𝓢𝓮𝓿𝓮𝓷𝓽𝔂

2.1K 127 34
                                    

SMUT 🚫

Erano passati alcuni giorni dalla scenata che fece jungkook quella mattina all università,da quel giorno tutti ci ignoravano e nessuno mi era venuto a cercare o tanto meno provocato il che era un fattore positivo.
Stavo ancora riprovando sulle note della canzone who.
Con il Corpo leggero e la mente libera riusci ad eseguire con perfezione ogni mossa dettata dal mio corpo sotto nota della dolce e calma musica che invadeva la sala.

Forti applausi ruppero il silenzio che si creò appena la musica finì,facendomi spaventare.
Era jungkook
"D-da quanto sei qui"
Jungkook:"da quando mi sono innamorato per la centesima volta del mio ragazzo"
Risi a quella battuta,mi avvicinai a lui per poterlo baciare ma oggi era spiritoso quindi si Mise in punta di piedi.
Non riuscendo a prenderlo per la testa essendo troppo baso mi arresi all unico mondo per ricevere il mio tanto atteso premio...incomincia a saltellare.
" e daiiiii"

Mi lamentai mettendo le mani intrecciate intorno al suo collo cercando di farmi prendere in braccio.
Finalmente abbasso il capo imprigionandomi in un forte abbracciato.
Alzai ancora un volta lo sguardo verso il suo e finalmente congiunsi le nostre labbra in un bacio bagnato.
Mi prese fortemente dalle spalle spingendomi verso lo specchio diedro di noi.
Continuai a baciare quelle labbra tanto invitanti che mi richiamavano mentre lui affondava con la sua lingua verso la mia gola.
Un continuo scambio di salive si susseguirono e i rumori poco casti riaccheggiavano per l intera stanza rompendo il silenzio che si era creato.
Jungkook:"questa tutina ti sta da dio"

Disse il ragazzo che mi sovrastava ansimante.
Mi allungai verso il suo collo macchiandolo con leggerezza mentre lui gemeva il mio nome.
Jungkook:"ho voglia "
Disse cercando di contenersi.
"Ma siamo in sala"
Jungkook:"shhhh"
Disse zittendomi con il suo dito in mezzo alle mie labbra.
Jungkook:"sta tranquillo piccolo...è pomeriggio non ci si trova nessuno in questo piano a quest ora...siamo solo noi"
Disse baciandomi il viso con passione.

Mi convinsi a quelle parole anche perché qualcuno si era ormai svegliato.
Privando della maglietta al ragazzo più alto,assalì con voglia il suo petto muscoloso con carezze e baci bagnati nel mentre lui si muoveva su di me toccando il mio sedere.
Jungkook:"sei una meraviglia"
Disse lui baciando la mia clavicola.
Mi abbassai abbastanza per potergli slacciare i pantaloni un po troppo stretti.

Dettato dagli ansimi del ragazzo in piedi abbassai anche i boxer lasciando uscire la sua erezione prorompente.
Prontamente lo fasciai con il palmo della mia mano accarezzandolo un po.
Sopra di me il ragazzo era un continuo gemere e ansimare il mio nome facendomi venire sempre di più di sentirlo mio.
Baciai con passione la sua cappella prendendolo successivamente in bocca fino ad arrivare alla base.
Sentivo già i conati di vomito ma non importava,volevo farlo sentire bene.
Feci su e giù con la testa donandogli piacere.
Jungkook:"o-oh mio Dio si continua p-piccolo"

Mi incoraggiò il ragazzo,presi con la mia mano libera la base del suo sesso accarezzando così anche i testicoli facendolo venire subito dopo.
Mi alzai con il sorrisone in volto ingoiando il suo seme guardandolo con malizia dritto negli occhi.
Jungkook:"sei illegale"
Il ragazzo mi spintonò ancora una volta verso lo specchio alle nostre spalle,mi fece girare a mia volta verso esso sentendo già il freddo invadermi,mi aveva tolto la tuta con tutti i boxer.
Sentii le mani calde del mio ragazzo sul mio sedere riscaldandomi il giusto.
Due dita entrarono in me facendomi scattare dalla sorpresa e dal dolore, e senza avvisarmi incomincio a sforbiciare affondando sempre di più.

Nella stanza si sentivono solo i miei gemiti e qualche sussurro del ragazzo che mi stava facendo impazzire.
Tolse di fretta le dita in me e io in disapprovazione per quella mancanza improvvisa cercai di girarmi ma un dolore si propagò per tutto il mio fondo schiena.
Era entrato in me con molta forza incominciando a scoccare qualche spinta profonda dentro di me.
Mise le mani sui miei fianchi dettando ordine e ritmo sulle spinte mentre io spingevo le mani per tenermi verso il vetro gemendo all'impazzita .

Mi girò di scatto guardandomi dritto negli occhi,mi prese dalle gambe che se le portò sulle braccia facendo combaciare i nostri bacini portandomi alla sua altezza con il suo peso.
Affondò di nuovo in me facendomi letteralmente urlare per quella vicinanza,ora lo sentivo tutto.

Incominciò a dare spinte molto più rudi,quasi animalesche sul mio povero orifizio continuando a gemere il mio nome sul mio orecchio...era il sesso puro quel ragazzo.
Jungkook:"s-sto per venire"
"V-vieni per me amore"
Accarezzai la sua chioma folta nera,intrecciando con le dita qualche suo boccolo.
Il suo viso era duro con una smorfia di sforzo ,la fronte imperlata di sudore e qualche suo gemito roco trasformava il tutto in una vista paradisiaca.
Affondo ancora una volta sulle mie carni strette,sentivo che il suo sesso pulsava dentro di me,segno che stava per venire.

E così fu,venne abbondantemente dentro di me.
Mi lasciò scivolare dalle Sue braccia per prendere fiato ,essendo esausto.
Mi piegai sulle gambe per riprendere possesso del mio corpo che era ancora schiavo di spasmi per il forte orgasmo.
Jungkook:"sei bellissimo"
Sussurrò il ragazzo che si avvicinò alla mia figura prima di potermi baciare

[...]
Ci ho voluto riprovare anche perché senza questi capitoli mi sembra un po piatta la storia..quindi ecco accontentate ahahah

7 THINGS I HATE ABOUT YOUDove le storie prendono vita. Scoprilo ora