POV JUNGKOOK
Arrivò presto venerdì e stavo per mettere in atto il mio piano.
Due giorni prima insieme a jimin avevamo visto un film dove il protagonista maschile si dichiarava in un modo impeccabile,avrei fatto la stessa cosa quella sera con jimin.
Avevo capito ormai che non gli stavo indifferente solo che in quei giorni era sempre pensieroso.Mi vestì in tiro con una leggera camicia nera con i primi 2 bottoni aperti, cintura e jeans nero stretto che fasciava perfettamente le mie gambe,aggiunsi anche un po di trucco e qualche accessorio come orecchini pendenti e qualche collana...ero perfetto.
Non per vantarmene ma sono un bel ragazzo eheheh.
I capelli erano cresciuti ancora e dei piccoli boccoli già si potevano vedere,mi donavanano particolarmente e mi rendevano più sexy a detta mia.
Uscì dalla mia camera incontrando un angelo.
Jimin era vestito con una semplice camicia bianca con dei brillantini,un jeans stretto che lasciavano immaginare solo le curve ormai ripiene del ragazzo e dei scarponcini con un piccolo tacchetto per farlo sembrare più alto. I capelli erano pettinati verso l alto e un leggero trucco si intravedeva.
Era perfetto.Eravamo due opposti, lui l angelo peccatore e io il diavolo innamorato.
"S-sei bellissimo"
Balbettai un po e mi diedi dello stupido mentalmente.
Jimin:"anche tu"[...]
Per tutta il tragitto non ce la feci a non vedere quanto era bello quell angelo quella sera e con piacere notai che anche lui mi fissava con quel luccichio negli occhi.
Arrivammo presto e la scesa che ci presentò fu abbastanza comica da vedere.
Tutti i nostri 5 amici camminavano nella folla facendo girare tutti,tutti impeccabilmente perfetti,vestiti eleganti e sfoggiando i loro fascino come meglio potevano lasciando povere vittime nel cammino.Anche alla vista di noi due tutti si girarono e commenti poco gratidi su di me mi incominciavano ad irritare ,soprattutto i commenti poco casti su jimin da parte di qualche ragazzo.
Vabbe diciamo che eravamo tutti "gnocchi " come lo diceva jin.
Jin:"ma chi abbiamo qui! Bene bene bene"
"Siamo tutti gnocchi stasera vedo"
Nam:"gnocchissimi"
Disse lui prendendo la vita di jin e tirarselo verso la sua parte,gelosia portami via.Entrammo e la forte puzza di alcool,forse anche qualcos'altro, e la musica alta mi diedero un po di mal di testa.
Troppa gente in quel locale per i miei gusti.
Le Occhiate da parte delle ragazze non mancarono e mi diede molto fastidio.
Andammo in pista e incominciando a ballare sotto gli sguardi attenti di tutti e sotto le grandi luci con la musica a palla.
Ballavo con jimin e mi piaceva come si muoveva,sensualmente verso di me e con un pizzico di divertimento nei suoi occhi.Saldati perfettamente le mie mani sui suoi fianchi e lui non si fermò a quella risposta,continuò i suoi movimenti però sta volta più vicino ai miei fianchi.
"Sei bellissimo stasera"
Gridai un po quella risposta per farmi sentire da lui.
Jimin:"anche tu lo sei! Forse un po troppo"Disse ridendo capendo che si stesse riferendo alle continue occhiate delle ragazze che cercavano disperatamente di farsi accorgere da me con dei movimenti poco casti....buttane.
"Qui non sono l unico a rubarmi la scena eh" dissi io con tono acido riferendomi ai sguardi maliziosi di ragazzi che non avevo mai visto commentando il corpo del ragazzo avvinghiato a me.
Jimin:"geloso?""Un pochino"
Lui rise di gusto...era la sera perfetta.[...]
Tornai dalla macchina con il materiale che mi serviva entrando poi nella discoteca ora con una musica meno ritmata delle precedenti,molto più calma.
Avevo lasciato jimin ai ragazzi nei divanetti mentre io me ne andai con la scusa del bagno.
In quelle due ore di divertimento continuavamo a provarci spudoratamente l uno con l altro e mi eccitava questa cosa.
Appoggiai i cartelloni in un angolo facendomi vedere dal Dj così.Mi avvicinai al Dj sussurandogli le mie intenzioni e lui Mise a 0 il volume troppo alto della musica.
Dj:"ragazzi e ragazze! Ascoltiamo questo bel ragazzo che ha qualcosa da dirvi"
Mi passò il microfono e subito andai a vedere jimin che parlava con yoongi che però si interruppe subito alla mia vista e sorrise.
"Ho pensato che fosse un idea carina farlo,qui in mezzo a tutti voi per chiarire alcune cose,anche perché non riesco più ad opprimere questi sentimenti che porto da mesi,se vi state chiedendo chi sia io,beh sono jeon jungkook del corso di arte del primo piano,piacere "Alcune urletti di ragazze si sentirono facendo ridere tutti.
"Grazie ragazze....ho una confessione da farvi,in primis non sono etero bensì bisessuale e questo lo volevo chiarire da tempo visto c erano diverse voci sul mio conto e sui miei amici e beh..devo annunciarvi che per la prima volta in vita mia...finalmente mi sono innamorato della persona che c è stata per me per anni. Forse sono sempre stato innamorato ma il mio carattere nascondeva tutto fin troppo bene e mi spiace che quella persona mi abbia rincorso per anni dietro ad un testardo come me.Ci sono state varie situazioni e ho capito finalmente cosa provavo per questa persona e ho cercato in questo mese di migliorarmi lasciando la mia vecchia vita alle spalle fregandomene ti quanto era difficile...ma il mio amore era troppo grande. "
Presi i fogli da terra sotto lo sguardo attento di tutti e mi accorsi che in quel momento i ragazzi si erano alzati mettendosi all ultimo della grande folla.
Mi feci spazio tra i diversi ragazzi e mi piantai di fronte al ragazzo che mi aveva catturato il cuore.
Presi i fogli mettendoli d.ritti nelle braccia e incominciai a sfogliare.7.non ha mai amato in vita sua
Che la settima regola abbia inizio.
STAI LEGGENDO
7 THINGS I HATE ABOUT YOU
Fanfiction| 𝑪𝑶𝑴𝑷𝑳𝑬𝑻𝑨 | Dove park jimin, ragazzo di soli 19 anni, decide di trasferirsi nella grande e caotica capitale della Corea del sud, seoul, per inseguire il suo sogno nascosto nel ballo. Con se il suo migliore amico,jeon jungkook,nonché sua cru...