Urla contro di me si fecero spazio in un secondo appena uscimmo tutti e 8 dal negozio.
Minsoo:"MA SI PUÒ SAPERE CHE MENTE BACATA HAI GAY DI MERDA?? Lo volevi baciare non è così???"Disse la ragazza Ormai fuori di se prendendomi con forza il braccio.
Jungkook:"minsoo basta! Ma non vede che si sente male??? Lascialo stare è stato solo un incidente e poi non ci siamo nemmeno sfiorati!!"Minsoo:"stai prendendo le sue difese per caso...??"
Jungkook:"si...SI CAZZO, non ti sopporto più con la tua gelosia del cazzo! Hai rotto è il mio migliore amico e se non ti dispiace ora andiamo a casa visto che non si sente bene"Minsoo:"noo !non esiste tu non torni con lui!"
Jungkook:"e chi saresti tu eh?? Chi sei per decidere cosa devo fare o no con il mio migliore amico!"
Minsoo:"la tua ragazza! IO SONO LA TUA RAGAZZA E NON SOPPORTO CHE UN GAY CI PROVI CON IL MIO RAGAZZO""Ragazzi..basta la state facendo troppo lunga" dissi io calmo,anche perché il mal di testo non mi stava dando tregua e le grida di minsoo mi facevano stare pure peggio,ero confuso dalla situazione.
Minsoo:"TU STAI ZITTO!"Jin:"ehy ehy calma principessa! Mi sembri un cagnolino Dio...stai esagerando adesso..smettila per cortesia. "
Minsoo:"e tu chi sei...un altro gay che spalleggia un gay?"
Jin:"...si..e il tuo problema dove starebbe??"Nam:"ragazzi..basta. è stato un equivoco minsoo sta tranquilla, ora andiamoci a sedere da qualche parte che jimin sta male dai"
Minsoo si zittì subito a tali parole come del resto gli altri,adoravo come prendeva il controllo namjoon per far ragionare le persone,e ahimé dovetti dargli ragione per quanto riguardava il mio stato in quel momento,sentivo minuto per minuto le energie che mi abbandonavano.,
Cosi in pochi minuti ci ritrovammo seduti in delle panchine apposite vicino l entrata mentre aspettavamo Tae e jin che mi portavano un bicchiere d'acqua .
Nessuno fiatò,io perché non ne avevo le forze ,minsoo incazzata che mi guardava dall alto in basso,yoongi preoccupato che mi accarezzava la chioma bionda e jungkook che era nel suo mondo.
L unico che ruppe tale silenzio fu nam.Nam:"piccolo...tutto okay? Che è successo?" Disse guardandomi amorevolmente come solo sapeva fare lui.
"Niente hyung,solo un capogiro"
Yoongi:"sicuro? Non è che hai avuto un'attacco di panico? "
Attacco di panico...io? Non ne ho mai avuto in vita mia in realtà.Vidi i due guardarsi in modo preoccupato tralasciando così le mie parole.
Un certo punto vidi minsoo che si alzò di scatto,andando verso il bagno con furia mentre sbatteva i tacchetti sul suolo.Hobi:"che buttana...la odio" sussurrò il ragazzo che solo in quel momento me ne ricordai,era stato tutto il tempo zitto senza fiatare.
In poco tempo però senti la vibrazione del mio cellulare,un messaggio da un'anonimo .
X:"vieni in bagno...ho bisogno di parlarti"Era minsoo.
STAI LEGGENDO
7 THINGS I HATE ABOUT YOU
Fanfiction| 𝑪𝑶𝑴𝑷𝑳𝑬𝑻𝑨 | Dove park jimin, ragazzo di soli 19 anni, decide di trasferirsi nella grande e caotica capitale della Corea del sud, seoul, per inseguire il suo sogno nascosto nel ballo. Con se il suo migliore amico,jeon jungkook,nonché sua cru...