𝓢𝓮𝓿𝓮𝓷

2.7K 159 109
                                    

Stavo forse sognando? Erano giorni d oro per me...park jimin lo sfigato di turno che giustamente si innamora del suo migliore amico,nonché un malato di sesso.

Jungkook stava diventando amante delle coccole.

Mi coccolava per ore, mi baciava le guance arrossate,mi cantava le canzoni e mi faceva ridere come mai prima, ma è lo stesso ragazzo?

Stavo finalmente realizzando uno dei miei più segreti sogni...mamma non ci credo.

Decisi di stravolgere un po le cose quindi. Avrei fatto molteplici cambiamenti che di sicuro avrebbe apprezzato.

Cosi decisi sia di mettermi a dieta, ero stufo delle guance troppe cicciottelle..

delle mani da bambolotto e da quel lardo che ricopriva il mio corpo, avevo bisogno urgentemente di dimagrire.

Avrei anche cambiando stile, ero stanco delle felpe che mi regalava jin, di qualche taglia in più che mi faceva rendere quasi un 16enne, piccolo da fare schifo.

Avrei anche tinto i capelli, non sapevo ancora che colore ma era deciso, il castano mi aveva stufato.

Magari anche qualche orecchino in più...perché no.

Cosi un giorno, mi disimpegani da tutti che erano ormai polpi e decisi di compiere questi propositi per stupire il ragazzo che mi aveva rubato il cuore, ovviamente all'oscuro di tutti.

Cosi incomincia dal parrucchiere, alla fine decisi un colore originale, l arancione.

Poco meno di 2 ore,l opera del parrucchiere era finito. Mi piacevo molto di più così, mi dava un non so che, un certo fascino che prima mi sognavo.

Dopo aver pagato e ricevuto molti complimenti mi diressi verso il centro commerciale.

Dopo varie compere, e le orecchie rosse per aver fatto 4 buchi in più decisi di tornare a casa, erano ormai le 8 di sera e i ragazzi mi stavano aspettando a casa mia, quei intrusi....

Cosi trasportando le numerose borse da un autobus all altro arrivai a casa stanco morto.

Apri la porta di casa con poca facilità e buttai le buste a terra per la stanchezza, trovandomi 6 faccie alquanto scioccante.

In quel momento mi ricordai che mi ero pure cambiato mettendomi uno dei miei acquisti, jeans neri attillati che fasciavano le mie gambe e una maglietta bianca a maniche corte con una cintura nera che fasciava la mia vita.

Jungkook:" ma che minchi-"
Hoseok:"OH MIO DIO JIMIN MA SEI UNO SCHIANTO!"
Il ragazzo non fece nemmeno finire di parlare kook che si precipitò verso di me accarezzandomi i capelli appena tinti.

Nam:"stai benissimo piccolo...non pensavo che questo colore ti stesse perfettamente..ottima scelta"
Yoongi:"che palle mi fai venire voglia di tingermi."

Hoseok:"oddio si hyung fatteli verde acqua!"
Yoongi:" ma che diamine stai dicendo cavallo..ma mai nella vita"

Jungkook si fece spazio tra i due guardandomi dritto negli occhi
Kook:"stai benissimo jimin..."
Arrossi di poco annuendo a mia volta..oh mamma stavo sognando.

Jin:" dai ragazzi a mangiare,che volete che vi prepari?"
Tae:"PIZZAAAAA"

"Ecco in realtà ho mangiato prima di venire qua e mi ha un po tolto la fame,scusatemi " dissi sorridendo un po,ovviamente stavo mentendo ma non mi andava di mangiare, dopo aver ricevuto molti complimenti ero ben sicuro di fare questa scelta.

Jin:"oh..nessun problema "
Tae:"LA PIZZAAAAAA"
Jin:"eh si ora te la faccio!"
Hoseok:"SIIIIIII"





For you @taekookalwaysinlove

7 THINGS I HATE ABOUT YOUDove le storie prendono vita. Scoprilo ora