𝓢𝓲𝔁𝓽𝔂 𝓷𝓲𝓷𝓮

2.2K 122 14
                                    

POV JUNGKOOK

Tenevo ancorata la mia mano a quella più piccola del piu basso ancora una volta mentre percorrevamo il corridoio principale della nostra università sotto gli sguardi di tutti,chi di felicità chi di rabbia e disgusto.
Il ragazzo alla mia destra teneva lo sguardo sul pavimento mentre io donavo occhiatacce a chiunque si permettesse di guardare con superiorità jimin.

Mi girai verso il suo lato sotto gli attenti sguardi provocatori della massa d ignoranti,presi con leggerezza le sue spalle facendolo sussultare e guardarmi dritto negli occhi.
"Ti spaventi del nostro amore?"
Lui scosse velocemente in segno di negazione la testa.
"Allora non ti dispiacerà se.."
Lui mi guardò un altra volta confuso nel mentre mi giravo e lo mettevo dietro le mie spalle.
"Che avete da guardare tutti eh? Cosa avete visto un fantasma? Fatemi il piacere di tornarvene tutti nei vostri corsi che mi state facendo vomitare con i vostri inutili e insensati sguardi!"

Urlai l ultimo facendo scattare il più piccolo ancora diedro di me.
Jimin:"kook...".
"Se ...provate solo a parlare con IL MIO RAGAZZO o a fargli del male...farò un putiferio in questa cazzo di università intesi!? Avrete i giorni contati in questo caso"
Presi con forza il polso del ragazzo portandolo fuori da quell aria pesante che ci contornava...era asfissiante...perché le persone si dovrebbero interessare della nostra relazione? Perché ero popolare? Perché era il mio migliore amico o perché ho dato modo di farmi vedere non etero? Vabbe....chi se ne frega basta che lo lasciano in pace.

Infatti ero molto preoccupato su questo presupposto...quel ragazzo di l altra volta non si è più presentato ma ora che la nostra relazione è sulla bocca di tutti non ne ero così convinto..se non lui allora sicuramente qualcun altro si scaglierà su di lui...lo avrei protetto.
Jimin:"kookie.."
Mi girai verso quella dolce voce che mi chiamava interrompendo ogni mio pensiero.

"Qualunque cosa...non avere paura ci sono io con te okay? Non abbiamo messo in campo questa situazione ma non voglio che ti stressi troppo per questo...chissene di chi pensa che non siamo fatti l una per l altro...sono tanti invidiosi..io ti amo"
Jimin:"ti amo anche io credimi"
Si alzò sulle punte per lasciarmi un tenero bacio per poi lasciarmi lì sono impalato a vedere la sua figura farsi sempre più lontana per seguire io suo corso...cosa che dovrei fare anche io.

[...]

Picchiettavo con la penna sul banco incessantemente creando un rumore che rompeva quel silenzio nella mia aula.
Esattamente subito dopo la mia scenata e la mia comparsa in aula nessuno degnò di parlare,mi guardavano solo da lontano.
Effettivamente il mio sguardo lasciava ben chiaro le mie intenzioni se si permettevano anche a dire una singola parola.
Nel mentre la mia professoressa continuava a spiegare senza essere veramente ascoltata da nessuno.

Il suono della campana suonò facendomi alzare di corsa e mi lanciai verso il corridoio dirigendomi nella sala di danza per aspettare jimin.
Le preoccupazioni erano tante e non mi avevano lasciato stare per il resto delle ultime 5 ore.
Arrivai con il fiatone spintonando un po la gente che passava per poter vedere quell angelo.
Il mio ragazzo stava parlando con la sua professoressa e sembrava contento dal viso sereno che teneva.

Appena mi vide tagliò il discorso con l insegnante,prese le sue cose e si diresse a passo svelto verso la mia figura.
Mi abbassai per scoccare un piccolo bacio al mio adorato.
"Mi sei mancato..."
Jimin:"anche tu"
"È successo qualcosa?"
Jimin:"no tranquillo...nessuno mi ha parlato ne tanto meno importunato mi sono solo lasciato andare ai complimenti della mia insegnante "
Rise di gusto.

"Andiamo a mangiare?"
Jimin:"si ho fame a dire la verità "
Disse quest ultimo sorridendomi ..ero così felice che finalmente stava prendendo chili e i suoi malesseri ormai non c erano più...stava guarendo da quella bestia.
Lo presi per mano intrecciando le nostre dita sentendo subito dopo il cuore martellare e una scarica di energia invadermi...mi aveva caricato.
Andammo verso la grande mensa con tutti gli studenti al proprio posto mentre mangiavano e noi che uscivamo dalla calca vidimo i nostri amici battibeccare per una cosa sicuramente futile.

Nam:"TI HO DETTO CHE NON L HO ROTTO IO!"
Jin:"AH SI? E SENTIAMO PERCHÉ CE L HAI NELLE MANI TU?"
"Che sta succedendo.."
Risi un po a quella vista
Hobi:"succede che nam ha rotto il bracciale di jin che gli aveva regalato lo scorso mese per il fidanzamento "
Jin:"ALLORA SEI STATO TU!"
Nam:"hoobiiiii!"
Jimin:"calmatevi che c è una certa qui!"
Tae:"Minnie cosa mangi?"
Jimin:"riso e pollo"
"E kimchi"

Dissi io sedendomi accanto a lui mettendo il piatto che avevo nelle mani difronte.
"Devi mangiare per bene visto che ti stai allenando duramente "
Yoongi:"ha ragione il tuo ragazzo,ah come sta andando con la canzone?"
Jimin:"bene sinceramente,riesco a provare meglio per ora e non faccio più gli stessi errori con il.balletto...quest anno il premio è mio!"
Tae:"ben detto tesoro!"
Nam:"tu cosa porti al festival?"
Disse mangiando un boccone di ramen indicandomi con lo sguardo.
"Un ritratto con le mani"
Hobi:" a mani nude? Senza pennellate?"
Annuì.
"Voi?"

Nam:"penso che io e lo hyung facciamo una base per fare del rap...ma siamo stati così impegnati che non abbiamo messo niente su carta"
Tae:"io penso di ricreare una scena...non so mi devo accordare con i miei colleghi "
Jimin:"tu jin?"
Jin:"ecco io...ho scritto una canzone...penso di cantare quella"
Nam:"tu scrivi? Da quando?"
Jin:"ero sulle mie e mi è apparsa questa idea...non so se vi piacerà..è tutto un segreto"
Hobi:"io farò dame tu cositaaa"
Tae:"hobiiii"
Hobi:"scherzo dai...penso di ispirarmi questa volta al maestro della musica...Michael Jackson "
"Uhhhhhh"
Finimmo presto di mangiare tra chiacchiere varie e risate dei miei amici.
Presi la mano ancora sotto al tavolo di jimin portandola alla vista di tutti per poi prenderlo dalla vita e appoggiarlo sulle mie gambe coccolandolo un po.
"Sei stato bravo...hai mangiato tutto"

Lui arrossì di brutto cercando aiuto con lo sguardo verso tae mentre se la rideva.
Yoongi ci guardava compiaciuto con un tenero sorriso...adoro quel ragazzo.
Nam:"kook ho notato che non fumi più "
"Esattamente..ora ho un altro tipo ti vizio"
Hobi:"sarebbe?"
"Baciare le labbra del mio ragazzo"
Dissi con ghigno in faccia.
Tutti:"OHHHHHH"

[...]
Spero che vi piaccia😅

7 THINGS I HATE ABOUT YOUDove le storie prendono vita. Scoprilo ora