𝓕𝓲𝓯𝓽𝔂

2.4K 139 65
                                    

Quella mattina fu svegliato da numerosi sbuffi sull orecchio da parte di jungkook.
Ancora contro voglia sul da farsi decisi di rigirarmi sulle coperte catturando il corpo del più alto imprigionandolo al mio.
Una risata riaccheggiò per l intera stanza e i continui lamenti e richiami non cessarono...anzi.
Cosi cedetti nell ascoltarlo.

Jungkook:"yah piccolo!mi stai soffocando ahahaha dajee è pronta la colazione sono già le 9 e alle 11 dobbiamo uscire"
"5 minutini..."
Jungkook:"la stessa cosa l hai detta mezz'ora fa ...dajeeee"
"E va beneee"
Sciolsi il caldo abbraccio e mi misi seduto quando una domanda abbastanza ovvia mi balenò in testa
"Uscire?...dove dobbiamo andare? È domenica fammi dormireee"
Jungkook:"sorpresa!! Ahahah tranquillo è stata un idea del gruppo...oggi ti divertirai!"

Mi sorrise il ragazzo ancora spettinato e con il pigiama.
Jungkook:"forza dai...andiamo a fare colazione ,ti ho preparato qualcosa di buono"
"Tu che cucini...? Ahahahah che hai combinato"
Risi di gusto al ricordo delle tante volte in cui il ragazzo provò a cucinare ma ci rinunciava sempre...era negato.

Arrivammo in cucina e prontamente mi sentì preso di peso e in pochi secondi mi ritrovai sulle spalle di jungkook.
Jungkook:"sei troppo lentoooo "
"Yaaah ma che ti prende lasciami,non sono un sacco di patate!"
Jungkook:"vero...sei molto più carino del sacco di patate...anzi sei bellissimo"
"Em..okay?"

Non capivo quei complimenti...mi confondevano onestamente..erano da giorni che mi elogiava in quella maniera e capivo che non si stava sforzando...il suo sorriso pareva dire il contrario.
Mi lasciò seduto sull angolo del tavolo e lui si allontanò per andare nell isolotto della cucina per prendere la sua opera d arte.
Arrivò con due vassoi piccolini e nel loro interno c erano due vasetti di yogurt con delle more,cioccolato e fragole.

Jungkook:"so che non puoi ancora mangiare sostanzioso e questo era l unica cosa leggera che mi era venuto in mente"
"Sei stato bravo waaa"
Dissi impressionato dalla decorazione che aveva fatto.
Accanto alle due porzioni c erano anche due bicchieri di caffè latte...l unica cosa che riusciva a saper fare bene il ragazzo.

Cercai di scendere dal tavolino per sedermi ma due forti braccia nelle cosce mi fermarono nell intento.
Jungkook:"non credi che questo bravo ragazzo debba ricevere un premio?"
"...c-che tipo"
Dissi in ansia....mi aveva sorpreso con quel gesto.
Lui si avvicinò a me pericolosamente al viso per poi girare la testa puntando il dito verso la sua guancia e picchiettando più volte su esso.
Capi che voleva un bacio.

"C-credo che tu te lo sia meritato....si"
Dissi io avvicinandomi e stampando un leggero bacio sulla sua pelle morbida e come da copione arrossì coprendomi con le mani.
Jungkook:"waaa ma che carino ahahah il regalo più bello del mondoooo"
Incominciò a urlare lui per tutta la cucina,saltellando e ridendo istericamente...ma che gli prendeva in questi giorni??

Si avvicinò di nuovo a me e mi prese di nuovo da sotto il sedere...il che mi fece arrossire ancora di più..e mi posizionò sulla sedia.
Lui fece il giro del tavolo e si sedette anche lui.
Jungkook:"buon appetito!"
Disse sorridendo come un bambino
Io però ero ancora concentrato e cercavo di realizzare che ...teoricamente mi aveva toccato il sedere....

Jungkook:"non hai fame?.."
Disse lui deluso
"Oh no no ora mangio!"
Dissi prontamente io...non l avrei deluso.
Avevamo promesso di cambiare insieme e volevo riuscirci...insieme a lui.

[...]
Dopo che mi lavai e mi vestì uscì finalmente dalla camera dando accesso a jungkook per prepararsi.
Jungkook:"oh no no tu cosi non ci vai"
Cos...? Da dove era spuntato...
"Perché?...sono vestito come sempre..."
Ed era vero...avevo un semplice pantalone nero e una maglietta bianca con una cintura della Gucci,che mi aveva regalato tae per lo scorso compleanno.

Lui,non rispondendomi mi prese per il polso trascinandomi nel grande armadio a 3 ante.
Cercò un qualcosa concentrato senza darmi retta.
Jungkook:"...perfetto...questo"
"Stai scherzando spero...una felpa...rosa?"
Dissi io scioccato..

Jungkook:"tu non esci così! Forza mettiti questa dannata felpa che io mi vado a preparare....è già tardi aish"
"Perché dovrei mettere quella felpa??"
Jungkook:"perché non voglio che ti vedano vestito così..."
"Mi stanno male?..."
Jungkook:"NO! No amore sei bellissimo....solo sono un po.."
Lo incitai per continuare a parlare

Jungkook:"aish lascia stare e mettiti questa felpa....bye"
Scappò letteralmente nel bagno senza rigirarsi dalla mia parte per i richiami.
Quel ragazzo mi sta confondendo.

7 THINGS I HATE ABOUT YOUDove le storie prendono vita. Scoprilo ora