"Solo tua" le parole rotolarono fuori dalla mia bocca velocemente.
I muscoli della sua schiena si tendevano sinuosamente sotto la mia mano, che graffiava avidamente la sua pelle.
"Ti amo alla follia" parlò sulla mia bocca, guardandomi dritta negli occhi.
"Ti amo anch'io" biascicai facendo unire le nostre labbra e stringendolo forte a me.
Era così bisognoso, passionale e dolce allo stesso tempo da frastornarmi.
Stavo letteralmente impazzendo per lui e, a giudicare dalla scintilla che aleggiava negli occhi di Luca, anche per lui sembrava lo stesso.
Quando alla fine si accasciò sul mio petto, con la fronte imperlata di sudore, accarezzai i suoi capelli stancamente.
Non mi ero mai sentita così appagata, serena e felice.
Con uno scatto mi portò sopra il suo corpo, mi accarezzò la guancia dolcemente facendo scontrare i nostri nasi, poi mi avvinghiò possessivamente per i fianchi.
"Non sono mai stato così bene" mormorò lasciandosi andare sul cuscino e spostando delicatamente una ciocca di capelli dal mio viso.
"Nemmeno io" confermai regalandogli una carezza amorevole.
Mi sembrava di sognare, eppure era tutto vero.

Mezz'ora dopo ero seduta sopra di Luca, che mi teneva stretta a se, in mutande e con la sua maglia addosso.
Chiusi la canna tanto discussa precedentemente e la porsi al moro, che intanto aveva scelto il film da guardare quella sera.
"Un giorno ti porterò all'altare" mi sorrise complimentandosi per il mio capolavoro, poi si alzò spostandomi di lato e dirigendosi fuori al balcone. Si voltò verso di me, aspettandomi, mentre mi appropriavo della coperta del suo letto per raggiungerlo senza congelare.
Quando si sistemò sulla sedia in plastica, mi intimò a sedermi sulle sue gambe e avvolse un braccio attorno alla mia vita. Mi lasciò un paio di baci sul collo e cominciò a fumare.
Aspirai rilassandomi completamente fra le braccia di Luca quando toccò a me.
"Ti sposerò davvero un giorno" mormorò nel mio orecchio.
"D'Orso sei già fuorigioco?" ridacchiai voltandomi per vedere la sua faccia.
"Mai stato più lucido" mi sorrise sornione.
"Non credi di correre un po'?" risposi divertita.
"Ti sto solo avvisando piccola" mi prese in giro.
Sbuffai sorridente, mentre lo guardavo come si guarda la luna.
Con adulazione, attenzione, la serenità nel cuore e i sogni nell'anima.


~~~~~~~
BABIEEEEEEESSSSS!!!!
È il compleanno di Luca, perciò volevo regalarvi un capitolo speciale.🚀🦇
Scrivetemi se vi è piaciuto, cosa ne pensate... aspetto sempre con ansia tutti i vostri commenti.
Grazie di essere qui con me ad ogni capitolo.🙏💘
Bacio, vi amo❤️🐻

Ps. Perdonatemi se trovate qualche errore, in quel caso domani rileggerò con calma per correggere.

RATATA!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora