- Fa la principessa

2.6K 72 4
                                    

Coco

Piace  a aboutfra, capoplaza e altre persone

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace  a aboutfra, capoplaza e altre persone

Coco: Rare🌹⚡️
Visualizza tutti i commenti
Avamvsic: manchi lady!❣️
Coco: @avamvsic anche tu❤️
Capoplaza: anche se non parlo tu capisci forte e chiaro ❤️⚡️🔮
Coco: @capoplaza ❤️


"Mi stai dicendo che non sapevi il corso finisse ad aprile?" rise Mirko.
"NO CHE NON LO SAPEVO, CAZZO" urlai nel panico totale mentre strappavo a coriandoli un post-it.
"È per far sì che voi siate pronte per preparare spose e stronzate varie in tempo per la stagione" cercò di spiegare confuso mentre allontanava da me gran parte del materiale sulla sua scrivania.
"Giusto le spose iniziano più o meno nei mesi di aprile e maggio" sbuffai scocciata, accasciandomi.
"Quindi ora che farai?" ridacchiò il moro.
"STUDIERÒ, cosa vuoi che faccia... DIAMINE" sbottai scatenando la sua risata.
Eravamo ai primi di Marzo e io non avevo ancora un argomento, una tesina o qualsiasi altra cosa.
Porco cazzo.
"Finisco prima oggi, torniamo insieme?" domandò cercando di cambiare discorso.
"D'accordo" mormorai sommessamente.
"I ragazzi vengono per un pomeriggio cazzeggio, possiamo andare direttamente a casa mia se ti va" continuò cercando di convincermi.
"Ti ho appena detto che sono nella merda e tu mi chiami a cazzeggiare?" sbuffai.
"È venerdì, rilassati. Da lunedì cominci e studi tutti i giorni... tranne sabato e domenica magari. E magari anche il venerdì no" cercò di ammaliarmi.
Cacciai un urletto strozzato mentre mi alzavo dalla sua scrivania "Spero tu abbia almeno schifezze con cui io possa ingozzarmi" incrociai le braccia al petto.
"E alcol" sorrise.
"Ci sto." conclusi secca girando i tacchi e dirigendomi verso il distributore automatico... avevo bisogno di un caffè.
Battevo il mio piede freneticamente mentre aspettavo con ansia la mia "bevanda".
"Dovresti calmarti" rise Mirko sentendo il rumore che facevo.
"Non dirmi di calmarmi" urlai.
Quando sentii il suo silenzio in risposta sorrisi soddisfatta mentre acciuffavo il mio caffè avidamente.
"Vuoi?" domandai tornando da lui.
"Smezziamo?" non distolse lo sguardo dal computer.
"Mhm" annuii porgendogli il primo sorso e seguendolo subito dopo.
"CI SIGHIAMO UNA FUMARETTA?!" si alzò di scatto euforico.
Risi per la su frase, mi stava chiaramente prendendo in giro.
Ero io l'artefice di quel motto uscito male.
"Si" sbuffai ridendo mentre lui mi spingeva fuori al piccolo balcone del suo ufficio.
Aspirai avidamente mentre guardavo la frenesia della città sotto di noi.
"Come stai?" chiese all'improvviso Mirko rompendo il silenzio.
Lo guardai stranita prima che lui potesse continuare.
"Per Luca intendo" mi guardò serio.
"Sto bene" sorrisi forzatamente.
Lui non proferì altro, mi tirò solo più vicino a sè... abbracciandomi.
"Ti voglio bene" mormorai sul suo petto.
"Anche io" mi strinse più forte.

Gli amici, quelli veri, sono sempre una salvezza.
Ne ero sempre più convinta ogni volta che passavo le giornate con loro.
Cercavamo di vedere un film da due ore ma qualcosa andava sempre storto.
Prima il Wi-Fi, poi Francesco si era alzato per prendere da bere e quando era tornato aveva staccato la maggior parte dei fili attaccati alla tv.
Ora il problema era un Daniel annoiato che aveva deciso di rovinare la visione a tutti.
"Avete rotto il cazzo" urlò Mirko gettando un cuscino contro Francesco e Daniel divertiti.
Io risi sommessamente volendo evitare una cuscinata in faccia.
Mi sembrava un circo.
La casa era sottosopra, i ragazzi urlavano e ridevano, Mirko bestemmiava, la tv era al massimo e io non sapevo se ridere o piangere dall'esaurimento.
Il d e l i r i o.
Scrutai il mio cellulare sentendo un trillo familiare.
1 nuovo messaggio

Da: Luca🐻
Mi manchi! ❤️⚡️
Che fai? Io sono chiuso in studio😒

Sorrisi leggendo il suo nome sul mio schermo.

A: Luca🐻
Anche tu!❤️
Sono a casa di Mirko con le altre due bestie, cerchiamo di vedere un film da due ore .😂

Inviai mandandogli anche una foto dei tre presenti accasciati sul divano.
1 nuovo messaggio.

Da: Luca🐻
Si ma io voglio vedere te mami non loro :(

Stavo digitando una risposta quando il mio cellulare squillò fra le mie mani.
Luca mi stava facendo una videochiamata.
Risposi sorridente, inquadrando direttamente i tre bradipi affianco a me.

"OOOH BELLIIII" urlò ridendo.
Lui era bello, stava sorridendo e stringeva gli occhi a una fessura come faceva sempre.
Ed era fatto, sicuramente.
Ridacchiai guardandolo chiaramente nel suo stato zen.
"Yo brothelloneeee" urlò avvicinandosi a me Francesco, gettandosi letteralmente su Mirko.
Anche gli altri due lo salutarono entusiasti.
"Me la state trattando bene? Siete i suoi bodyguard ufficiali in mia assenza, lo sapete!" chiese Luca.
"Benissimo fratè, fa la principessa con noi" rise il moro affianco a me.
Quello che risuonò poi nella stanza fu uno dei boati più forti mai sentiti con loro, questa volta Mirko si era superato.
"Ma che era un rutto?" Rise Luca.
Francesco annuì sconfortato, poi spostai la telecamera verso Mirko che aveva una faccia più che colpevole.
"Azz allora immagino come la trattate da principessa" scoppiò a ridere il moro dall'altra parte dello schermo, contagiando tutti.
"Amò ti fai vedere per favore, ti voglio vedere" borbottò Luca quando vide allontanarsi il mio amico e tornare al suo posto.
Girai la fotocamera ridacchiando, provocandogli un sorriso.
"Com si bell" mi mandò un bacio.
"Sei fatto!" risi.
"C c'azzecc" rise anche lui.
"AMORE MIIIIIOOOO" urlò all'improvviso un Ava appena arrivato strappando il cellulare dalle mani di Luca.
"Come vedi è tornato Ava, perciò si torna a lavorare" sbuffò il mio ragazzo.
"Mi manchi cuoreee" mi sorrise la testa rasata, sovrastando Luca.
"Anche tu, mancate a tutti" ricambiai il sorriso mostrandogli anche i ragazzi, che lo salutarono calorosamente.
"Te lo controllo io Lucariello tranquilla, gli passo i fazzoletti tutte le sere amò" lo prese in giro.
"Non so come interpretare la cosa" risi, Luca intanto scuoteva il capo rassegnato.
Ava scoppiò a ridere.
Il moro strappò il cellulare dalle sue mani di corsa.
"Amore mì ci sentiamo stasera? Torno a lavorare, sono arrivati anche gli altri" mi sorrise.
"A stasera" gli lanciai un bacio, che fu ricambiato, prima di riattaccare.
"Questa cosa dei fazzoletti era ambigua" sghignazzò Daniel.
Io lo guardai divertita "si forse si".
Comunque dopo un paio di battutine sparse tutti tornammo a concentrarci sul film.
Quando arrivò la fame furono quasi capaci di struggere la cucina e la casa, ma alla fine riuscimmo a ordinare un pizza riparatoria.
Uomini.
Ma li adoravo.

~~~~~~
BABIEEEESSSS!
Capitolo di passaggio a quanto pare, spero vi sia piaciuto comunque!
Bacio a voi! Attendo i vostri commenti e pareri.❣️
Love u❤️

Ps. non ho ricontrollato per gli errori, domani provvederò prometto.
Fremevo dalla voglia di pubblicare😂

RATATA!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora