POV NAMJIN
Nam:"jin..."
Mi sentii chiamare.
Nam:"credi che dovremmo dire ai ragaz-"
"Che stiamo insieme da 1 mese?...direi di aspettare la ripresa totale di jimin così possiamo organizzare una festa in sua sorpresa.....e magari diamo la notizia"E già.
Io e nam stiamo insieme da un mese esatto e nessuno sapeva della nostra relazione.
In verità era nato tutto per caso,io ormai da tempo mi ero preso una cotta per lui ma lui era dannatamente etero,una sera come tante d'altronde ,lui restò a dormire da me e io decisi di rivelargli i miei sentimenti...pensavo onestamente in un rifiuto ed era anche ben accettato,sapevo di non potergli piacere...però invece di urla mi si presentarono due grandi labbra a contornare le mie e da li ci misimo insieme.
Con ancora il coltello nelle mani a tagliare le verdure per il giorno dopo due grandi mani si posarono sui miei fianchi distraendomi dai miei pensieri.Nam:"pensi che ci perdoneranno mai..?"
Jin:"ma si tesoro...non abbiamo ucciso nessuno..solo ci amiamo e questo non cambierà,ti capiranno tranquillo"Nam voleva tenere nascosta la cosa per almeno le prime due settimane,il tempo di capire se ne valesse la pena per me e capire del tutto la sua sessualità,io ovviamente gli diedi tutto il tempo in mio possesso visto che è sempre stato un etero convinto.
Lui però una sera mi rivelò di amarmi,di aver finalmente capito cosa erano i suoi sentimenti e voleva un futuro con me,ma nemmeno 3 giorni dopo ci fu il tentato suicidio di jimin.Jin:"nam...credi che si riprenderà jimin?"
Nam:"certamente tesoro...già il fatto che sta mangiando è un passo enorme..e poi ha jungkook che gli sta dando tutto l amore perduto in questi anni"
Mi girai per guardarlo negli occhi.
Jin:"amore..?"Nam:"si tesoro ,sono migliori amici jin anche quello è una forma d amore"
Jin:"hai visto come lo guarda però?...non so"
Nam:"era spaventato jin...l hai visto tu stesso...lo stavamo per perdere e non vuole che gli scappi per questo lo guarda con felicità ora che è tornato"Jin:"onestamente ho incominciato a pensare,in verità da almeno un annetto,che jimin fosse innamorato di jk...ma sappiamo tutti come era lui..quindi non ci ho mai creduto profondamente in tutta onestà..erano supposizioni le mie,ma guardandoli insieme nammie...c è della chimica in loro come la nostra...non so...i loro sguardi"
Nam:"ho capito cosa vuoi dire...ma non so ...li ho sempre visti come migliori amici"
Jin:"ma se avessi ragione io invece? Ne sarei contento ...ma anche un po arrabbiato con jungkook...non vorrei mai che lo tradisse..."
Nam:"se veramente jungkook lo ama...non lo Farà,quel ragazzo non ha mai messo cuore in nulla se non la sua arte...speriamo invece che non è cosi"Jin:"perché?"
Nam:"perché una persona gli potrebbe portare via jimin"
Jin:"ma di chi parli"
Nam:"di yoongi."[....]
TANTANTAAAAAAAAAN
(Okay no scusate però mi diverto troppo ahaha)
STAI LEGGENDO
7 THINGS I HATE ABOUT YOU
Fanfiction| 𝑪𝑶𝑴𝑷𝑳𝑬𝑻𝑨 | Dove park jimin, ragazzo di soli 19 anni, decide di trasferirsi nella grande e caotica capitale della Corea del sud, seoul, per inseguire il suo sogno nascosto nel ballo. Con se il suo migliore amico,jeon jungkook,nonché sua cru...