𝓣𝔀𝓮𝓷𝓽𝔂 𝓮𝓲𝓰𝓱𝓽

2.5K 146 25
                                    

POV JUNGKOOK

Continuai a guardare il ragazzo disteso sul lettino bianco dell ospedale sospirando,anche quella volta ero stato un disastro di migliore amico.

Capendo la situazione delle condizioni di jimin non pensammo minimamente di non lasciare da sola li minsoo,anche perché avevo già capito tutto,e di sasso la lasciai lì impalata distruggendo la nostra relazione.

Non che mi dispiaccia,non l ho amata e dopo quello che aveva fatto a jimin era il minimo.
I miei pensieri caddero in un secondo sentendo la voce di tae che poco prima era andato dal dottore chiedendo cosa aveva avuto jimin.
Tutti ci girammo per guardarlo impazienti di sapere.

Tae:"ragazzi...ho parlato con il dottore...e la situazione è critica."
Disse lui asciugandosi con il palmo della mano qualche lacrima.
Jin:"...tae..che ti ha detto"
Il ragazzo in piedi si morse il labbro torturandosi le mani intrecciate.

Tae:"o-oltre ad aver avuto un attacco di panico potente ha riscontrato problemi alla mano ustionandosela,ma la cosa che mi ha fatto spaventare è..."
"Continua."

Dissi io fermo sul mio posto aspettando quelle parole che ahimé già sentivo dentro di me ma volevo la conferma.
Tae:"soffre di anoressia.:
Dette quelle parole non si sentì niente. Assolutamente niente.
Eravamo tutti troppo impegnati a realizzare la cosa per permetterci anche solo di far cadere qualche lacrima.

Tae:"ha detto che lo vuole supervisionare lui di persona,pensa che ci siano problemi di depressione in lui,una settimana e se è stabile può tornare a casa,in più mi ha chiesto se ha qualche problema con droga e alcool"

Nam:"perché. ...?"
Tae:"nel suo sangue hanno trovato molte traccie di alcool.....e forse qualche cosa in piu"
Disse lui tutto in un fiato
Hobi:"CHE COSA?"

jungkook:"mi rifiuto di crederci,saranno i sonniferi...jimin odia quella merda."
Dissi io convinto.
Yoongi:"jungkook...vorrei ricordatelo ma quello in questa fottuta stanza che stava per morire non è più il nostro jimin....è cambiato."

Jin:"ragazzi...anche questa sarà superata! Non cadiamo! Rialzeremo noi il nostro jiminie...ma ho bisogno della dimostrazione di tutti...e sta volte non saranno parole al vento.."
Disse girandomi e fissandomi.
Con qualche lacrima di troppo yoongi si Mise in mezzo alla grande stanza ospedaliera,aprendo le braccia.

Yoongi:"venite qua merdine"
E così in pochi attimi tutti e 6 ci abbracciammo donandoci conforto in quel momento pensando a come aiutare jimin.

7 THINGS I HATE ABOUT YOUDove le storie prendono vita. Scoprilo ora