𝓢𝓮𝓿𝓮𝓷𝓽𝔂 𝓸𝓷𝓮

2K 118 9
                                    

POV JUNGKOOK

Quella mattina mi svegliai avvolto ad un piccolo koala che mi stringeva a se,faccia schiacciata sul mio petto e piccolo sbuffi a farmi del tenero solletico sul collo.
Cercai di svignarmela dalle sue braccia riuscendoci quasi subito.
Uscì dalla stanza incominciando a dirigermi verso il bagno.

Lavato e vestito mi recai verso la cucina per preparare qualcosa per il mio piccolo visto che erano ancora le 6 e 30,volevo che si svegliasse con la colazione pronta.
Effettivamente quella mattina mi svegliai prima del solito però era già tutto programmato da giorni.
Sotto consiglio di tae decisi che quel giorno io e jimin avremmo avuto il nostro primo e ufficiale appuntamento.

La sera prima uscì pazzo per trovare un ristorante decente,non guardai prezi anche perché non era un problema per me.
Tra outfit e significati dei varianti fiori riuscì a programmare il tutto.

Decisi di cucinare delle crêpes alla Nutella preso un attimo dalla golosità così mi misi all opera.
Appena finì il tutto ,come da copione che mi ero scritto nella mente,andai con il vassoio trascurando tutto il casino che avevo creato in cucina per dirigermi verso il bello addormentato.
La sveglia segnava esattamente le 06:55,cinque minuti dopo avrebbe suonato la sua sveglia.

Mi sedetti sul suo lato del letto appoggiando il vassoio con le pietanze con i due nostri amatissimi caffee latte in un lato.
Decisi di stuzzicare un po il mio ragazzo ancora nel mondo dei sogni.
Lo scoprì del tutto dalle coperte calde lasciandolo al freddo mentre già lui si lamentava nel sonno.
Stufo dal freddo che stava prendendo aprì un occhio per capire cosa stesse succedendo.
Il ragazzo disteso sotto di me era una meraviglia,con il suo solito pigiamino,la faccia corrugata dal fastidio e con i capelli tutti scompigliati lasciati a random su tutto il cuscino.

Mi vide e si Mise di lato guardandomi con occhi stanchi.
"Buongiornoo"
Jimin:"yah quanto sei rumoroso..."
Disse il ragazzo portandosi le mani a coprirsi il viso pallido.
"Sorpresa!"
Indicai i due piatti sul comodino.
Jimin:"crêpes? Per me! Ahhh ti amo"
Si sbilanciò con il suo peso buttandosi sulle mie braccia augurandomi il miglior buongiorno con un suo semplice bacio a stampo.

Afferrai il coltello tagliando un piccolo quadratino dal suo piatto,afferrandolo con la forchetta successivamente lo portai sulle labbra del ragazzo che si era spalancata.
"Com è?"
Dissi nervoso...era tutto nuovo anche il cucinare...ero convito che prima o poi avrei mandato tutto a fuoco.
Il ragazzo che masticava energicamente alzò il pollice in su verso la mia direzione gustandosi l impasto.

Continuai ad imboccarlo,facendo la stessa cosa lui con me.
"Oggi è un giorno speciale,ho preparato tutto"
Dissi contento.
Jimin:"perché? Che succede oggi?"
"Niente che ti debba importare...solo stasera fatti bello eh! Per l intera giornata non mi vedrai"
Jimin:"ma come no"
Disse scioccato

Avvicinai il mio dito facendo segno di negazione con esso.
"Ora io vado,tu preparati e corri all'università ,il festival sta per incominciare e tu sei uno dei primi..quindi ti voglio perfetto come solo tu sai fare ! Io dovrò fare delle cose nel frattempo...non voglio che ti distrai ....quindi ci vediamo alle 19 qui...poi scoprirai"
Jimin:"eh va bene..."
Sbuffò il ragazzo.

Jimin:"almeno un ultimo bacio me lo dai? Mi mancherai..."
Disse mettendo il broncio il ragazzo continuando a masticare il suo cibo.
Mi avvicinai azzerando la distanza che ci separava.

7 THINGS I HATE ABOUT YOUDove le storie prendono vita. Scoprilo ora