𝓣𝓱𝓲𝓻𝓽𝔂 𝓸𝓷𝓮

2.5K 138 41
                                    

POV JUNGKOOK

Quella mattina,alzandomi un po più tardi del solito,raggiunsi presto l edificio della mia università sospirando pesantemente.

Avevo lasciato dormire jimin anche quella giornata,non me la sentivo ancora di lasciarlo andare all'università ,oltre per le sue pessime condizioni mi preoccupava anche il fatto delle minacce di minsoo e di un ipotetico bullo che non lasciava stare il mio jiminie.

La sera prima,come promesso,avevo dormito con jimin coccolandolo e dandogli più amore possibile,le sue condizioni mi avevano un po destabilizzato.
Così mi incamminati verso l entrata dell università con le solite cuffie,il giubbotto di pelle e un sorrisino sul volto quando incrociai con lo sguardo tae che sventolava la mano,insieme a tutti gli altri.

Ma una mano mi prese il polso facendomi girare di scatto.
Era minsoo...ma che vuole questa!
Era da una settimana che mi tormentava con messaggi e chiamate e ora aveva anche io coraggio di venirmi a parlare?

Minsoo:"oppa...dobbiamo parlare"
"Non provarci nemmeno a chiamarmi oppa strega! Io con te non ho nulla da dire...quindi se non ti dispiace io vado a-"
Minsoo:"voglio parlarti di jimin."
Un pizzico di curiosità si fece spazio cosi,tornando in dietro l accontentai.

Minsoo:"vieni,ti porto in un posto appartato"
Mi prese dalla manica del giubbotto trascinandomi ma io prontamente la scansai in malo modo.
"Sbrigati,non mi interessa puoi dirlo anche qua"
Lei sbuffando mi guardò dritto negli occhi.
Minsoo:"non ti chiederò scusa per quello che è successo..ne me ne pento di ciò che ho fatto...era ben voluto già da molto tempo"
Mi incazzai a quelle parole e non poco.

"Brutta figlia di puttana.."
Minsoo:"lasciami finire!...ecco...aish...si..ero gelosa di lui! "
"Ma che centra questo.."
Minsoo:"jungkook ma sei stupido o cosa! Ma sei l unico ancora a non esserti accorto di nulla?"
"Ma di che stai parlando"
Minsoo:"sto parlando del fatto che il tuo migliore amico è innamorato di te!"

...cosa?
"Ma che vai a dire minsoo! Me l avrebbe detto lui!"
Minsoo:"...credici o no...ma è la verità...e dovevo dirtelo anche stesso...sei etero tu"
Jungkook:"...si contaci su questo...."
Dissi io ironicamente e sentendo il suo sguardo confuso mi fece solo venir più da ridere.

Ma le parole dette prima da lei mi fecero bruscamente tornare alla realtà..possibile che era vero e che lei non stesse mentendo?...possibile che jimin era veramente innamorato di me?..

7 THINGS I HATE ABOUT YOUDove le storie prendono vita. Scoprilo ora