𝓕𝓸𝓾𝓻

2.8K 164 21
                                    

X:"non credi di star bevendo troppo tesoro??"

Mi chiese il barista con un sorrisino cercando di farsi sentire sovrastano la musica.

Altri sciottini sul mio povero stomaco, la testa pesante, le gambe non le sentivo nemmeno più e un senso di vomito incominciava già a farsi sentire...

ma non dimenticavo,il suo nome era richiamato come in loop nella mia testa e non ce la facevo più.

"STAI ZItrooo dammene un alteooo"
Dissi cercando di essere piu convincente e lucido possibile.

X:"oh tesoro scordatelo non voglio un ragazzo in coma etilico sulla coscienza, mi spiace molto ma ti conviene tornare a casa immediatamente se non vuoi una brutta serata finita male"

"NON HO BISOGNO DI UNA MAMMINA DEL CAZZO!NON HO BISOGNO DI UN TUO CONSIGLIO DEL CAZZO NE TANTOMENTO DI JUNGKOOK...AISH BASTARDO!"

Stavo urlando e imprecando contro quel mal capitato che centrava ben poco ma non riuscivo più a controllarmi..

la rabbia mi saliva e il sangue circolava più velocemente del solito.

Me ne andai sbattendo la mano sul tavolino imprecando ancora.

Barcollai fino a quel punto, nel punto in cui i due si stavano mangiando ma non c erano più....erano sicuramente in qualche stanza a scopare...fissai quel punto a vuoto...finché non senti assolutamente più nulla.

Le mie orecchie sentivono il silenzio, i miei occhi continuavano a vedere tutto sfocato e senti un leggere fischio sulle orecchie.

Avevo la testa in confusione e il vomito continuava a salire in me. Credetti di svenire.

Una mano si posò sulla mia spalla, facendomi girare. Era jin tutto impanicato che mi guardava fisso e parlava animatamente...ma le mie orecchie non sentivono un bel niente.

E forse era meglio così, non volevo sentire e capire nulla.

Senti le forze cadermi come ormai il mio corpo pesante.

Nam se ne accorse e fu il primo a prendermi al volo...ma quando è arrivato??

Fu circondato dai miei amici in un attimo..ma che volevano??
Ero ancora cosciente per mia sfortuna...il destino era così crudele..perché farmi soffrire di nuovo?? E bastaaaa

I miei occhi si posarono sul pavimento alquanto interessante in quel momento, ma girava tutto e il fischio nelle orecchie mi rendeva ancora più stordito...

ma una voce...mi fece risvegliare dal quel limbo di vuoto in cui mi ritrovavo..la sua voce.

Jungkook:" PORCA BUTTANA JIMIN RISPONDIMI! CAZZO JIN HA GLI OCCHI A VUOTO!!"
Adoravo la sua voce...il suo viso preoccupato che mi scrutava e le sue labbra..

le sue labbra così soffici e morbide che avrei pagato oro per poterle assaggiare per qualche secondo.

Nam mi prese di peso portandomi fuori correndo verso la macchina, mi Mise seduto sulla parte posteriore e da lì chiusi gli occhi,beandomi del sonoro silenzio e dal buio che mi circondava...finalmente.

7 THINGS I HATE ABOUT YOUDove le storie prendono vita. Scoprilo ora