POV JUNGKOOK
Arrivai nel primo pomeriggio al bar dove lo hyung mi aveva indicato per poter parlare,e dire che ero in ansia era poco.
Non sapevo cosa mi aspettava,urla?pianti? Minacce o scuse?
Yoongi hyung non è mai stato il tipo da esprimere in grande i suoi sentimenti troppo bloccato dalla società moderna,un ragazzo estroverso con le Sue idee da poter mettere in gioco come se stesso,un idolo per me.Era il primo che mi appoggiava in tutto ,anche nelle scelte più sbagliate solo per farmi crescere e capire da solo,senza troppi giri di parole e discussioni troppo filosofici.
Mi avvicinai al bancone e ordinai un americano ghiacciato e una tortina alle fragole,tutti quei pensieri mi stavano facendo venire fame.
Pagai e presi la mia ordinazione cercando un posto nell affollato locale stile retrò.
Mi sedetti aspettando l arrivo del ragazzo che non tardò affatto,quello in anticipo questa volta ero io.Ci salutammo con un cenno della mano e lui prese posto giusto di fronte a me.
"Non prendi nulla?"
Dissi io cercando di essere meno ansioso di quanto in verità fossi in quel momento portando alle labbra la cannuccia del grande bicchiere.
Yoongi:"no look.. ho bisogno prima di arrivare dritto al sodo"
Mi soffocai con la bevanda fredda tossendo piu volte sotto lo sguardo preoccupato del mio amico e io con un cenno della mano azzerai ogni sua preoccupazione.
"P-parla"Ma perché balbetto,ma di cosa ho veramente ansia? Si sta parlando del mio ragazzo!
Yoongi:"volevo chiarire con te su ogni argomento che ritratta jimin,ho capito molte cose ieri sera"
Disse guardandomi dritto negli occhi...era sincero.
Yoongi:"ho visto quelle lacrime...e ho capito che tu ne sei innamorato di quel ragazzo...onestamente la mia è solo una cotta dovuta al tanto affetto che ci siamo dai io e quel ragazzino in questi anni...e anche per le ultime cose successe in questo periodo...mi hanno fatto capire che quel ragazzo mi è sempre piaciuto forse dettato dallo monotonia e dal fatto che mi è sempre stato accanto come un fratello..ma no kook non ne sono innamorato"Sospirai buttando giù un grande groppo alla gola.
Yoongi:"ieri sera vedendoti con quei cartelloni in mano...le vostre lacrime e i vostri sorrisi rubati..ho capito che tu eri veramente cambiato...che non sei più quel ragazzo cosi scontroso e che ti sei innamorato della persona che mai mi sarei aspettato accanto a te."
Annui a quelle parole riconoscendo a pieno i suoi veri motivi.
Yoongi:"sono veramente felice per voi...ve lo meritate"
"Stamani ho chiesto se voleva essere il mio ragazzo"
Dissi io arrossendo un po nascondendo il sorriso abbassando la testa.Yoongi:"davvero?? Waa sono veramente contento per voi...e lui? Si immagino dalla tua reazione"
Disse ridendo di gusto.
Annui un po con il capo e lui scoppiò a ridere.
Yoongi:"non ti ho mai visto così jeon...sei Stra cotto"
"Sono innamorato hyung...la cosa più bella che mi potesse mai capitare in questa vita"
Yoongi:"aish uffa sono geloso anche io voglio amare qualcuno"
"Troverai qualcuno hyung ahaha sennò datti alla coltivazione ...ti rilassa"
Yoongi:"aish stupido coniglio"
STAI LEGGENDO
7 THINGS I HATE ABOUT YOU
Fanfiction| 𝑪𝑶𝑴𝑷𝑳𝑬𝑻𝑨 | Dove park jimin, ragazzo di soli 19 anni, decide di trasferirsi nella grande e caotica capitale della Corea del sud, seoul, per inseguire il suo sogno nascosto nel ballo. Con se il suo migliore amico,jeon jungkook,nonché sua cru...