POV JUNGKOOK
1. Odio il suo essere egocentrico e padrone di tutto ciò che ha sotto mano
2.odio il suo essere puttaniera ed essere disinteressato al male che lascia
3.odio che sia cosi cieco da non aver capito chi ha intorno
4.odio non essere nulla per lui
5.guida troppo veloce
6.odio il suo carattere da stronzo e il suo orgoglio
7.non ha mai amato in vita sua.
Queste 7 cose che scrisse su di me jimin mi rimbombavano in testa dal giorno in cui tornai per prendere le mie cose a casa mia.
E ora 2 giorni dopo ancora non mi capacitavo del perché avesse scritto quelle cose.Con ancora il foglio in mano che stringevo guardavo con sguardo assente il ragazzo ancora disteso nel lettino senza dare segni di miglioramenti in quei 4 giorni.
I dottori dicevano che era normale,non sarebbe guarito subito ma il pessimismo in quei giorni era padrone di me.
Sbuffai sonoramente e decisi di uscire da quella stanza che sembrava sempre più piccola con il passare dei giorni.Ma una voce mi fermò.
Tae:"kookie?..che hai in mano?"
"Ah?..ah si scusa hyung..nulla solo un pezzo di carta"
Tae:"è il foglio con sopra elencato i tuoi difetti...vero?"
Cosa..come sapeva di questo foglio?
"Come..."Tae:"credo che noi due dobbiamo parlare...è giusto che tu sappia"
"Sapere....che"
Lui esitò un attimo a parlare,ma guardandomi negli occhi raccolse tutto il coraggio
Tae:"sono stato io a dirgli di creare quella lista"
"Cosa...è perché??? Lo volevi mettere contro di me?"Tae:"in un certo senso si...aish..."
"Spiegati meglio.."
Tae:"ricordi il giorno quando decidemmo di fargli una sorpresa invitandomi a casa vostra per poter passare una giornata come quelle che facevamo al liceo? Quel giorno quando avete litigato"
"Si.."Tae:"quel giorno scoprì un qualcosa...che mai mi sarei aspettato da jimin"
"Che cosa"
Tae:"quel giorno scoprì che jimin stava male per l ennesimo tuo rifiuto,stavi ormai con minsoo se non sbaglio""Rifiuto?...hyung specifica "
Tae:"quello che sto cercando di dirti kook è che jimin ti è stato dietro per ben lunghi 3 anni...innamondosi di te"
....che cosa?
"Cosa....."Tae:"per questo...lui mi aveva detto che ti voleva dimenticare e sotto consiglio mio abbiamo dato vita a quella lista"
"Credi...credi che mi abbia dimenticato"
Tae:"non me sono così sicuro...perché me lo chiedi"
"Perché questa volta io mi sono innamorato di lui..."
STAI LEGGENDO
7 THINGS I HATE ABOUT YOU
Fanfiction| 𝑪𝑶𝑴𝑷𝑳𝑬𝑻𝑨 | Dove park jimin, ragazzo di soli 19 anni, decide di trasferirsi nella grande e caotica capitale della Corea del sud, seoul, per inseguire il suo sogno nascosto nel ballo. Con se il suo migliore amico,jeon jungkook,nonché sua cru...