Stavo ancora pensando alle mani di jungkook sui miei fianchi e la cosa mi faceva sorridere come un abete.
Era ormai palese che non era indifferente e forse forse avrei approfittato della questione..ma sapevo che ne sarei uscito sconfitto.
La voce di yoongi però mi fece ritornare sul pianeta terra.
Yoongi:"jimin?"
"Mh si?"Yoongi:"vorrei parlarti di una cosa ma non so proprio come fare a dirtelo"
"È una cosa importante? Se vuoi possiamo uscire per qualche minuto così mi dici tutto"
Mi alzai ma lui mi prese per mano facendomi risedere.
Yoongi:"non ce ne bisogno..non credo di poterlo tenere dentro ancora per molto...vedi jimin...ti voglio un mondo di bene e sei uno dei miei migliori amici ...però è da tempo che però "Le sue parole si fermarono nell esatto memento in cui jungkook prese parola con il microfono.
Che diamine stava facendo?
Mi guardò e gli sorrisi .
Incominciò a parlare incominciando con il suo coming out ufficiale e incomincio a parlare di una certa persona...e che si era innamorato
Mi cadde il mondo.
Sentivo già altre lacrime rigarmi però mi dovetti ricredere quando incominciò a parlare di questa persona...sembrava che stesse parlando di me...ma non era possibile lui non sapeva della mia lunga cotta per lui.Ci alzammo tutti raggiungendo la calca per poi vederlo scendere dal palchetto e avvicinarsi a me...proprio a me.
Con se portava tanti cartelloni e li mise davanti a se per poi incominciare a sfogliare.
"Ciao jimin"
Sentivo le lacrime incominciare ad arrivare...era tutto vero?
Continuò lui."Sei la persona più bella,più dolce,più carismatica che io conosca...un angelo sceso in terra per sopportarmi"
Risi a quella frase ,regnava il silenzio in quella sala tutti incuriositi.
"Vorrei ripartire con te,da 0, ricordi la nostra promessa? Saremmo cambiati insieme ma io lo voglio fare accanto a te...a stringere quella mano"
Sfogliò ancora
"Non so come,non so perché ma da tempo ho capito i miei veri sentimenti per te"Grosse lacrime incominciarono a rigarmi il viso
"Non sto giocando,sono serio e lo sai che non mi piaceva fare queste cose, ma dopo l arrivo di questi sentimenti mi sento una persona nuova"
Continuò lui lentamente
"Ho letto libri,visto film, per capire veramente cosa mi stesse succedendo per colpa tua ma poi capii"
Lo guardai negli occhi
"Mi stavo innamorando di te"
Non ci potevo credere."Per me jimin...non sei solo un film,un libro da leggere o altro...sei la bellissima realtà che mi ritrovo...e ringrazio Dio per averti conosciuto"
Piansi ancora di più.
"Non voglio perdermi in chiacchiere, non so nemmeno se mai ricamberai visto tutto il male che ti ho procurato ma io spero...ci spero..detto questo.."
Lanciò il penultimo foglio per terra facendomi vedere l ultima che portava nelle mani
"Ti amo..."Scoppiai a piangere a quella vista, anche lui piangeva a dirotto ancora impalato lì che mi guardava,lanciò anche l ultimo e si avvicinò a me.
Mandai tutto il dolore in quei anni a fare in culo e mi presi finalmente quello che mi aspettava di diritto.Le sue labbra.
[...]
FINALMENTEEEEE🤩🤩🤩
STAI LEGGENDO
7 THINGS I HATE ABOUT YOU
Fanfiction| 𝑪𝑶𝑴𝑷𝑳𝑬𝑻𝑨 | Dove park jimin, ragazzo di soli 19 anni, decide di trasferirsi nella grande e caotica capitale della Corea del sud, seoul, per inseguire il suo sogno nascosto nel ballo. Con se il suo migliore amico,jeon jungkook,nonché sua cru...