POV JUNGKOOK
Quella mattina,dopo aver fatto colazione tutti e 5,mi diressi nella mia classe di arte e pitture per affrontare le prime 2 ore di spiegazione e la cosa mi faceva cadere i santi dal paradiso,avrei preferito mille volte stare sul letto con il mio jiminie.
Quest ultimo era ormai da 2 settimane che non andava all universita per rimettersi in sesto e per quanto mi dispiaccia dirlo stava facendo ben pochi progressi,era dimagrito ancora ma sembrava star meglio mentalmente,nessun episodio di attacco di panico si presentò e la cosa mi fece molto piacere.
Oltre questo mi ero avvicinato molto di più rispetto agli ultimi mesi con lui,e dopo la confessione che mi aveva detto minsoo avevo il cervello a puttane,più dicevo che era una cosa impossibile e più lui mi dava modo di credere a quella situazione.
Ad essere onesti più dicevo che non ci volevo pensare più pensavo a quella situazione,e a lui.
Non mi è mai capitato di cercare e voler avere sempre con me una persona ma sembrava che proprio quello mi stesse succedendo.Se ero con jimin ero felice..se non c era jimin tutto intorno a me diventava noioso e monotono e questo mi spingeva volutamente a prendermi cura di lui,era così carino con ormai i suoi capelli biondi che gli stavano divinamente,era bellissimo.
La.cosa che mi fece più impressione appunto furono questi complimenti che mai gli avevo elogiato,mai.
Per quanto riconoscessi che il mio migliore amico era un bel ragazzo,non mi ero mai accorto effettivamente di quanto bello fosse,delle sue guance ormai scavate,del suo viso sempre stanco e pallido e della sua vocina soffice,anche in quelle condizioni per me era bellissimo.Non capivo esattamente cosa mi stesse succedendo ma quando lo abbracciavo sentivo sempre una sottospecie di tachicardia invadermi il petto e la cosa non mi era mai capitata prima...mai.
Forse è perché lo voglio proteggere..forse perché sto veramente vedendo il valore di quella persona nella mia vita..non so..so solo che sono emozioni nuove per me.
Una leggera vibrazione mi fece sussultare sul posto e senza farmi scoprire dal prof che aveva già incominciato la sua lezione da 15 minuti lo presi accendendo vedendo poi che jin mi aveva inviato un messaggio.
Jin:"jimin non è a casa"
Il testo era questo.
Come jimin non era a casa????
STAI LEGGENDO
7 THINGS I HATE ABOUT YOU
Fanfiction| 𝑪𝑶𝑴𝑷𝑳𝑬𝑻𝑨 | Dove park jimin, ragazzo di soli 19 anni, decide di trasferirsi nella grande e caotica capitale della Corea del sud, seoul, per inseguire il suo sogno nascosto nel ballo. Con se il suo migliore amico,jeon jungkook,nonché sua cru...