𝓣𝔀𝓮𝓷𝓽𝔂 𝓽𝓱𝓻𝓮𝓮

2.5K 151 31
                                    

I giorni passavano e l accaduto ormai era andando in secondo piano..almeno per me,i ragazzi sembravano sempre preoccupati appena suonava la campanella per avvertire che era iniziata la pausa pranzo e i loro volti dispiaciuti e tristi nel vedermi continuare a non mangiare mi faceva sentire male...non volevo che si preoccupassero cosi tanto.

Non capivo così tanto la loro preoccupazione,stavo facendo una semplice dieta un po più stretta.
Ormai nel nostro tavolo c era sempre un intrusa di nome Kim minsoo,e con piacere notai che stava sulle palle a tutto il gruppo, l'unico che la vedeva una dea scesa in terra era l ultimo del gruppo,jungkook.

Quest ultimo mi aiutava con l insonnia,mi dava esattamente una pillola ogni due sere per non prendere troppo il vizio e lui stesso si occupava di rimboccarmi le coperte e di vedere se io prendessi effettivamente sonno.

Per quanto io volessi dormire tra le sue braccia,come fino a qualche mese fa,trattenevo sul nascere quelle parole che sicuramente mi portavano solo altro male,così stanco ormai di tutto e sotto l effetto del sonnifero cadevo sempre in un sonno lungo. Il che mi faceva solo bene .

Ormai avevo accettato la mia cotta per lui,per quanto io ne fossi innamorato avevo deciso di non dimenticarlo del tutto,di non nascondermi sempre ma avrei fatto la parte del migliore amico che voleva solo la sua felicità.. era quello il mio posto.

Così dopo svariati pianti e svariate riletture della lista che esattamente un mese prima avevo dato vita sotto consiglio di tae,mi ero ripromesso che non avrei toccato così tanto il fondo in quella storia,facendomi però ancora più male.

Non volevo odiarlo, e più leggevo quelle parole e più trovavo una scusa per volermi allontanare,ma la sola idea mi faceva tremare,non avrei vissuto per molto in quel caso .
Cosi non mi restava altro che la rassegnazione.

Cosi anche in quel momento,seduto tra uno dei tavolini di un bar ,per un uscita di gruppo insieme a miei amici,ritirai ogni mio sentimento e lacrima a vedere minsoo toccare...o meglio dire mangiare le labbra del mio amato.

Lui la teneva ben stretta sulle braccia,e lei seduta su di lui continuava ad affondare la lingua all intero della sua bocca.

Non mi accorsi nemmeno che Taehyung li stava guardando disgustato e sentivo un certo odore di pena verso i miei confronti.
E così con l ennesimo pugnale conficcato sul mio cuore poco intatto mi alzai dalla sedia.

"Vado un attimo in bagno con permesso "
Giurai di vedere un sorriso sghembo da parte di minsoo....puttana.

7 THINGS I HATE ABOUT YOUDove le storie prendono vita. Scoprilo ora