POV VHOPE
Tae:"yaaaah sono così contento! Finemente jimin si sta riprendendo!"
Hobi:"..tae sono le 3 di notte ma non dormi tu???"
Tae:"sono troppo contento ...scusa hyung"
Hobi:"ehy è okay tesoro...ne sono felice anche io"Tae:"comunque grazie per avermi ospitato per questa sera...non volevo tornare a casa da mia mamma"
Hobi:"è successo dell altro che non so?"
Mi girai nel verso opposto sul letto avvicinandomi però cosi pericolosamente al viso di taehyung.Quel viso tanto bello impresso nei miei sogni poco casti...ma okay
Tae:"le solito sciocchezze tranquillo,è stressata e la capisco quindi fa discussioni per nulla"
Hobi:"mi spiace..."
Tae:"è okay....posso però..mhh abbracciarti?"
Hobi:"ma certo vieni qui"Strinsi il ragazzo sotto le coperte.
Aveva un profumo così buono...
Tae:"sai hobi...sei speciale per me...veramente,ci sei sempre e mi supporti per tutto,non saprei cosa fare senza di te"
Hobi:"tae.."
Tae:"shhh fammi finire...quello che sto cercando di dire è che non voglio che mi lasci mai,promettimelo."Guardai negli occhi il ragazzo disteso accanto a me,per quanto Il buio nascondesse quel capolavoro di ragazzo me ne innamorai ugualmente.
Lui aveva il solito sorriso rettangolare,una mano sopra la mia spalla e gli occhi vispi
Tae:"promettimelo"
Sussurrò quest'ultimo.Non ce la feci e mi avvicinai ancora di più,separandoci di qualche centimetro dalle nostre labbra .
Tae:"promettimelo hyung"
Guardai i suoi occhi desiderosi che facevano a gare con i miei.
Lui si avvicinò ancora un po sussurrandomi nell orecchio
Tae:"e baciami..."
Stavo sognando?Mandai tutto il buon senso di trattenermi a fare in culo e
Mi sporsi ancora verso le sue labbra un ultima volta per poi sussurargli.
Hobi:"te lo prometto"Con il cervello a puttane,tachicardie a mille e mani sudate diedi un lungo e caldo bacio al ragazzo che mi stava portando alla disperazione e con grande sorpresa notai che subito lui ricambio il bacio trasformandolo in dolce.
STAI LEGGENDO
7 THINGS I HATE ABOUT YOU
Fanfiction| 𝑪𝑶𝑴𝑷𝑳𝑬𝑻𝑨 | Dove park jimin, ragazzo di soli 19 anni, decide di trasferirsi nella grande e caotica capitale della Corea del sud, seoul, per inseguire il suo sogno nascosto nel ballo. Con se il suo migliore amico,jeon jungkook,nonché sua cru...