Una settimana. Una settimana di continui apprusi dai miei compagni, lo stress della performance e i rimproveri della prof.
In più...litigavo incontinuazione con jungkook...non mi voleva intorno..e come ben peggiore...ero tornato di nuovo a bere e il mangiare ormai lo vedevo con il binocolo a questo mi dava molta meno energia..per non parlare dell insonnia che mi stava ammazzando.
Quel sabato mattina, io e jungkook aspettavamo tae per passarci il pomeriggio a giocare ad un nuovo gioco alla play che aveva comprato da poco, visto che quella sera il nostro amato jungkook usciva...indovinate con chi usciva?? Bravi...minsoo.
Cosi dopo ore di imprecazioni da parte del corvino e dalle risate isteriche del biondo cenere e del mio disinteresse a tutto ciò, si erano fatte le 5 del pomeriggio..e io avevo maledettamente sonno.
Cosi mi alzai contro voglia per andare in camera mia.
Tae:"chi vuole una gassosa?"
Stavo per dire di sì quando mi ricordai che era veleno! Mi avrebbe sicuramente gonfiato la pancia ."Io passo...vado a stendermi un po che non mi sento bene " dissi con tutta onestà
Jungkook:"e quando mai e quando sempre"disse sussurrando
"Come scusa?"Jungkook:"dico solo la verità, in questa ultima settimana sei stato sempre in camera pff..per una volta che ce tae e ci divertiamo per stare con te tu che fai...te ne vai?oh ma vai pure"
"..stare con me? Sbaglio o nell ultima settimana mi hai ignorato??"Jungkook:"non posso stare dietro a gente ottusa che si crea problemi immaginari jimin..."
Cosa..cosa aveva detto?
Tae:"kook..stai esagerando adess-"
"MI STAI DANDO DEL MALATO PER CASO?"jungkook:"solo ora lo sai jimin?...pff ma fammi il piacere...vai a chiuderti in camera a piangenti addosso...è l unica cosa che sai fare ...ah e si ho visto le bottiglie vuote di vodka nella tua stanza...se vuoi ce ne una nel frigo per deprimerti un po meno..."
Ero sconvolto e ormai non nascondevo nemmeno più le lacrime
Tae:"JEON JUNGKOOK MA CHE DIAMINE STAI DICENDO!"
"Ha ragione lui tae...ah e grazie per il consiglio "Dissi dirigendomi verso il frigo e prendendo la bottiglia sana per poi dirigermi a passo spedito verso la mia camera e chiuderla .
Caddi nelle mie stesse ginocchia..portandole sulle mie ginocchia...ero uno stupido...ecco cosa ero.
Le lacrime continuavano interrotte...e preso dalla rabbia presi una scatoletta Color pesca con un fiocco del medesimo colore...al suo interno varie Polaroid di me e jungkook insieme...noi a 14 anni..quando ci conoscemmo...eravamo così immaturi.
Preso da una scarica presi subito la forbice, e non curante delle grida fuori incominciai a tagliare le foto ...una ad una...e i pezzi che cadevano sul letto erano esattamente come quelli del mio cuore...infranto.
Non mi accorsi nemmeno che tae era entrato ed era dietro di me ..
Tae:"jiminie...per caso..sei innamorato di jungkook?"
E li cadde ogni mia barriera.
"Si"
STAI LEGGENDO
7 THINGS I HATE ABOUT YOU
Fanfiction| 𝑪𝑶𝑴𝑷𝑳𝑬𝑻𝑨 | Dove park jimin, ragazzo di soli 19 anni, decide di trasferirsi nella grande e caotica capitale della Corea del sud, seoul, per inseguire il suo sogno nascosto nel ballo. Con se il suo migliore amico,jeon jungkook,nonché sua cru...