Aprì leggermente gli occhi accecandomi dalla luce luminosa che fuori usciva da una delle finestre di quella stanza d ospedale.
Capii immediatamente cosa fosse successo quando vidi tutti i miei amici distesi,tra tavolini,sedie,e divani a dormire.
Una mano però teneva ben salda la mia,quella di jungkook.Non ricordavo alla perfezione cosa fosse successo il giorno prima,ricordo la confusione e il continuo vomito che rigettavo,la voce di minsoo che parlava con cattiveria e l urlo di jungkook prima che cadessi privo di sensi a terra,poi più nulla.
Strinsi per bene la mano più grande del ragazzo disteso sopra il lettino con il busto,facendolo svegliare per metà.
Aprì leggermente gli occhi confuso,appena mi vide scattò all impiedi regalandomi uno dei suoi migliori sorrisi da coniglio.Sorrisi a sua volta,per quanto mi sentissi uno schifo sia moralmente che fisicamente non cedetti a quella vista,mi guariva da ogni ferita con i suoi piccoli gesti che potevo contare sulle dita.
Si avvicinò a me stringendomi calorosamente,e io inebriato dal suo profumo e dal calore che mi donava lasciai una lacrima silenziosa.
Lui quando se ne accorse, premette la sua grande mano sulla mia guancia paffutella facendo scacciare quella fastidiosa lacrima per poi scompigliarmi i capelli ormai quasi del tutto biondi,dovrei rifare la tinta...
Sentii sbadigli disordinati dietro la figura possente di jungkook,facendomi ridere divertito alla vista di un tae che imprecava per il mal di schiena,jin che aveva i capelli disordinati e hobi che cercava di non far cadere yoon,che ancora addormentato,era completamente disteso su un tavolino adagiato alla fine della stanza.
A quella scena risi di gusto facendo girare i 3 improvvisamente.
Hobi cercò disperatamente di non urlare per poter chiamare la mia attenzione,evidentemente aveva ancora paura dei risvegli scontrosi di yoon,così corse da me facendo spostare con uno spintone leggero jungkook,impriggionandomi nelle sue braccia muscolose.Dietro di lui,nam che si era appena svegliato ,ci guardava con occhi lucidi.
Vidi chiaramente jin e tae abbracciarsi di nascosto forse per darsi anche qualche pacca.
Ma che avevano?"Ragazzi..non per rovinare il bel momento ma mi spiegate cosa avete?"
Jin:"ecco..vedi tesoro,qui in ospedale ti hanno fatto un po di visite.."
Disse lui senza guardarmi negli occhi.In quel momento mi cadde l occhio sulla mia mano destra fasciata ricordandomi subito di quello che mi aveva fatto minsoo.
Cercai un po di chiuderla ma un dolore lancinante mi fece gemere dal dolore imprecando subito dopo.Jungkook si precipitò accanto a me,massaggiandomi la mano con delicatezza,mi innamorai di quella scena.
Nam:"in sintesi,facendo delle analisi hanno riscontrato vari problemi,tra cui l ustione,qualche picco troppo alto di alcool nel tuo organismo...e....""E..." l incintivai io ormai concentrato sull orgomento.
Jungkook non mi lasciò la mano.Hobi:"anoressia."
Sputo lui tutto in un fiato,sospirando di sollievo per aversi levato quel peso dal petto.Tae:"credono che tu soffri di depressione jimin-ah...ti terranno d occhio solo per una settimana poi puoi tornare a cas-"
Non lo lasciai nemmeno finire di parlare."Tutto ciò è ridicolo..non sono un malato di mente...e poi non sono anoressico! Ma non vedete questa ciccia???"
Dissi io furioso indicandomi le gambe scoperte.
Tae:"io vedo solo ossa...."
Sussurrò lui cercando di combattere le numerose lacrime.Jungkook:"jimin...quello che è successo ieri...oltre tutto mi spiace,non dovevo far accadere una cosa del genere,tranquillo ho lasciato quella psicopatica e non ti creerà più disturbo...me ne occuperò io...e poi..ieri hai avuto ben 2 attacchi di panico..non credo che tu ne abbia mai sofferto quindi il dottore ti vuole aggiungere qualche visita dallo psicologo..non sei pazzo,nessuno dice questo solo meglio prevenire che curare.. no?"
Mi sorrise lui ,e odio l effetto che mi fa quel sorriso.Cosi annui poco convinto .
In tutto ciò ancora yoongi era sdraiato sul tavolino,apparentemente scomodo,che ci fissava assonnato.Yoongi:"buttane...me la pagherete per questo sonnellino....AVETE CAPITO?"
scoppiammo tutti a ridire a quella scena di un nano tutto incazzato che ci fissava con il fuoco negli occhi,scordandoci di ogni nostro timore e paura
STAI LEGGENDO
7 THINGS I HATE ABOUT YOU
Fanfiction| 𝑪𝑶𝑴𝑷𝑳𝑬𝑻𝑨 | Dove park jimin, ragazzo di soli 19 anni, decide di trasferirsi nella grande e caotica capitale della Corea del sud, seoul, per inseguire il suo sogno nascosto nel ballo. Con se il suo migliore amico,jeon jungkook,nonché sua cru...