POV JUNGKOOK
1. Odio il suo essere egocentrico e padrone di tutto ciò che ha sotto mano .
Onestamente non sapevo come cambiare quella semplice regola che il ragazzo aveva scritto...dovrei essere più amorevole con tutti? Dovrei prendermi le mie responsabilità?
L egocentrismo è una parte fondamentale della mia persona ma se non piaceva a jimin l avrei di certo cambiato.
In fatti quel giorno,ormai 3 giorni dopo dall accaduto e dalla confessione che mi fece yoongi,era giunto il momento di tornare all università.Mi vestì in un modo a dir poco indecente,una tuta larga al posto dei miei soliti jeans e un giubbino al posto della mia amata giacca di pelle...ma ero intenzionato ad ogni cambiamento per farmi accettare.
Quella mattina arrivai molto più presto dalla mia solita routine,avevo anche accompagnato il ragazzo più piccolo deciso a mille per mille che avrebbe incominciato di nuovo le sue lezioni di ballo.Ero molto spaventato in verità,il suo corpo era troppo gracile e le ferite anche se risanate potevano ancora fare male.
Jimin:"ma si può sapere come ti sei vestito?non è da te"
Disse il ragazzo mentre usciva dalla portiera.
"Cambiamenti"
Sorrisi io e lui mi guardò confuso.
"Mi sono stufato di sprecare un ora intera a prepararmi per avere qualche sguardo in più...non mi interessano i loro sguardi sul mio corpo ne tanto meno i loro complimenti "Volevo anche aggiungere un "perché i soli occhi che mi interessano sono i tuoi"....ma non potevo di certo dirlo.
Jimin:"beh...a me piaci più così! I capelli lunghi ti stanno meglio e la tuta è veramente carina ahaha"
Rise il ragazzo dalla mia semplicità di look,infatti nemmeno mi truccai molto quella mattina.
Entrammo nella grande struttura intenzionati a fare colazione al bar per aspettare anche gli altri membri del gruppo.Inutile dire che era servito poco il cambio di look perché ugualmente la massa di ragazze che bisbigliavano e che mi guardavano sorridendo era sempre la stessa.
Prima mi faceva piacere e ci parlavo pure....ma ora mi scoccia solo quelle attenzioni.
Ordinammo due caffe e una ciambella sotto consiglio mio perché jimin non voleva saperne nulla.Jimin:"ma non la voglio!"
"La dividiamo tranquillo,è abbastanza zuccherata ma se la mangi piano non penso che ti possa far male"
Lui fece spallucce.
Presi una sigaretta dalla tasca posteriore intenzionato ad accenderla ma jimin mi guardò storto.
Jimin:"abbiamo detto di cambiare....io non bevo più e questo vale anche per le tue sigarette"Effettivamente in quelle 3 settimane non aveva toccato alcool e sapevo che per lui era uno sforzo enorme.
Avrei accettato anche quello,addio sigarette.
La rimisi apposto e buttai l intero pacchetto nel cestino accanto al tavolino.Lui sembrò scioccato dal mio comportamento ma non mi interessava molto...mi bastava renderlo felice.
Certo ormai avevo il vizio del fumo e stavo già Pentendomene ma non avrei ceduto a quella merda.Il ragazzo di fronte a me incomincio a mangiare piano la ciambella commentando quanto era buona e sorseggiò il suo caffe.
Era cosi bello..non mi stancherò mai di dirlo .
I miei pensieri si interruppero dal baccano dei miei amici che entrarono facendo girare tutto il bar.Ovviamente erano i fidanzatini,tae e hobi.
La coppia che mi sembrava sposata da anni ,jin e nam e dietro di loro yoon fu l ultimo ad entrare e il suo sguardo fu subito catturato da un jimin che mangiava.
Per quanto gli voglio bene....non l avrà vinta.
Ci salutarono e si accomodarono nei loro posti ordinando anche loro qualcosa.Nam:"ma la smettete voi due di mangiarvi la faccia ?"
Disse girandosi nella direzione dei due che stavano letteralmente facendo uno spettacolo poco casto.
Tae:"ma il mio hobi non lo vedo da ieri e mi è mancato....e poi non sei in grando di parlare che stavi toccando il culo di jin in macchina"
Nam:"ma è il mio ragazzo!"Tae:"gne gne e allora io posso mangiare la faccia di hoseok come mi piace e piaceeee"
Disse urlacchiando il ragazzo facendo scoppiare tutti a ridere.
STAI LEGGENDO
7 THINGS I HATE ABOUT YOU
Fanfiction| 𝑪𝑶𝑴𝑷𝑳𝑬𝑻𝑨 | Dove park jimin, ragazzo di soli 19 anni, decide di trasferirsi nella grande e caotica capitale della Corea del sud, seoul, per inseguire il suo sogno nascosto nel ballo. Con se il suo migliore amico,jeon jungkook,nonché sua cru...