Stavo dormendo pacificamente, sembrava che dormissi da giorni e non volevo di certo svegliarmi ma delle voci udirono le mie orecchie.
Jungkook:"cazzo yoon perché non lo hai detto?? Stava rischiando il coma questa volta porca buttana...e tu che fai?? Lo copri?"
Era il mio jungkook...poco mio ma okay...che stava succedendo?
Yoongi:" ti ho già spiegato che in quel momento si era ubriaco ma non cosi perso! Mi aveva detto di non toccare più nulla e di andare in bagno.."
Hoseok:" ma la smettete di urlare?? Sta dormendo santo Cristo! Ormai quel che ha fatto..ha fatto, brutta scelta ovviamente..ma quel ragazzo ha bisogno di aiuto ...sta toccando il fondo con questa storia dell alcool e non l ho mai visto così.. mi spaventa onestamente."
Jin:" hobi ha ragione ragazzi..stare qui a incolparci a vicenda non conduce a nulla, jimin sta passando un brutto momento e sta toccando la dipendenza se non lo avete capito"
Jungkook:"credi che non lo sappia eh?? Chi è che vede tutte quelle cazzo di bottiglie vuote di vodka di prima mattina sparse sul divano eh? Ha bisogno di aiuto ma non ci siamo per lui abbastanza"
Nam:" e grazie tu sei troppo occupato a farti qualcuno nel frattempo! Mentre noi siamo a fargli passare in modo diverso la giornata...tu che fai??"
Tae:"..nam"
Jungkook:"no Tae...ha ragione non ce molto da ridire su questo argomento...è vero negli ultimi tempo sono stato...parecchio impegnato trascurandolo..mi prenderò le mie responsabilità..da migliore amico che sono..."
Ben detto kook...migliore amico.
Ormai ero ben sveglio ma continuavo a fingere di dormire per poter sentire bene ciò che stavano dicendo.
Nam:" alleluia! Siamo impazienti di vedere come il grande kookie aiuterà il nostro jiminie"Tae:" basta nam...ha capito. Non ce bisogno qui solo di lui ma di tutti noi."
Jin:"ha ragione tae...ha bisogno di qualcuno che lo capisca...non serviamo solo per il divertimento o le uscite cazzo..siamo i suoi migliori amici ma non lo stiamo dimostrando completamente. "
Decisi di far smettere quella farsa..aprendo gli occhi accecandomi dalla troppa luce..ma dove ero..in ospedale??
Perché ero qui? Onestamente non ricordo nulla della sera precedente..ma che era successo?
Yoongi:" oh mio Dio jimin! Finalmente!"
Mi alzai di poco con il busto inquadrando per bene le 6 faccie contente che mi guardavano.
"Che è successo.."
Jungkook:"hai bevuto troppo la sera in qui siamo andati in discoteca, hai perso i sensi e ti abbiamo portato qui...c è mancato poco ed entravi in coma jimin..hai dormito per 2 giorni interi"disse scocciato lui guardandomi severamente
Ma sul serio? Non ricordo nulla aishJin:"vado a prenderti qualcosa dai...pomeriggio potrai uscire da qui tesoro.."
Annui soltanto..concentrandomi maggiormente sulla faccia corrugato dalla rabbia e dai sensi di colpa di kook.
STAI LEGGENDO
7 THINGS I HATE ABOUT YOU
Fanfiction| 𝑪𝑶𝑴𝑷𝑳𝑬𝑻𝑨 | Dove park jimin, ragazzo di soli 19 anni, decide di trasferirsi nella grande e caotica capitale della Corea del sud, seoul, per inseguire il suo sogno nascosto nel ballo. Con se il suo migliore amico,jeon jungkook,nonché sua cru...