𝓕𝓸𝓻𝓽𝔂 𝓷𝓲𝓷𝓮

2.3K 147 60
                                    

Hobi:"voglio il bis!"
Tae:"amore era la quarta! Basta!"
Amore??
Hobi:"ma se io ho fame oh..."
Eravamo ormai giunti alla fine della squisita cena che aveva preparato jin ,con più torta per me.

Ovviamente cercai di mangiare il più possibile per vederli felici ma il continuo senso di vomito mi stava attanagliando vivo.
Jungkook:"è okay...non ti sforzare"
Disse dolcemente il ragazzo ancora con i decori festivi addosso.
Sorrisi per poi lasciare la squisita torta che ahimé non riuscì del tutto a gustarmi.
"Vi ringrazio....è tutto stupendo...voi lo siete"

Dissi quelle parole con la sincerità che partiva dal cuore...li amavo.
Jin:"oh tesoro...anche noi,non sai quanto noi siamo felici della tua dimissione,spero che sia un motivo in più per ricominciare tutto da zero..tutti."

Annui a quelle parole...ero stufo di soffrire e se questo voleva dire anche rinunciare a jungkook..beh...l avrei superato a forza anche quello.
Nam si alzò per poi parlare.
Nam:"in verità,questa tua piccola festicciola è anche per chiarirci su alcune cose...su delle cose che in primis io non vi ho detto..e penso Che questo momento sia il migliore per parlarne con voi"
catturò la nostra attenzione.

Nam:"era da un po in verità che avevo certi dubbi,in verità solo per una persona...ma tralasciando questo...ho capito finalmente il mio orientamento sessuale grazie a questa persona...e mi amo per ciò che sono..finalmente..mi accetto."
Yoongi:"coooosa?"

Anche jin si alzò insieme a lui,prendendo e stringendo la mano di nam da sopra il tavolo con sotto i nostri sguardi scioccati.
Jin:"in verità ce anche dell altro,io e lui stiamo insieme da circa un mese....scusate se non vi abbiamo detto nulla ma abbiamo preferito così,ci siamo dati del tempo per capire veramente i nostri sentimenti"
Yoongi:"COSA?? "

Sputò tutta l acqua che stava bevendo facendo ridere i due.
Nam:"e già...sto con jin"
Jungkook:"sono veramente felice per voi"
Disse lui contento,per poi girarsi e guardarmi dritto negli occhi.
Hobi:"visto che siamo sull argomento..allora ne approfitto anche io "
Yoongi:"se andrai a dire che ti vuoi sposare un pony...rinunciaci caro"

Hobi:"no in verità voglio sposare tae..un po diverso da un pony"
Yoongi sputo per l ennesima volta l acqua affogandosi procurando le risate di un divertito tae.
Mi girai da quest ultimo con occhi spalancati
Tae:"si anche noi stiamo insieme ragazzi"
Rimasi scioccato.

Jungkook:"ci avrei scommesso tutto l oro del mondo...avanti sgancia nam"
Hobi:"cosa...."
Nam:"aish...coniglio malefico..si okay avevamo scommesso su di voi...non pensavo veramente che sarebbe accaduto...congratulazioni ragazzi"

Jungkook:"visto che siamo in questi temi"
Yoongi:"ANCHE TU SEI FIDANZATO?"
Jungkook:"..cos...nooo"
Guardai jungkook interessato...possibile che se ne era cercata già un altra?
Jungkook:"ho deciso di cambiare...non voglio più uscire con nessuno in questo ultimo periodo....non mi interessa più il sesso come prima onestamente...voglio cambiare..per una persona."

Disse tutto ciò guardandomi dritto negli occhi
Ero rimasto allibito a quella risposta....era serio?
Jungkook:"e spero che con me lo Farà anche quella persona"
Allungò la sua mano verso la mia,e con non poca titubanza accettai il suo invito

Jungkook:"partiamo da zero?"
"Partiamo da zero."

7 THINGS I HATE ABOUT YOUDove le storie prendono vita. Scoprilo ora