𝓢𝓲𝔁𝓽𝔂 𝓯𝓸𝓾𝓻

2.4K 130 83
                                    

POV JUNGKOOK

Dopo la sorpresa che feci a jimin con i cartelloni e gli applausi del pubblicò riuscì finalmente a realizzare il mio sogno più nascosto,atteso da mesi.
Mi baciò cautamente all inzio preso dal momento dolce ma sotto le mie guide si trasformò in uno caldo, del tutto poco casto.
Quelle labbra così morbide,con un sapore di cacao che mi faceva andare alle stelle chiedendo sempre di più...me ne innamorai e ne ero già dipendente.

Inutile dire che uscimmo subito dal locale sotto lo sguardo lucido dei nostri amici e con sorrisi rubati e qualche bacio tornammo a casa nostra.
Quando aprì la porta delle dolci labbra mi catturarono con sorpresa prendendo controllo sulla situazione facendomi sorridere per la sua inesperienza.
"Ehy ehy calmo ahaha"
Dissi io ridendo alle sue guanciotte rosse per l imbarazzo.
Jimin:"s-scusa...ancora non ci posso credere che ricambi...ed è tutto nuovo per me"

Mi calai per stampargli un tenero bacio sul funcio.
"È tutto reale jiminie..."
Jimin:"mi sembra un sogno...non voglio svegliarmi"
Allacciai le mie braccia all altezza del suo fondoschiena beandomi di quanto fosse morbido alzandolo e facendolo aderire alla mia vita aggrappandosi con le gambe a me.
"Non ce niente di falso,ne la situazione ne i miei sentimenti..sono tutti veri "
Lui sorrise a sua volta incominciando un bacio più agitato rispetto agli altri.

Lo portai con poca fatica nella mia stanza,spingendolo verso il muro.
Jimin:"kook...aspetta"
Disse fermandomi prima di baciare il suo collo.
"Non vuoi o-"
Dissi io spaventandomi ma se voleva fare con calma non c erano problemi...avrei sofferto un po.
Jimin:"è la mia prima volta è l ho sognata per anni insieme a te credimi...lasciamoci alle spalle tutto e mi sento pronto a fare questo passo...con te"
Disse arrossendo.

Baciai le sue labbra per dargli un po di conforto e sparì in un nano secondo tutta la sua agitazione portandolo ad essere voglioso sulle mie labbra.
Avvicino il suo bacino al mio incominciando a sfregare per quanto possibile incominciando a farci donare del piacere.
Prontamente bacia il suo collo macchiandole più e più volte con dei succhiotti sotto il suo continuo gemere.
Era mio e tutti dovevano capirlo.
Ci spostammo successivamente verso il letto buttando il suo corpo con leggerezza sul Materasso mentre io mi levai la camicia sotto il suo sguardo attento.

Risi per la sua reazione.
Non era la prima volta che mi vedeva a torso nudo ma di certo era la prima volta in quel contesto.
Presi la sua camicia bianca e la levai come i suoi pantaloni lasciandolo solo in boxer,successivamente levai anche quei stretti jeans che mi stavano torturando.
Mi calai sotto il suo corpo donandogli baci su tutto il petto scendendo successivamente nel suo interno coscia.

Lui si beò di quei baci e con calma capovolse le posizione.
Ora io mi ritrovavo sotto il suo corpo e lui guardava scioccato il contenuto dei miei boxer.
Jimin:"q-quel coso è e-enome"
Risi al suo continuo balbettio.
Jimin:"posso?"
Disse il ragazzo avvicinandosi ad esso e io annuì con il capo.
Impacciatamente fece calare i boxer e il mio membro gli fece spalancare la bocca estasiato.
Incominciò a giocarci un po con la sua piccola manina sotto i miei continui ansimi e richiami del suo nome sussurrato.

Buttai la testa sul cuscino quando sentii la bocca calda del ragazzo che prendeva come meglio poteva il mio sesso.
Continuò per un bel po e se dovevo essere onesto era il miglior pompino che mi avessero mai fatto.
Ingoiò il mio seme guardandomi con occhi maliziosi ed era la scena più erotica che mi si presentò in tutta la mia vita.
Capovolsi di nuovo la situazione portando le mie grandi mani sopra il sedere sodo del ragazzo massagiandolo donandogli piacere mentre incominciavo già ad avvicinare un Dito al suo orifizio.

Era essenziale prepararlo prima del rapporto era ancora vergine e non volevo creargli assai dolore.
Sotto i miei baci affondai un dito dentro l interno del ragazzo.
Lui mugugnò dalla sorpresa e un po dal dolore ,io continuai il mio lavoro di bocca su tutta la sua superficie liscia del petto.
Affondai ancora un po aggiungendo un secondo dito al suo piccolo buco e accertandomi che fosse del tutto pronto feci la solita domanda.

"Sei sicuro piccolo?pronto?"
Jimin:"si ti prego vai"
Il ragazzo mi guardava con occhi lucidi per la voglia da sotto con una mano nella sua bocca per contenersi dai gemiti ..era spettacolare.
Allineai il mio sesso facendolo successivamente affondare all'interno stretto e caldo del ragazzo sotto di me.
Jimin:"a-ah"
"Ti faccio male? Dillo e mi fermo".
Jimin:"no vai"

E così pian piano incominciai quella lenta e passionale notte sotto continue scoccate potenti mie e i continui gemiti di jimin che mi chiedevano di più.
Ad un certo punto giurai di vedere le stelle per quando stessi andando veloce con le spinte e la forza con cui lo facevo donavano splendite grida del ragazzo sotto di me.
Smisi quella maratona continua allentando un po fine a che le spinte si trasformarono in lenti ma potenti spinte toccando così in continuazione la prostata del ragazzo.

Quest ultimo sotto il mio corpo era un disastro di gemiti e continuava a ripetere il mio nome .
Mi abbassai per poter catturare quelle labbra tanto belle continuando con le potenti spinte.
Una mano di jimin sul mio petto mi fece fermare.
Alzandosi un po cambiò le posizioni facendomi sdraiare sul grande letto e lui,con molta lentezza, si sedette sul mio bacino facendolo letteralmente urlare.
Era una vista paradisiaca.
Incominciò a saltellare sul mio sesso procurandosi così del piacere e mandarmi il cervello a puttane.

Continuò per minuti interminabili facendomi innamorare ancora di più.
Strinsi il ragazzo a me facendolo appoggiare sul mio petto e avvolsi la sua vita stretta con le mie braccia.
Mi posizionai meglio e incominciai a dare spinte animalesche sul suo povero orifizio.
Jimin:"OH DIO"
Urlò il ragazzo sotto un forte orgasmo.
Venne sul mio petto mentre io spingevo con le ultime spinte... mi riversai al suo interno.

Feci stendere il ragazzo minuto accanto a me stringendolo come meglio potevo donandogli calore mentre gli accarezzavo la fronte sudata per la lunga nottata che avevamo fatto.
Jimin:"è stato... wow..."
Disse lui ancora con il fiatone.
"Ti amo.."
Jimin:"ti amo anche io"

[...]
Fa schifo lo so ma ci ho voluto provare ehh

7 THINGS I HATE ABOUT YOUDove le storie prendono vita. Scoprilo ora