𝓣𝓱𝓲𝓻𝓽𝔂 𝓼𝓮𝓿𝓮𝓷

2.5K 143 21
                                    

POV JUNGKOOK

Il rumore assordante di una suola della scarpa che si batteva pesantemente nel suono era assordante,ma anche l unico suono che si poteva udire in quella sala d aspetto.

Dopo aver trovato jimin in quelle condizioni,e chiamato jin, ci ritrovammo ben presto tutti e 6 in quella stanza.
Nessuno fiatava,nessuno spiccicava una singola parola per paura di sapere anche un briciolo di più di quella storia.

Traumatizzato dall accaduto,non mi resi nemmeno conto che aspettavamo li fuori da 2 ore,mentre jimin veniva operato d'urgenza all interno della sala operatoria accanto.
Aveva perso molto sangue evidentemente.

Le ore sembravano infinite,pensai di aver atteso ben 2 lunghi anni invece di due solo ore.
Non compresi subito il gesto del mio amico,perché si voleva ammazzare? Cosa gli era capitato per poter fare una cosa del genere?

Conosco jimin come le mie tasche e so perfettamente che odia quella merda,lo trovava da ipocriti egocentrici.
Quindi cosa aveva spinto a provarlo sulla sua stessa pelle? Rovinandolo a dal punto da poter morire?
Che fosse successo dell altro a nostra insaputa?

Vidi jin con delle secche lacrime a rigargli il dolce viso per poi prendere il telefono e uscire dalla sala per dirigersi in una delle grandi finestre.
Spostai successivamente il mio sguardo su ogni componente del mio caro gruppo.
Yoongi ancora piangente era coccolato dalle forti carezze di namjoon,anch'esso con un espressione addolorata.

I due piccioncini alla mia destra hobi e tae,che dormivano con non sereni sogni e poi io...io che aspettavo che quell angelo uscisse per poi correre felice verso di me.
In quel momento mi ritrovai a pensare con me stesso.
Ero in una sotto specie di trans dopo la crisi di un ora prima che purtroppo i miei compagni dovettero assistere,piangevo e scalciavo alla ricerca di potermi liberare dalle forti braccia di jin che mi tenevano ancorato e io che lo implorava di farmi vedere jimin vivo.

Dopo quello scenario caddi in un vuoto totale. Numerose sigarette si susseguirono nelle due ore e i sbuffi,le lacrime silenziose e le piccole imprecazioni non mancavano.
Mi diedi in gran parte la colpa.

Come potevo solo lasciare un amico,anoressico e depresso solo a casa con oggetti affilati? In verità ero sicuro che non avrebbe fatto nulla visto il suo disgusto su quelle azioni..ma non sapevo più cosa era vero,tra i comportamenti di jimin e le mie sensazioni verso di lui.
Mi ritrovai in quei giorni a vederlo in un altra specie,in un altra aura.

E li,mentre mi tenevo la testa per la disperazione mi balenò in mente un idea che mai mi venne a genio. Che mi piacesse jimin?
Era pena quella che provavo o riteveno ormai la mia amicizia con la sua ancora più solida...oppure veramente mi ero infatuato di quel ragazzo?

L ultima delle mie risposte alle mie tante domande era pressoché improbabile...ma ugualmente ci pensai..e anche assai.
Dopo ben altre 2 ore,seduti ancora li ad aspettare una singola notizia...ebbi la mia risposta alle mie domande vedendo uscire il dottore,e li mentre non seguivo le parole dette a raffica dall uomo avevo compreso che tutti i miei dubbi in verità vennero a galla in quei ultimi 3 anni perché mi era sempre piaciuto jimin.

7 THINGS I HATE ABOUT YOUDove le storie prendono vita. Scoprilo ora